Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tynuccia

Pagine: [1] 2
1
Io lo scrivo con il cuore in mano e con la consapevolezza che de gustibus..., ma proprio fatico a capire come possa la gente AMARE Daenerys.
Mi rendo conto che scrivere questo commento con la icon di Cersei non sia esattamente una dimostrazione di senso logico, però davvero. Daenerys ha avuto il suo picco con Dracarys nella terza stagione e poi ha iniziato a precipitare di episodio in episodio. Agisce in maniera avventata, è spocchiosa come poche cose nell'universo, tira avanti con il suo nome chilometrico che si paragona soltanto al suo ego smisurato... Come hanno detto molti la sua grande fortuna sono i draghi e coloro che la consigliano, perché altrimenti l'avremmo persa ancora prima di perdere che so, Syrio Forel. Non è un pg tridimensionale, è soltanto una viziatella capricciosa che vuole l'Iron Throne because of reasons. Avrà pure liberato gli schiavi, ma ormai la sua raison d'être è sbattere i piedini ed esigere tutto. Sarà anche l'erede dei Targaeryen, ma anche Stannis lo era dei Baratheon, eppure non mi sembra abbia avuto lo stesso impatto sui fan (e lui ha sempre ambito al potere GIUSTO secondo me).
Insomma, Daenerys senza draghi sarebbe stata soltanto l'ennesima pretendente al trono con tanti buoni propositi e null'altro tra le mani.

Tornando all'episodio vorrei esprimere il mio immenso gaudio nel vedere la Sandra, che è sempre topa come poche persone al mondo e mi era mancata di brutto. Lei e la sua collana segreto-di-belesssssa.

2
Mi sei già simpatia, icon inclusa  :love:

Cersei is love, Cersei is life (per un ristretto gruppo elitario  :lici:)

3
13x24

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Insomma una puntata esplosiva  :cool: :huhu: A me Stephanie non è mai troppo piaciuta per via dei suoi modi saccenti, che stanno bene soltanto a Cristina (sempre nel mio cuore).
Vedere il signor Schuester di Glee nei panni del marito di Jo mi ha fatto ridere come una deficiente, quell'uomo ispira tutto tranne che la delinquenzzzza e la viulenza dai. Io mi aspettavo un bruttone 1,90 m x 100 kg di muscoli a capo di qualche organizzazione criminale, mica il luminare della medicina, che trash.
COMUNQUE ALTRO CHE STEPHANIE, LA VERA CATTIVERIA È STATA NOMINARE LA ALTMAN E NON POTERLA NEANCHE VEDERE, SHONDAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

5
Ciao Joffrey, insegna agli angeli a balestrare le sgualdrine  :nu:

6
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 5x07 - "Wig"
« il: 18 February 2016, 22:07:56 »
Questa puntata è stata piena di gag che ho trovato esilaranti, ma trovo che Megan Fox nei panni di Megan Fox appesti talmente l'atmosfera che non riesco a darle un giudizio pienamente positivo.
C'è da dire che se prima la serie aveva acquisito un gusto stantìo, ora il ritorno di Jess sarà visto come un miracolo concesso dalla Madonna di Lourdes.

7
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 5x06 - "Reagan"
« il: 11 February 2016, 23:39:13 »
In sé la puntata mi è piaciuta. Al contrario di Megan Fox. COOOOSAAAAAAAAAAAAAH una tizia superfiga antipatica, ma sottosotto dal cuore d'oro? Innovazione! Novità! Mai visto prima!

Zooey torna da nooey.

9
Stranamente l'ho trovato piacevole come episodio. Arizona non l'ho mai effettivamente sopportata più di tanto e l'espressione che ha alla fine, quando Callie esprime la propria volontà di finirla, è stata un vero toccasana per me  :huhu:
Le menzioni a Mark e Cristina mi hanno devastata  :nu: E per un attimo ho temuto che dopo la sbronza al bar succedesse qualcosa tra Meredith e Callie e NON SONO MAI STATA COSI FELICE DI SBAGLIARMI  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

10
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 8x02 - "Into the Dalek"
« il: 30 August 2014, 23:59:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Canto fuori dal coro e ammetto che questa puntata mi è piaciuta molto! Penny mi ha fatta sbellicare (ora capisco il maltempo di questi giorni) per la faccenda dell'essere emotivi  :XD: Inoltre mi è proprio stata simpatica, l'ho trovata perfettamente mixata con Leonard come non succedeva da tempo (il capire le battute di Star Wars, citare Toy Story e il Klingon..).
Bellina anche la parte con il Professor Proton e Sheldon. Sarà che mi ha nominato Doctor Who e mi è partita la ola interiore, però è sono state delle scene molto dolci e plausibili per smuoverlo un po'. Mi aspettavo anche una menzione alla sua carriera, dato che Proton è un personaggio della sua infanzia e che poi lui ha intrapreso il percorso della scienza professionalmente. Ce l'hanno menata tanto che potevano anche farlo stavolta XD
Gli altri quattro un po' meh, ma mi hanno comunque strappato dei sorrisi, evento memorabile ormai se si parla di TBBT.

12
Questo è il miglior commento delle ultime 27 pagine. Ogni tot pagine sfornate uscite belle come queste, grazie ragazzi per aiutarmi a calmarmi e d a resistere alla voglia di spaccare tutto.

Ormai la metto sul ridere o finisco per fare come Stewie Griffin quando volò a Los Angeles solo per tirare un pugno a Will Ferrell.
(In caso organizziamo il pullman, sì?).

13
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x06 -Futamono-
« il: 7 April 2014, 00:47:36 »
Avete già detto tutto.
Puntata con i fiocchi, soprattutto per l'uomo-albero e la gamba (ho perso un polmone quando Gideon si complimenta e Hannibal esibisce un'espressione da vergine modesta X°D).
Ora il dubbio che rimane è uno soltanto: ma Hannibal praticherà il sesso orale?  :interello: :interello: :interello:

14
Ottima idea quella del pullman!Sull'aereo non si possono portare armi. Appena arriviamo a pagina 300 chiamo la compagnia di autotrasporti e prenoto. Però vi voglio in tanti ad incazzati abbestia.

Ma io veramente pensavo un piano del genere:
- prendere l'aereo
- arrivare nel covo del mal- dove abitano gli autori
- infilare una dozzina di french blue horns su per i loro graziosi didietro esclamando "Oh la la".
Così facciamo prima!

(E per non andare OT dirò: MA LA STORIA DELLE INIZIALI SULL'OMBRELLO QUANTE VOLTE MI HA ROTTO IL CUORE? çwç <33).

15
Un plauso agli autori però va fatto, ragazzi.
Hanno finalmente messo a dura prova il detto "Still a better love story than Twilight".
E ce ne vuole, oh.