Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - stragio

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Marrowbone Dico solo che come Film che si rifà ad un soggetto oramai abusatissimo da film e serie tv e forse il più bello che abbia mai visto e sopratutto coinvolgente. Straconsigliato

2
Gran bella serie. Recuperata e piaciuta attori tutti strepitosi  :riot:

3
Arkansas Regia di Clark Duke anche attore. Lo straconsiglio :OOOKKK:

4
Ho visto Guns Akimbo bello divertente tutto dosato al giusto per far dire si bel film cazzuto splatter sparatorie e combattimenti :nerdsaw: cattivoni incredibilli droni :metal:....ma per tutta la durata del film avevo nella testolina un senso di dejavu e cosi mi viene in mente Nerve e sinceramente ho notato moltissime similitudini tra i due. Comunque ripeto ce ne fossero piu spesso di film cosi diciamo intelligenti variazioni su di un tema. :ciao:

5
Il Cardellino  non ho letto il romanzo , il film e forse uno dei migliori che ho visto quest anno. Consigliatissimo

6
A proposito di Joker e di quel momento che avete definito spiegone. La vedo piu come una precisazione da parte del regista simil finale del Sesto Senso per intenderci. Dai su voi che andate nei cinema lo vedete lo spettatore medio no? E vi meravigliate? :asd:   Tutto il mondo e paese evidentemente.  Comunque film della Madonna e i soliti accattoni dei sindaci sinistri bloggari da quattro soldi si guardassero serie tv come quella su Unabom e come per magia le tematiche che il buon Todd espone in questa magnifica opera saranno chiarissime, sovrasocializzazione,organismo impazzito...insomma trump e nemmeno salvini c entrano un cazzo

7
Lowlife  madò che filmone che m ero perso finora

8
per favore, specialmente quando si tratta di film che vi sono piaciuti, potete citare anche gli attori ed un minimo di trama (giallo, thriller, comico, azione)?
[/quote.   

:sorry:

Ho perso lo smalto dei commenti migliori]           

Lowlife. 2017.  Regia di Ryan Prows

9
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers - 2x06 - Lens
« il: 11 November 2015, 13:32:02 »
Nora, nella prima stagione, quando
(clicca per mostrare/nascondere)
Mette su ad altissimo volume Angel of Death degli Slayer :zizi:

10
Girls / Re: [COMMENTI] Girls 1x04 - Hannah's Diary
« il: 8 May 2012, 17:21:29 »
bene bene finora una puntata più bella dell'altra :zizi: incredibile il fascino di jessa,una donna dall'eleganza innata che indosserebbe con stile anche un sacco del pattume :interello:

11
Dalla fatina al pipistrello madrina  :XD: Lucinda mi è sembrata subito una bellezza "inquietante" peccato non abbia tentato in gioventù la carriera da contralto  :XD: ti credo che era brava a giocare a nascondino :paura:
Ma a Portland esistono i condomini? mazza c'hanno tutti delle catapecchie.. :asd:
 :ciao:

12
The Killing / Re: [Commenti] The Killing - 2x10 - 72 Hours
« il: 29 May 2012, 15:45:32 »
Bella puntata e finalmente una prova attoriale notevole da parte della Enos, non mi convince però la teoria di Rosie assassinata perchè testimone di un incontro losco dei tre, come dice la Linden l'assassino ha giocato sadicamente con lei prima di lasciarla affogare, se si voleva eliminare semplicemente un testimone ci sono modi più puliti per farlo

13
The Fall / Re: The Fall [BBC2] [Crime/Thriller]
« il: 1 June 2013, 20:47:57 »
In attesa di gustarmi la quarta puntata ne approfitto per elogiare questa incredibilmente bella miniserie, crea un hype spaventoso. Apprezzo la linea sottilmente perfida nel descrivere i personaggi, chiunque nel suo piccolo con le sue immense ipocrisie.La Anderson sempre meglio nelle sue caratterizzazioni, dopo la folle ma non grottesca  miss Havisham in Great Expectations una credibilissima Stella Gibson metodica dura e tenace ma con la giusta dose di femminilità

14
Libri / Re: L'ultimo libro che state leggendo o avete letto?
« il: 29 January 2014, 14:22:49 »
Ho finito Le Correzioni , Franzen ha idealizzato e creato  la famiglia middleclass borghese Americana ideale per rappresentare le umane debolezze , il senso di insoddisfazione che permea alcune esistenze, ed è impossibile non empatizzare con i vari personaggi, io ho adorato Chip e le sue avventure tragicomiche ma  ci si rispecchia, a volte, in ognuno di loro e qui si comprende la bravura dell'autore.  :ciao:

15
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 21 January 2014, 14:22:18 »
Carnage concepito e girato in stile opera buffa , un crescendo rossiniano di rivelazioni.. Interessante variazione su temi Ibseniani.

The Wolf of Wall Street Sicuramente ,nel complesso, il miglior film dell'anno. Vincerà l'OscarGravity per la spettacolarità visiva ma con Scorsese  siamo decisamente su un altro livello Narrativo , una brillantezza ed un tiro che film come l'ultimo American Hustle  si sognano  :zizi: