Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - *Circe*

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
Penso che semplicemente abbiano registrato anche quanto avveniva sullo schermo del portatile, semplice semplice.
Comunque, potete anche chiamarla perversione o devianza sessuale, ma lo dicono anche dei gay e allo stesso modo non sono contro la pedofilia, ove non vi sia, come in questo caso, stupro o altri reati.
Quello di Kenny rimane quindi un crimine contro la morale, appositamente.

E occhio che la morale cambia facilmente, la gogna mediatica invece è definitiva.
(clicca per mostrare/nascondere)
Le persone co me te sono pericolose. La tua non morale è agghiacciante. Non sai minimanete che cosa sia la pedofilia, né i danni che arreca anche solo se esercitata con lo sguardo, chi guarda immagini non si limita a quello. MAI.
Non aggiungo altro perché davanti a tanta e prpofonda superficiale ignoranza prefrisco tacere indignata.

2
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x03 - All Debts Paid
« il: 26 September 2017, 09:55:08 »

Mi dispiace che ancora nel 2017 una donna venga giudicata male perché non è la classica donna votata solo al ruolo di moglie e madre, ma siccome ha voluto anche una carriera allora è egoista...bah.


Un po' come chi giudica e distorce completamente il senso di un post, mettendomi in bocca cose che non ho assolutamente detto. Claire è egosta per ben altri motivi, non certo questi.
Il bah... è reciproco
E non aggiungo altro perché ti ha già risposto l'ottima/o Lupus in Fabula
 

3
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 3x03 - All Debts Paid
« il: 24 September 2017, 17:12:51 »
Premetto che non ho letto i libri né ho alcuna intenzione di farlo.
Detto ciò, a me questa terza serie, almeno per ora non piace molto.
Purtroppo non ho mai amato molto Claire, è una di quelle protagoniste (troppo Mary Sue) con cui non riesco proprio ad empatizzare. In questa ultima serie poi la trovo insopportabile. Una donna molto egoista e troppo ripiegata su se stessa, credo che uno come Jaime non se lo meriti manco con il binocolo, ma si sa l'amore è cieco e io aggiungo, pure sordo e anche muto me sa, quindi devo accettare che lei e la sua superficialità sia il grande amore di un uomo che davvero si meriterebbe assai meglio. Così come Frank che la surclassa alla grande in integrità, capacità d'amare e rispetto, tutte cose che lei non credo sappia cosa siano, a partire da voler usare il marito come "vibratore umano", passando per la sua gelosia isterica, immotivata e anche ipocrita e passando per l'amore molto annacquato per la figlia.
Naturalmente la parte che riguarda Jaime è senz'altro più interessante per me, ho molto apprezzato come hanno sfruttato la faccenda riguardante Gray, ma nonostante ciò non è abbastanza, per ora trovo i ritmi un po' fiacchi, le emozioni blande, e la voglia di vedere la puntata successiva tiepidina. Speriamo che decolli presto o mi sa che io potrei anche decidere di abbandonarla e mi dispiacerebbe, è Outalnd un guilty pleasure, ma fin qui aveva fatto degnamente il suo lavoro, ecco :)

4
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e01 - Fair Game
« il: 3 January 2017, 23:19:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Forse è giunta l'ora che tu lasci andare Homeland e ti dedichi ad altre visioni, ma mi sa tanto che sei un po' maso e un po' chista :cattivo:

5
Debbie devi capire che quello è GAY!!! troppoooooo!!!!
Ma perché deve per forza essere gay? Si può anche non fare sesso in una relazione specialmente se è iniziata da pochissimo. Uno di 20 anni che non va a letto con una di 13 lo reputo una persona con un po' di sale in zucca. Esistono anche quelle nel mondo, e per fortuna direi!

Detto ciò anche a me sta stagione per ora piace molto poco. Speriamo migliori in corsa!

6
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x13 - Judged
« il: 3 February 2016, 23:49:21 »
Il fatto che ritorni alla Lockart non credo sia il massimo e mi viene da dire "ancoraaaaa"!!?!?!? Questi tira a molla a me hanno un po' stufato e non mi meravigliano più, quindi solo noia.
Per il resto, al puntata è stata un po' noiosa e sicuramente la questione con il giudice non finirà qui, e ovviamente alla fine Alicia trionferà.
Nella scena dello sfogo tutta questa bravura non l'ho vista, anzi. Lei è proprio fredda a me non trasmette quasi mai nessuna emozione. Quando è triste, allegra, eccitata, incazzata non c'è mai nessuna di queste emozioni ben visibili.
Infatti lei non è il mio personaggio preferito, non lo è mai stata.
Adoro Lucca sempre si più.
Concordo su tutto, tranne che su la scena madre, trovo sia stata bene recitata, ma che tedio con questa storia del messaggio e dell'ammmmore infranto e basta! Meno male sembra essersi esaurita con il perdono ad Eli e subitanea pomiciatina con l'investigatore, una bella frignata isterica e il grande ammmmmmore è tornato nel cassetto  :doh:
Il caso dell'università l'ho mandato avanti  non so neppure come è andato a  finire, né mi importa, anche quello la noia al cubo. Troppo sottotono, almeno per ora, questa stagione.
La Margulies, parrucca a parte è secca come un chiodo, con un viso che fa paura, non se po' guarda! :nu:

7
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s05e12 - A False Glimmer
« il: 23 December 2015, 20:10:54 »
Io la butto lì come m'è venuta eh?  :distratto:
E se davvero Carrie non volesse tornare alla Cia? (Alias Clare Danes volesse abbandonare la serie?)
Allora ecco tutto spiegato, sarà sostituita da Astrid e la luce che vede nella stanza è quella famosa che vedono i morti, in fondo all'altrettanto famoso tunnell, infatti (COLPO DI SCENA!) in realtà è Quinn che l'ha fatta secca, risvegliandosi di colpo e  difendendosi da lei che voleva farlo fuori, capendo anche che tanto  non gliela darà MAI!  :riot:
E su Astrid, vi dirò, sono quasi seria, per il resto scusate da questo season finale è per me incommentabile, peccato perché stagione nel suo insieme non era stata neppure malaccio, ma questi due episodi finali sono davvero pessimi, un peggio dell'altro...
Sono dispiaciutissima per Quinn ma risuscitarlo... la vedo durissima!  :nonono:

8
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s05e10 - New Normal
« il: 8 December 2015, 00:25:22 »
Mi è piaciuta moltissimo l'idea che a recuperare Quinn siano state due donne che lo hanno amato diventate complici, che si sono sostenute a vicenda, non mollando e salvandolo. Mi piace la agente tedesca, seria, pragmatica e sul pezzo.
La giornalista invece è una cretinetta. infine spero che siano Dar e Saul a sfruttare e alla fine gabbare Allison e non il contrario, come sembrerebbe di intuire dalla puntata
Spero anche che Quinn si riprenda in tempo per fare il c*lo a strisce a tutti e vorrei che Bibi si salvasse!

9
Downton Abbey / Re: [Commenti] Downton Abbey 6x08
« il: 14 November 2015, 02:39:46 »
Io spero (vanamente purtroppo) che nello speciale di Natale Mary muoia! Sta stronza galattica! :?$%&:

10
Homeland / Re: Peter Quinn Appreciation Thread
« il: 7 October 2013, 12:16:47 »
Salve a tutte!
Ecco io posto veramente poco in genere, ma credo che qui mi farò vedere spesso! :distratto:
Diciamo che Quinn è davvero apprezzabile sia come personaggio che come estetica, insomma l'è gran bel figliolo ecco :love:
Ovviamente anche io lo shippeggio con Carrie  :huhu:

E ora vi saluto e metto il mio contributo  :riot:

(clicca per mostrare/nascondere)

11
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 1x16 - Rogue Time
« il: 27 March 2015, 13:08:27 »
A me la puntata è piaciuta e mi ha convinto come hanno trattato i viaggi nel tempo.
Vorrei aggiungere  che adoro Flash e adoro i comics. Chiedere "verosimiglianza" nei comics è come chi si lamenta dei film di FANTAscienza criticandone le teorie e giudicandole "impossibili" (c'è il FANTA davanti folks!), in soldoni se guardi un telefilm come Flash non puoi cercare coerenza e attinenza alla realtà   :distratto:

12
Muore così, solo, sotto il Boardwalk sognando quello che non ha potuto ottenere. Mi mancherai!
E invece io credo che sia morto proprio perché l'ha ottenuto. E' l'unica volta che Richard sbaglia un colpo e accade proprio quando lui ha raggiunto quella famiglia e normalità che lui agognava da una vita, praticamente il raggiungere il suo scopo lo ha indebolito e ucciso. Io almeno l'ho interpretata così.

13
Homeland / Re: Peter Quinn Appreciation Thread
« il: 31 December 2013, 15:57:18 »
Per tutte voi, mie care Rupies (o Ruperte o Quinnies) [l'ho fatto con le mie manine sante per voi  :love: ]
 
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Homeland / Re: Peter Quinn Appreciation Thread
« il: 12 November 2013, 15:35:39 »
Un sentito ringraziamento agli autori di Homeland per le doccia di Quinn sperando che sia la prima di una lunga serie   :ohoh:
(clicca per mostrare/nascondere)



Post unito: 12 November 2013, 15:35:39
commento Quinn-oso relativo alla 3x07:
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi ha fatto una tenerezza infinita... :cry:
E se non sbaglio l'espressione è questa
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Per esempio? Quali sono gli interessanti risvolti che la serie deve raccontare ancora?

Come affronterà il suo nuovo incarico Carrie. Come supererà la morte dell'uomo che bene o male ha condizionato la sua vita, che forse ha amato. Come andrà a finte l'affare Javadi, sarà leale e manterrà il suo ruolo nell'interno all'operazione o visto la dipartita di Saul approfitterà per fare i propri interessi e mandare tutto a monte. Cosa farà Saul? Rimmarrà un outsider o sarà richiamato in  agenzia magari da Carrie stessa. Quinn si licenzierà come aveva detto a Saul una volta conclusa l'operazione o no? Carrie si vendicherà di Loachard. Che tipo di madre sarà? tenterà comunque di riabilitare Brodi?
 Ti basta?
 Sì, lo so probabilmente a te non  interesserà, so già la risposta , ma a me e ad un sacco di altra gente sì e neanche poco.