Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - snoopy21

Pagine: [1]
1
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 4x01 - The New Rachel
« il: 15 September 2012, 18:55:55 »
Non mi è dispiaciuta affatto questa puntata! Anzi..
Diciamo che: mi sono sciolta letteralmente sul pavimento all'abbraccio finale di Kurt e Rachel  :love:..(ho letto poche anticipazioni a livello di trama ecc..e sono rimasta piacevolissimamente sorpresa) Ho cantato con Jake Never say Never  :love: (mi piacciono i The fray). Ho benedetto il talento di Lea in New York state of mind  :love:. Il mio spirito fincheliano non pervenuto. Sto studiando la coreografia dei bicchieri di It's time.. :rofl: (non riesco a levarmi dalla testa questa canzone..è caruccia).
Il mio giudizio sui personaggi nuovi lo darò alla lunga, per me è ancora troppo presto..per etichettarli!
Nel corso degli anni mi sono affezionata a tutti i vecchi personaggi, porca pupazza..ho sentito la mancanza di Quinn, Mercedes, Finn, Santana, Mike..sono strana :cry: Va be, mi ci dovrò abituare.

ps. sapete..anche io voglio che Finn esca di scena. Almeno così non mi "dannerò" più l'anima nel cercare di capire come possa essere un personaggio tanto odiato, leggendo certi commenti.

pps. voto 7..ma visto che non c'era Finn tolgo mezzo punto (faccio come fanno molti qui  :P ahahahahah...bah)

2
mi potete dire dove posso trovare il filmato con kevin e naya che imitano  lea-cory???voglio ridere pure io grazieeee  :rofl:
Non è proprio il video ma  :lol?:
http://twistdmentality.tumblr.com/post/27240763242

3
Mi "immolo"  :rofl: per tenere un po' aggiornato questo topic.
Dai qualche fotuzza non fa male vero? :asd:

Dal profilo twitter di questa ragazza:https://twitter.com/itsBriannaaa

@msleamichele and @CoryMonteith riding bikes in Paris
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Lui è troppo comico...mi sa che bici più grandi non c'erano  :huhu:


4
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 7 July 2012, 14:45:20 »
Chris da Jimmy Fallon il 17 luglio. Suppongo per l'uscita di LoS :pirurì:
http://www.interbridge.com/lineups.html


Briaaaaan :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi ci rivedo molto nella foto in questo momento  :lol?:...ho le mie due micie che rincorrono la freccettina bianca per tutto lo schermo  del pc :rofl:

Bello lui cmq :love:....il gatto ovviamente  :lol?: :huhu:

5
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

Lungi da  me dall'essere offensiva, ma i finti dialoghi mi hanno fatto "morire" dalle risate :lol?:  :lol?:

 

6
waaaa!mò voglio sapere pure meeee
:lol?: la teoria non è così trascendentale ma aspè...faccio "copia\incolla" ahahahahah

7
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 4]
« il: 30 June 2012, 19:57:10 »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Oddio!!!hahahhah
Ma che dice?E' la coppia meno cagata della TV

"porelli" :lol?:...qualcuno avvisi Cory  :lol?:

8
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 13 June 2012, 21:37:51 »
Sono rimasta un quarto d'ora a fissare questi disegno...cioè...forse lo avrete già visto, conoscerete altri disegni di questa brava disegnatrice:http://live4artinla.deviantart.com/gallery/..ma ma ma ma per è "la prima volta" :lol?:,  capitemi  :love:

davvero bellissimo! Lui poi, va be.. :love: (altra "fissazione" :ninja2: ne sto scoprendo troppe per i miei gusti  :lol?:)

9
Glee / Re: Sei GLEE dipendente quando...
« il: 14 June 2012, 12:41:33 »
...quando vedendo un film in tv, in seconda serata (se non terza, se esiste :scettico:... :lol?:), ti viene voglia di rivedere la prima stagione di glee e fare le cinque della mattina :XD: (sonno)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
hanno ricominciato con quella storia dell'Achele? che poi se davvero doveva essere solo una relazione pubblicitaria la facevano uscire fuori dalla S1 e non dopo tipo 3 anni che sta in giro Glee...poi Lea e Cory stanno davvero bene insieme e sono solo cattiverie e malelingue quelle su di loro
Non credo che a questo punto sia una questione Achele si\Achele no..per me è solo e semplice cattiveria. Evidentemente essendo in vacanca non sanno impiegare il proprio tempo in cose costruttive, tipo io sto leggendo fanfiction  :lol?: :lol?: :lol?: roba più costruttiva di questa non c'è :rofl:

11
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 13 June 2012, 21:48:26 »
Snoopy, io ne ho tante di fissazioni, ma questa e' la peggiore, fidati!
Se entri nel tunnel Chris Colfer non ci esci più. :asd:
ho già pensato a come arredare questo tunnel  :distratto: :huhu:
 :ciao:

