Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gwenboleyn

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Sempre peggio, ragazzi, nun ce n'è... Ma vi rendete conto che siamo a metà della quarta stagione e ancora on ci siamo avvicinati di UN MILLIMETRO alla scoperta di cosa sia successo ad Alison??? Sembra di guardare le avventure del Club delle Sceme, oh!!!

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Commento mediante le diverse dinamiche di ogni liar, se no mi confondo...:

SPENCER

Se non si sente sicura in camera sua perché Mrs DiL la fissa in maniera creepy dalla finestra, chiudere le tende no???
Veronica sta un bel po' esagerando ultimamente, vabbè che è preoccupata ma nel suo continuo incazzarsi le vengono fuori delle frasi idiote come: "Perché hai paura di stare in camera tua? E' perché hai delle pillole nascoste nel cassetto e non vuoi essere tentata di prenderle?"  -.-' -.-' beh, magari, fosse stata Scemily sarebbe stato un commento che ci stava... ma secondo te Spencer si rifiuterebbe di dormire in camera perché ha le pillole nel cassetto? C'mooooooooon! :doh: :doh:
Le dita cucite nel corpetto saranno sicuramente di uno scheletro del laboratorio di scienze, e comunque sia, nell'indossare il vestito, come ha fatto Spencer a non accorgersene? Anche perché erano in bella vista. Speriamo che la partenza di Kol Dean non sia definitiva, anche se l'assenza di Toby si sta facendo pesante, per noi spettatori e per la salute mentale di Spencer.

ARIA

Nun se poteva vede' in quell'abito da sposa, era orrenda. Di certo era per questo che sua madre aveva le lacrime agli occhi! Forse non era neanche l'abito in sé, la colpa poteva essere del collanone che le copriva il petto, facendola apparire senza collo e tozza. Quando ha aggredito Ella incolpandola di avere abbandonato lei e il fratello l'avrei picchiata a sangue, è stato un discorso davvero molto immaturo da parte sua, e pensare che per quanto riguardava i genitori Aria si è sempre dimostrata più coscienziosa che in tanti altri ambiti della sua vita. Dovrebbe essersi rimessa in careggiata dopo l'abbraccio finale davanti allo specchio, speriamo.

EMILY

Finalmente ha lasciato Paige! Non capisco neanche come abbiano fatto a stare insieme finora, erano una coppia molto male assortita. Mi piacerebbe però sapere che fine hanno fatto i suoi genitori, soprattutto la madre.

HANNAH

Dovrebbe impegnarsi con Travis, se proprio proprio Caleb non tornasse. Mi piace molto il detective, ma non mi pare particolarmente interessato a lei in quel senso. No no, speriamo in Travis, che è così dolce e gentile!

ALI

Secondo me le sta trollando tutte lei.

E la persona che entra nel rifugio all'improvviso secondo me è..... *rullo di tamburi*.... MELISSA!
Speriamo che il season finale sarà veramente degno del titolo "A for Answers" o altrimenti lo farò mutare in "G for Goodbye"!

4
A me più che altro fa specie che Ezra se ne sia andato tranquillo a New York, lasciando il proprio appartamento pieno di materiale, ben sapendo che Aria ha le chiavi. Non penso che sarà sorpreso del caos che troverà, probabilmente è una cosa voluta. In pratica ha servito a lei e alle altre liars quello che volevano sul piatto d'argento, ma come sempre hanno preso poco e niente e visto solo le cose che volevano vedere. Io resto ferma nell'idea che nonostante tutte le sue macchinazioni Ezra sia sempre stato sincero sui sentimenti per Aria, se no penso che avrebbe agito diversamente, soprattutto quando lei ha scoperto tutto. Il libro che stanno per pubblicare secondo me non ha niente a che fare con tutto ciò, o almeno non sarà nulla di compromettente. Aria è giustamente delusa e arrabbiata ma ha ingigantito troppe cose, ha frainteso gli indizi trovati in mezzo alle sue ricerche, è evidente. Tutto l'episodio diciamo che è stato narrato attraverso gli occhi di Aria, c'è del razionale ma ha evitato di vederlo, preferendo conferire a tutto un significato diverso.

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
L'episodio più brutto della storia, che mostra quanto stupide (e lente, in tutti i sensi) siano queste tizie...
Ma  :mwtf: sul serio ci fate affrontare quattro stagioni e mezzo a sopportare queste qui che vanno sempre più lontano dal punto focale della storia e rivelarci che Alison è viva così? :nu:
Mi hanno fatto scendere il latte alle ginocchia, per non dire altro.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Io ho solo una cosa da dire perché veramente non saprei che altro aggiungere dopo tutta la crap di questa stagione.
Vorrei solo che la Plec e chi per lei potessero vedermi, perché vedrebbero la mia manina che fa "ciao ciao" e l'oscurità nei miei occhi.
Addio TVD.
Grazie per Damon, per il Delena e per la seconda stagione.
Ma... basta.

10
Secondo me, Regina non ha motivo di allarmarsi.
Certo, ha diritto di incazzarsi a morte con Emma e pensare di tornare quella che era prima.
Ma cavolo! Robin è il suo True Love! Chissene se Marian è tornata in scena.
I coniugi Locksley faranno pucci pucci per un po', ma se è con Regina che è destinato a stare... come vale per Snow e Charming vale anche per lei! Si ritroveranno sempre.
Non disperare, Regina, lo riavrai ;)

11
Come se non facesse abbastanza pena e non fosse terribilmente scontata, finora.  :suicidiosenzafronzoli:

Beh allora scusate l'ignoranza ma io non la vedevo così scontata e nemmeno ora. Non è uno show che lascia molto spazio a queste cose.

12

Jon è proprio bravo a farsi nuovi amici, subito d'amore e d'accordo con l'ex capo delle cappe dorate!  :asd: (a proposito, Jon sa il suo ruolo nella morte di Ned?   :scettico:)


Jon Snow knows nothing ;)


P.S.: mi sono innamorata di Oberyn Martell, nella mia mente è il "Klaus di Westeros" :D

13
Ah come rimpiango l'arrivo di Klaus alla fine della 2 stagione bei tempi. :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:


A chi lo dici...  :nu:

14
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x09 - "Surrender"
« il: 10 December 2013, 17:53:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
(clicca per mostrare/nascondere)