Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kris11

Pagine: [1] 2 3 ... 17
1
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x22 -Blue Bird-
« il: 19 May 2014, 21:04:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
1x8

(clicca per mostrare/nascondere)

3
3x07

(clicca per mostrare/nascondere)

4
3x03
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Yeah Lysa, fly away!!  :asd: :asd:

La puntata è scivolata via senza intoppi.. l'unica scena che mi preme ricordare è quella fra Tyrion e Oberyn.

Sentire il racconto della sua infanzia, con le parole più crude che si possano immaginare.. immaginare cosa deve essere stato crescere vicino a certe persone.. sentirsi attribuire morti che non si possono avere sulla coscienza e venire condannati a una colpa immeritata già dai primi momenti di vita. Commozione che si mescola a rabbia, e immensa tristezza.
La crudeltà di Cersei e Jaime che cerca di proteggerlo già dalla culla.
Le lacrime di Tyrion, la bocca che non riesce a non piegarsi in una smorfia di dolore profondo.

E poi la luce. Con Oberyn che, pur anche per suoi scopi personali, si fa avanti per lui.
Perchè entrambi hanno subito delle ingiustizie di cui non avevano colpa, ed entrambi meritano di poter ottenere una sorta di "giustizia".

Mi sa che sarà una ripetizione continua, fino alla fine della stagione, ma Tyrion è un personaggio splendido e Dinklage è un interprete eccezionale.

6
Suits / Re: [Commenti] Suits - 7x11 - Hard Truths
« il: 2 April 2018, 14:15:27 »
Qualcuno mi spiega gentilmente come è possibile che non terminino questa soap una buona volta?

Sono arrivata alla stessa tua domanda!

Inizialmente era piacevole, era divertente. Adesso è tutto un litigare su chi ha i muscoli più grossi e meno intelligenza, è tutto un cercare di dimostrarsi più astuti e fighi degli altri, inserendo imprecazioni in ogni singolo dialogo.
Sto tira e molla continuo tra Harvey e Donna è svilente per noi spettatori, e il fatto che Louis sia sempre considerato lo zerbino di Harvey è fastidioso.
Mike è sempre stato strafottente e arrogante ma ora sta rasentando davvero la megalomania.

Se lo guardo è perchè non mi piace lasciare le cose in sospeso, ma francamente sono convinta che i 40 minuti passati su Suits potrebbero essere decisamente spesi meglio XD

7
Non ci posso ancora credere.
Sono devastata, raramente la morte di un personaggio fittizio mi aveva coinvolta così tanto. Ho amato Will fin dal principio, con tutti i suoi difetti lo vedevo un po’ come il cavaliere dalla scintillante armatura, apparso al momento giusto per salvare Alicia. Era pieno di luci e ombre ma, al contrario di Peter, era un puro di cuore.
Capisco la volontà dell’attore di cambiare aria, ma la morte di Will è stata, per me, una doccia fredda, uno schiaffo in faccia. Totalmente inaspettato e imprevedibile.
Ho pianto dalla fine della scorsa puntata fino all’ultimo minuto di questa. Will mi è entrato nel cuore senza difficoltà e li ci è rimasto. L’interpretazione di Josh è stata sublime sempre, e dal suo sguardo si percepiva ogni sfumatura di interpretazione..
In questa puntata ho adorato Diane, David Lee e Eli. Le loro reazioni sono state strazianti.

Mi mancherai Will :cry:

8
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x09 - The Doldrums
« il: 12 November 2017, 22:12:31 »
temo dovrò sorbirmi un'altra puntata di Wonder Claire che salva tutti...  :suicidiosenzafronzoli:

 :quoto:

Io non so se è solo una mia sensazione o cosa... ma dalla scorsa stagione non sopporto più Claire. E' superba, orgogliosa, testarda, convinta di essere l'unica ad avere in mano il dono della ragione e della saggezza.
Non riesce ad essere empatica, sta sempre con le braccia conserte a "dispensare preziosi consigli", e se tutto va in malora mai che abbia  l'istinto di fare un passo indietro ed ammettere le sue eventuali colpe o mancanze.

E' insopportabile :?$%&:


9
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x04 - Dangerous
« il: 9 December 2017, 23:31:35 »
Perplessa!!

Non sono mica convinta.
Non mi convince nè il presunto tradimento di Polly nè la cecità di Tommy.