12
Sapevo che era solo questione di tempo: mi sono leggermente "fissata"  :ninja2:  sui due. Presa la decisione di rimandare l'esame di latino a settembre, l'ultimo prima della laurea :XD: (stavo per cadere in depressione  :suicidiosenzafronzoli:  ) ho tempo a sufficienza per girare un po' in quel di internet come si deve ora  :lol?:
E sui due non dico tanto Finn e Rachel ma Lea e Cory  :lol?:  Tutta colpa di tumblr -.-'  :lici: !!!!!!! Poi va be, io tendo ad "affezionarmi" alle persone che vengono maggiormente attaccate\insultate\derise, è sempre stato così non ci posso fare nulla  :sooRy: Vedendo il video di sto povero giornalista:
(clicca per mostrare/nascondere)
ho pensato che chi dice che a rovinare Glee non siano i fans, forse si sbaglia. (ovviamente non sto generalizzando..ma insomma...è sempre imbarazzante quando si leggono persone che creano blog ANTI-qualcosa\qualcuno. Come dice il giornalista: seriously?  :1: )
E io che vivevo nella mia bolla-glee felice e contenta  :cry: ..a certe cose non mi abituerò mai per quanto sono allucinanti! :interello:
Anyway.. :ciao:

13
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 3x22 - Goodbye - season finale
« il: 30 May 2012, 13:52:36 »
Tornando a questa cosa di Rachel e Finn "protagonisti altrimenti il mondo si ferma e il sole esplode" ho già ripetuto mille volte che non ho problemi che siano i personaggi principali finché non mi appallano...

Qualcuno di voi si è emozionato vedendo Rachel reginetta del ballo?Si è asciugato una lacrima quando Finn ha detto che lei era una fonte di ispirazione per tutte quelle persone nella stanza (che non l'avevano votata)?
Siete rimasti a bocca aperta nel vedere il sotterfugio per la seconda audizione e vi se è scaldato il cuore nel vederla a NY a cantare una cover scadente?
Avete soffert/vi siete emozionati/avete trovato interessante la scena del break-up?
Avete trovato tenerissimo e molto carino che Finn le regalasse una stella e un maiale per natale?
Tutta la questione del matrimonio vi ha tenuto con il fiato sospeso al punto che non vedevate l'ora di sapere se si sposavano o meno?
Eravate curiosi di sapere cosa avrebbe fatto Finn della sua vita e siete stati contenti del modo in cui hanno gestito la 3x17 per farcelo vedere?

Insomma!Tra queste millemila scene c'è qualcuna divertente/interessante/memorabile/carina?

Non è che si scelgono due protagonisti e allora si va avanti così no matter what

GLEE è un telefilm CORALE con due personaggi che sono un po' più in luce.Del film noi abbiamo amato il gruppo non il Finchel.Abbiamo amato la pazzia di Rachel ma abbiamo amato anche gli altri personaggi.

Se la S1 è piaciuta è perché era sul gruppo e all'epoca rachel era già la protagonista ma il gruppo c'era ed erano tutti importanti.
Questa novità del Rachel Show è partita nella seconda parte di stagione.

Per me c'è differenza quando parlo di Rachel Show e di Rachel protagonista

Prometto a tutti che questo sarà il mio ultimo commento sulla questione, giusto per non renderla infinita.
Zuppid se ti rispondo che, storia del matrimonio a parte, a me le scene di Rachel e Finn non mi sono del tutto dispiaciute che succede?  :paura: :lol?: Che a te, e a molti, non vadano proprio a genio i due insieme (almeno per come sono state gestite le cose  da parte degli sceneggiatori ecc) nn è detto che siano così pessimi! Anche se la pensano in una maniera molte persone, non è detto che necessariamente la pensino in maniera giustaXD (parlare di giusto e sbagliato sui gusti personali è un po' forzato me ne rendo cont..XD) Capisco il rimanerci male per il proprio personaggio preferito ma "accanirsi", passami questo termine al momento non me ne viene in mente uno più soft XD, su altri non ne vedo la necessità.  :sooRy: Ogni volta che si deve parlare di Kurt o Kurt&Blaine, poi spuntano come funghi Rachel e Finn, anche se non c'entrano una mazza con il discorso...ve prego basta  :suicidiosenzafronzoli: ...(lo dico con affetto eh  :asd:) Alla fine, i due,  vengono a noia a furia di leggervi  :lol?:
Poi logico ognuno scrive quello che gli pare, ma si sta parlando di Kurt e la sua non ammissione alla nyada, prendiamocela con  Tibadeux piuttosto che con Rachel ("lei si" e "lui no" ecc ecc) o lo spazio dato alla sua storia d'amore.
Parere strettamente personale
 :ciao:

14
Fondue For Two / Re: Chris Colfer - Kurt Hummel
« il: 30 May 2012, 11:07:26 »
The Land of Stories in Amazon UK con preview delle prime pagine qui dentro
  :O.O:

Lo avrò!

adoro Lewis, adoro chi scrivi libri, adoro i libri, adoro leggere, adoro Chris  :love: quindi..si.."temo" che comprerò il tutto :love:
bellino!!!!

15
Glee / Re: Glee [NEWS]
« il: 25 May 2012, 20:32:30 »
lo metto qui...non so se è il topic giusto
video tributo delle 3 stagioni

(clicca per mostrare/nascondere)

molto toccante per me  :love:
:love: :love: :love:
in questo canale ce ne sono tanti di video carini su glee  :love: se interessa a qualcuno: http://www.youtube.com/user/megustin?feature=watch
Il più bello per me è l'ultimo postato "long live"  :love:  :cry:

Pagine: [1]