Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - amarhantus

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 30 November 2020, 07:50:33 »
Ma quanto sono brutti i nuovi Dalek, sembrano un mix tra Darth Vader, un pc gaming con le lucette e una dama vittoriana con la gonna ampia

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 12x06 - "Praxeus"
« il: 5 February 2020, 07:47:30 »
Sono arrivato a metà, mi ha fatto talmente pena che ho interrotto la visione, forse la riprendo stasera, forse.

In ogni caso sono già qui a commentare e non mi interessa minimamente di beccare spoiler tanto che faceva schifo l'episodio.

Lento come la melassa e noioso come fissare il muro.

Visto che già non bastava la "fam" ad occupare spazio mettiamoci anche persone a caso, perchè avere solo 4 perdigiorno quando puoi averne 8???

Ed ovviamente anche loro super tokenizzati:

La ragazza nera

La ragazza asiatica

Il ragazzo nero

L'uomo bianco  ..... l'uomo bianco??? BOOO!!! PATRIARCHY! PALE, MALE AND STALE!!!!

si ma è gay   .......ahhh allora vabbbene.

Mi viene in mente una battuta della puntata, quando le due ragazze finiscono nella discarica, che spiega perfettamente cosa sta succedendo alla serie:

They wasted it!

Oh my god, it was a paradise three years ago

3

Comunque di una cosa devo dare atto a Chibnall: dopo una stagione in cui mi sono annojato a morte, ora attendo con ansia la puntata successiva e sono tornato a fare teorie... Questo è il Dottore che mi piace, che diamine! Era ora!

La differenza è che prima i fan facevano teorie perchè erano presi dalla trama e dai personaggi, adesso le fanno perchè sono preoccupati che la retcon cazzata del secolo sia dietro l'angolo.

4
Comunque in questo articolo si parla a fondo di questo nuovo Dottore e di come potrebbe essere inserita, si parla sia delle teorie che già avete esposto che di un'altra cosa meno nota successa durante la serie classica, che potrebbe dare un senso a tutto questo.

https://www.tor.com/2020/01/29/doctor-who-may-be-creating-a-12-regeneration-cycle-before-the-first-doctor/

5
ma adesso per quanto riguarda il politically correct siamo a posto considerato questo nuovo dottore di colore e donna, vero?  :suicidiosenzafronzoli:

No, deve essere anche lgbt e disabile, se no non siamo apposto

6
I sottotitoli sul sito sono stati bloccati ok, ma non è che il team di Durrells è stato arrestato...no così, per dire... soprattutto dato che per tutto il resto la roba si trova.

7
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 12 April 2019, 12:34:14 »

 -.-' tutto questo astio solo perché è una donna......

Dal manuale del perfetto Social Justice Warrior: Se non hai controargomentazioni a tua disposizione gioca la carta della vittima

8
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 12 April 2019, 07:21:05 »
A quanto pare alcuni del vecchio cast della serie classica non sono entusiasti della Dottora di Chibfail

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Personalmente non posso che essere daccordo con Frazer Hines

9
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 9 March 2019, 15:40:02 »
non credete che calzi abbastanza bene a quest' ultima stagione del dottore?

Ahhh ho capito, l'errore sta nel definire il Dottore della Whitaker brilliant  :lol?:

10
Doctor Who / Re: Chris Chibnall e il suo DW!
« il: 14 January 2019, 11:31:31 »
(clicca per mostrare/nascondere)


Loro ti guardano e ti giudicano indegna...

11
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 30 January 2019, 18:41:39 »
Citazione
Doctor Who boss teases classic monsters returning

Si ma anche loro saranno inclusivi con le minoranze

(clicca per mostrare/nascondere)

12
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 18 January 2019, 07:38:26 »
È la stessa cosa che ho pensato pure io.  :paura:
Ha già devastato i Dalek riducendoli a dei pagliacci, ci manca solo che faccia venire un ictus a Donna, 'sto 'mbazel d'un Chibnall!!!
Che poi non gli conviene nemmeno farla tornare davvero, perchè se la mettesse accanto alla Whittaker poi si accorgerebbero tutti in modo definitivo quanto la sua amichetta del cuore sia cagna a recitare. E lì poi partirebbero gli scronch di Jodie nei confronti dello showrunner, che dovrebbe inserire solo attori peggiori di lei per farla risaltare come la migliore del cast (all'attore che impersona Graham si sono appena rizzati i peli sulla nuca :asd: ).


La Whitaker farebbe una pessima figura anche se la mettessero accanto a K9, anche se sarebbero ben accoppiati visto che lei è una "cagna maledetta"

13
Tu credi veramente che chi di dovere non sia in grado di risalire all'identità di un Nick del forum tramite indirizzo ip?



(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 17 January 2019, 10:04:00
infatti io faccio un discorso di puro "marketing", che è nell'interesse degli admin stessi se hanno voglia/tempo/intenzione di fare qualcosa a partire da Itasa..
Questo marketing poi eviterebbe anche molte lamentele, che anche se sono sopra le rige non si possono neanche ritenere del tutto ingiustificate, e rispondere in modo piccato non è che aiuta..


Se parli delle mie di lamentele io non ce l'ho assolutamente con gli admin, hanno firmato un accordo legale e qui sopra i sottotitoli non appariranno mai più.

14
È incredibile l'arroganza con cui PRETENDI che la gente lavori gratis per te. Io mi vergognerei un attimino...


Io non pretendo nulla

Io mi faccio solo una semplice domanda:

Fino a prima del 15/09/18 tutti a dire: "Traduciamo per la comunità, per la cultura, per poter far comprendere i dialoghi originali e non adattati per essere in sincrono col movimento labiale nei doppiaggi"

Dopo la chiusura di tutti i siti non si trova quasi più nulla, nonostante le alternative ai siti chiusi ci siano.

Quindi dove sono finiti tutti quelli che lo facevano "per la comunità, per la cultura, per poter far comprendere i dialoghi originali"?

15
Mi pare che tu ti stia rispondendo da solo.
Se è diventato più difficile trovare i sub vuol dire che, probabilmente, chi traduceva, ha smesso.
Magari non ha voglia di trovarsi nella posta qualche simpatica letterina, magari senza il riferimento del sito diventa difficile organizzare dei team e tradurre tutto da soli prende troppo tempo.
Ma, qualsiasi sia la motivazione, non vedo perchè debbano essere tenuti a darti informazioni di qualsiasi genere, o, addirittura, a risolvere il TUO problema di non trovare i sottotitoli.
Nemmeno io li trovo facilmente come prima.
Mi arrangio come posso, passo a quelli in inglese.

Ma letterina di cosa???
Il proprietario e gestore del sito è un conto, la comunità di traduttori è un'altra cosa, i traduttori sono degli utenti come noi di cui si conosce solo il nickname, lo cambi nei credits dei sub ed hai risolto.

Poi nessuno è tenuto a fare niente, non è quello il mio discorso, io me la prendo con l'ipocrisia di chi diceva di farlo per la cultura e la condivisione e che ora ha smesso, e da qui mi viene il sospetto che fosse più che altro una gara con le altre comunità a chi rilasciava più contenuti o a chi li faceva prima.