Se da un lato mi piange il cuore al pensiero che la famiglia si sgretoli così, dall'altra mi pare strano che Polly si allei con Changretta dopo aver promesso a Tommy di aiutarlo dietro volontà di Michael. Capisco che voglia proteggere a tutti i costi il figlio, ma tutta la situazione mi pare una sorta di grande messa in scena, di palcoscenico con attori inconsapevoli, tranne Polly e Tommy. Probabilmente, per far si che il tradimento risulti vero, meno persone sono a conscenza meglio è.
Ragion per cui Michael reagisce in quel modo in ospedale. Forse è su di lui che ho le maggiori perplessità.
Perchè o viene messo a conoscenza del piano, ma per farlo risultare credibile, deve comunque rimanere sul copione, o davvero è preparato a tradire Tommy.. cosa che mi puzza perchè per lui è stato fino a ora una sorta di idolo. Quindi boh.

E d'altro canto, ci sono stati un paio di momenti nell'episodio in cui ho avuto la netta impressione che Tommy sapesse.
In ospedale, dopo che Michael dice a Tommy che la pistola degli italiani si è inceppata e che sono scappati via, c'è un momento in cui Tommy lo guarda. Lo guarda fisso e si vedono quasi le rotelle del suo cervello che sono tutte in funzione. E' come se avesse capito che c'è qualcosa che non quadra nel suo racconto, e io ho avuto davvero la sensazione che Tommy lo stesse studiando.
E c'è anche il momento in cui, alla fine, Michael chiede a Tommy se è da solo all'evento della fondazione, e appena gli chiede perchè e lui dice "no reason" Tommy ripete un paio di volte un perplesso "no reason".. Non so.. Tutto il loro dialogo mi è parso strano. Come se Tommy si aspettasse altro.

E in tutta la puntata, fatto interessante, non c'è stata una singola interazione Polly-Tommy.

Non so, proprio non riesco a capacitarmi dell'eventuale tradimento di Polly e Michael. :nonono:
Ci DEVE essere un megasuperpiano di Tommy sotto. :plause:

10
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x02 - Heathens
« il: 26 November 2017, 20:30:18 »
PB si conferma per me Gioiello Assoluto.

La sequenza iniziale di questo episodio e della premiere sono stati da brividi.

Mi è dispiaciuto per John.. ma in fin dei conti è stata anche in parte colpa sua: se la famiglia non avesse seguito la sua linea di condotta nella stagione precedente forse non si sarebbe arrivati a questo punto.. Unica nota positiva, la partenza di Esme. Non la sopportavo, così come non sopporto Linda!
Per quanto riguarda Michael, anche se magari qualcuno ha storto il naso per la sua sopravvivenza, a me il personaggio piace, e poi.. adoro come Tommy pronuncia suo nome :love:, e rinunciarci sarebbe stato faticoso  :huhu:

Tommy resta uno dei personaggi più affascinanti e magnetici mai visti, e la recitazione di Cillian è da applausi  :pukingrainbows:.
La scena finale tra lui e Luca-Adrien è stata strepitosa.


11
308
(clicca per mostrare/nascondere)


12
Spoiler fino alla 1x11 compresa

(clicca per mostrare/nascondere)


Spoiler tutta la serie

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Che pugno allo stomaco questa puntata.

14
Interpretazione superba di Dinklage.
Gli ultimi 10 minuti gli dovrebbero valere l'Emmy, seriamente.

Sentire la sua amarezza, il suo disprezzo, il dolore malcelato nel vedere che tutti lo tradiscono... capire di essere messo con le spalle al muro, sebbene innocente E migliore di tutti i suoi giudici e gli uomini li dentro... sapere di aver fatto tutto il possibile per salvare la città e non vedersi nemmeno riconosciuto l'impegno... mi è rimasta una sensazione di tristezza addosso che farò fatica a scrollarmi via.
Tyrion è uno dei personaggi che più mi hanno conquistato fra tutti i libri che ho letto, e Dinklage è così perfetto nell'interpretarlo, nell'interpretare ogni singola sfumatura del suo carattere, che l'Emmy deve arrivare.. per forza.

15
Altre Serie - Regno Unito / Re: Poldark [BBC One] [Period Drama]
« il: 7 November 2016, 22:27:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)