Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Frigenta

Pagine: [1] 2 3 4
1
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 2x10 - Palindrome [SEASON FINALE]
« il: 16 December 2015, 11:31:22 »
Fortuna vengo qua a leggere i commenti  :asd: non avevo collegato che poi Hanzee fonderà Fargo diventando Tripoli, con Mr. Numbers e Mr. Wrench da bambini.

Finale che conclude degnamente una stagione da 10, veramente. E chissà come avranno intenzione di impostare la terza stagione, ci sono molti personaggi che potrebbero tornare.

2
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 31 August 2016, 21:00:07 »
Ho votato capolavoro e ne approfitto di questo topic per dire la mia su questa serie.

Avevo 10 anni quando su Rai 2 davano il trailer di Lost e dissi a mio padre che volevo vederlo soprattutto per la scena in cui si vedono gli alberi cadere (quella di sera in cui o Charlie o Claire si girano).
Da lì in poi Lost ha preso parte davvero della mia vita, cioè voi non avete idea di come stavo in ansia per sapere cosa ci fosse in quella dannata botola. Ovviamente primo cliffhanger della vita. Doppio madonne.
Il bello viene verso la fine della terza stagione: praticamente scopro che non dovevo aspettare l'uscita italiana su Rai 2, ma che potevo vedere l'episodio sottotitolato in italiano! Una svolta. Un mio amico di Mr. Eko Files (troppi ricordi  :cry: ) mi dice che potevo vedere l'episodio coi sottotitoli.
L'ultimo episodio fu trasmesso il 23 maggio 2007. Io sono iscritto ad Itasa dal 25 maggio 2007. Ebbene sì, Lost mi ha fatto conoscere questo forum dove potevo leggere i commenti e le teorie sull'isola.

Passavo le giornate sui siti e forum per leggere teorie e vedere gli easter egg nascosti nella puntata.
Ora non voglio spoilerare molto ma quanti ricordi ho per quasi ogni puntata ragazzi voi non avete idea.

Alla fine di Lost (i pianti, l'unica volta davanti alla tv), provai varie serie televisive nuove (tipo Persons Unknown) o iniziate (Dexter) ma nessuna riuscì a colmare il suo vuoto (ma neanche oggi, forse giusto gli ultimi 8 episodi di BB).

Lost per me è LA serie, davvero. E chissenefrega se magari si sono un pò persi coi misteri, per me Lost ha rappresentato davvero una gran bella parte della mia vita.

PS.  a quelli che la guardano solo adesso tutta di un fiato: vi perdete molto non condividere le proprie teorie o leggere glie easter egg. Vi perdete molto. L'ansia che si creava tra una stagione e l'altra era davvero l'essenza di Lost.

3
A me è piaciuta tantissimo la puntata, forse la migliore  :zizi: Jeffrey Dean Morgan bravissimo e Negan quindi personaggio interessante che può dare alla serie quel "qualcosa" che è mancato fino ad adesso.

Comunque sia aspetto nel fare i salti di gioia perchè giustamente come hanno detto alcuni The Walkinh Dead parte bene e poi nel mezzo della stagione si crea il vuoto  :interello: ma credo che Negan possa movimentare la situazione come si deve, è un personaggio sicuramente che sa come attirare l'attenzione.  :asd:

4
Bella miniserie, avevo letto il libro tempo fa e mi ero piaciuto davvero tanto.
Ottime interpretazioni, mi è piaciuto molto James Franco.
L'abbraccio alla fine con il bidello e il ballo  :T_T:

5
sono d'accordo su chi ha detto che questo episodio praticamente è volato.. era da tanto che non mi capitava con American Horror Story. Mi è sempre piaciuta questa serie, ovviamente soprattutto le prime stagioni sono state superlative, l'anno scorso invece l'ho abbandonata dopo un paio di episodi... davvero non ce l'ho fatta e non sono il tipo perchè di solito guardo tutto fino alla fine   :zizi:
"E adesso?"  :asd:

6
sì è quello che ho pensato, sarò io per via della sindrome di lost come ha detto qualcuno che ho pensato subito in grande   :asd:

7
Narcos / Re: [COMMENTI] Narcos 2x10 - "Al Fin Cayó!"
« il: 17 September 2016, 11:24:28 »
Wagner Moura  :prego: potrà essere almeno tra i candidati agli Emmy del prossimo anno ?


8
1x08
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Penso che Melisandre non è una persona cattiva (un villain vero e proprio  :asd: ) mentre gente come Cersei e DitoCorto lo sono (quando per esempio parlano, per lo meno a me, fa l'effetto che non stanno dicendo mai la verità).
Ma non è neanche una brava persone. Ser Davos nell'ultima puntata ha detto bene: quale Dio ti fa uccidere una bambina ? Lei, e i genitori della bambina, sono tutti colpevoli.

10
E' più probabile che Daenerys si allea con i delfini durante il tragitto :interello: che qualcuno aiuti i Lannister

11
Ho votato sette alla puntata.
Finalmente il nostro Dexter scopre un pò di cose riguardo il killer del Giorno del Giudizio  :pirurì:
Puntata un pò così e così, il personaggio di Sam mi piace. Però la scena di Dexter nella macchinetta del caffè non si può vedere.  :nu:

12
Ho votato Glenn però credo ci siano due variabili da considerare:
1. L'effetto sorpresa: SBAM ti faccio fuori Minchonne così a caso, nessuno se lo aspetta. O Daryl.
2. L'effetto stupidità degli sceneggiatori: tutta sta menata e poi fanno fuori un Eugene o il tizio gay di cui non ricordo il nome.

13
Da quello che ho capito Nicotero ha detto che sanno chi è morto ma sono in pochi a saperlo, attori esclusi.  :asd:

Io penso che comunque sia se dovesse essere un personaggio importante, l'idea del cliffhanger rovinerebbe l'intera scena.

14
A me il personaggio di Negan piace un casino, non ho letto il fumetto ma diavolo gli ultimi 10 minuti sono stato incollato bene bene.
Per chi è morto anche secondo me vedranno un pò in giro cosa ne pensano le persone, se far morire uno dei sacrificabili tipo il ragazzo gay mi sembra che reclutava le persone. Che poi potrebbe darsi che magari è vivo ? Negan aveva detto che non voleva ucciderli...

Che poi scusate ma per vedere chi ha ucciso non si può vedere da chi parte e fare la canzoncina che fa Negan ?  :interello:

15
Ho apprezzato moltissimo gli episodi  col mostro della settimana, ma quelli della mitologia mi hanno lasciato un pò così. L'ho trovati molto frettolosi, di solito questi eventi nelle passate stagioni si sviluppavano in 6-7 episodi. Io personalmente avrei fatto o solo mitologia o solo mostro della settimana.
A volte, non capisco perchè fare queste cose: un'ultima stagione conclusiva da 20 episodi e ciao invece di fare questa da 6 episodi solo per vedere se hanno successo e allora poi proseguire. Per me si danneggia soltanto X-Files.

Comunque, indipendentemente dalle cacchiacate di My Struggle (perchè le altre mi sono piaciute) Mulder e Scully rimangono due personaggi della storia delle televisione e il mio "I want to believe" va alla speranza di vedere un giorno questa serie con una degna conclusione.