Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kushina

Pagine: [1] 2 3 ... 46
1
Citazione
Scusa, ma non credo sia colpa del destiel se gli autori hanno distrutto il personaggio migliore che avevano dopo Sam e Dean.
No infatti, è colpa sia del fandom che degli autori stessi. Il fandom perchè ormai sto Destiel è diventato peggio di una ossessione, il delirio totale, non puoi manco lontanamente immaginare. Fossero almeno pochi i fan, invece purtroppo sono troppi. Gli autori invece perchè hanno rovinato il personaggio per andare appresso al fandom.

2
Concordo pienamente con tutti voi, ma il problema secondo me non è tanto l'entrata in scena di Dio, perchè secondo me l'episodio 11x20 è perfetto....è come è stato trattato dopo XD Come ho detto l'altra volta, è stato trattato praticamente come un "Signor Nessuno". E trovo davvero abominevole che non ha avuto nessun contatto/dialogo con gli angeli e Castiel, non dopo tutto quello che è successo nelle stagioni passate.  Il suo potere vabbè, lasciamo perdere, gli angeli visti nella quarta/quinta stagione sembravano più potenti di lui  :doh:

Lucifero.....perchè l'hanno tirato fuori dalla gabbia? non è servito a niente .-. Non è il problema che ha fatto pace con Dio, perchè che amasse suo padre era evidente anche nella quinta stagione, il problema è che lo hanno trasformato in un imbecille  :nu: Oddio, stava per essere ammazzato da uno stupido trucchetto di Crowley in questa stagione....CROWLEY  :suicidiosenzafronzoli:  Con tutto il rispetto, Crowley è meraviglioso, ma non si può vedere il Diavolo fregato e quasi ammazzato da un semplice demone. A sto punto spero che sia davvero morto, è meglio....

3
Ok, la puntata mi è piaciuta più o meno, ma la scena finale è ridicola...cioè Amara completamente ferita e indebolita "uccide" (ovviamente non è morto) Dio senza che questo fa nulla? .-. ma non erano pari in potenza? O nella prossima puntata si scopre che è tutto un piano di Dio, o è semplicemente terribile scrittura, come la morte di Death. Amara che prima non riesce a sbarazzarsi di due demoni e poi ammazza Dio come niente fosse. Vabbè che dopo aver visto dei barboni picchiare un angelo non mi aspetto più nulla sui livelli di potere, è tutto fatto a caso. Bah, visto che Dio sta morendo a quanto pare, credo che nella prossima puntata morirà con Amara, portando delle gravi conseguenze che forse vedremo nella prossima stagione...ovviamente nessuno dei due fratelli morirà, quindi....

La fine di Lucifero non mi va giù  :T_T: :T_T: ma daaaai  :T_T: che cavolo di morte è per quello che era il villain migliore di spn? e poi le sue parti sono state un po' troppo surreali. Cioè io adoro le parti comiche in supernatural, ma non in scene che dovrebbero essere importanti. La roba di Dottor Phill è ridicola completamente, cioè io mi aspettavo un dialogo emozionate e serio con Dio e invece nada, mi è piaciuto solo quando ha detto che era il suo preferito ecc  :T_T: Lucifero in molte scene era OOC, sopratutto quando faceva la parte del bambino di 15 anni con musica rock, i Winchester si sono dimenticati chi sia Lucifero, dovrebbero essere terrorizzati e disgustati dalla sua presenza (anche se necessaria), sopratutto Sam, visto che SATANA gli ha tipo rovinato la vita e torturati in tutti i modi possibili, ma invece niente, sembrava tutto normale.....boh....mi sembrava tutto troppo una "commedia"....dov'è il pathos?  :nu: Lucifero ha avuto una redenzione? Ma cos'è? Rivoglio il vecchio spn  :nu: In ogni caso adoro il rapporto tra Dio e Lucy, si vogliono così bene dai <3

Ma Cass avrà una dialogo con Dio o no? avrà un ruolo? bah, speriamo.  Come sempre adoro Crowley e Rowena. Amara non mi piace molto, ma mi è piaciuto il suo dialogo con Dio, forse è stata la parte più bella....bravissimi gli attori.

Speriamo bene per la prossima, per ora sono abbastanza delusa.

4
Oddio la parte di Lucy e Chuck  :T_T: Voglio un loro confronto subito, anche perchè a quanto pare Dio proprio non si fida di Lucifero e addittura teme che si allei con lei....


Gran bell'episodio, peccato che Amara è davvero noiosa per me...sta sua forzata ossessione per Dean l'ha rovinata parecchio come personaggio. Cara sei l'Oscurità, non una fangirl da 4 soldi, miseria .-. Non ho mai preteso che sia come Lucifero o demoni badass come Alastair, ma volevo almeno un villain credibile, e finora non lo è. Sì, è forte, ma non basta.

5
No ma la morte di Death è ridicola, cioè nei precedenti episodi sapeva già tutto ancora prima che Dean parlasse o pensasse (come quando sapeva dove aveva nascosto l'anello ecc) e sopratutto lui stesso ha detto che nessuno può ingannare la morte...e gli autori fanno sto scempio?  :asd: no no, non ci siamo. Prima trasformano gli angeli in mezzi deficenti che prendono schiaffi anche dai bambini di 5 anni, e ora questo.

6
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 12x09 - First Blood
« il: 28 January 2017, 16:00:00 »
Wtf? Dean seriamente pensa che la prigione in cui stato è peggio dell'inferno? lo stesso inferno in cui è stato per.....40 anni? Ok.

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Robert Carlyle e Lana Parilla meritano di meglio. Speriamo che lascino sta serie alla svelta.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
A me è piaciuta, non è al livello delle altre, ma secondo me ci sta che almeno in questo episodio David riesca a controllarsi...sto poveraccio è sfigato proprio, una piccola vendetta ci sta. Ma per quelli che pensano che ora David sarà costantemente sano di mente e che la seconda stagione non sarà come la prima, possono stare tranquilli perchè per me è impossibile  :asd: Gli autori non sono scemi.

Sono contenta che Lenny sia ancora in giro.

12
Legion / Re: [Commenti] Legion - 1x07 - Chapter 7
« il: 24 March 2017, 00:36:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)

 :nerdsaw:

13
Legion / Re: [Commenti] Legion - 1x07 - Chapter 7
« il: 23 March 2017, 15:47:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
La scena tra Crowley e Lucifero è una delle cose peggiori mai successe a supernatural. E tutto perchè ovviamente Crowley è amato dal fandom.

Bah, vabbè.

15
Legion / Re: [Commenti] Legion - 1x06 - Chapter 6
« il: 17 March 2017, 12:07:20 »
Sta serie è perfetta così com'è ed è anche per questo che sta avendo molto successo. Se dovesse diventare un altro "Flash" o "Arrow" la mollo su due piedi senza pensarci troppo  :jolly: