Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dgghh

Pagine: [1]
1
Io personalmente l'ho trovata una puntata godibile, un po' troppo distaccata da tutto il resto della stagione (sembrava quasi un'altra serie all'inizio) ma comunque non male. Mi è piaciuta tantissimo la scena del funerale con Carrie che intravede Quinn e, visibilmente emozionata, lo raggiunge e lo abbraccia, e mi è piaciuto anche il bacio. Era prevedibile che prima o poi dovesse accadere, e per come hanno fatto andare avanti le cose (lui che gioca con la bambina, che rimane ad aiutare dopo che tutti sono andati via...) si era capito che sarebbe successo qualcosa, ma sinceramente prima di questa puntata non avrei mai pensato che lo facessero accadere proprio nel finale. Io poi li adoro insieme, non posso farci niente  :love:

Secondo me è stata invece molto forzata tutta la questione della madre di Carrie, inserita male in una puntata già piena di questioni da risolvere e troppo corta per poterlo fare. Ha tolto spazio a tutto ciò che è stato fin troppo trascurato (in primis la questione della figlia di Carrie, ma anche quella di Dar Adal e Haqqani) ed è stato un modo forzato per "separare" Carrie e Quinn in modo tale che lui avesse un motivo per partire. Anche secondo me lui ha fatto bene ad andare in missione, è in linea con tutto quello che gli autori ci hanno voluto far capire riguardo il suo attaccamento al lavoro nel corso della stagione: Quinn vuole davvero andare via ma non è in grado di farlo da solo. Penso che Carrie e Quinn possano trovare un equilibrio insieme, proprio perché, come dicono loro, "you know my sh*t", "and you know mine", ma il percorso è ancora molto, mooolto lungo.

In conclusione, penso sia stato bello dopo una stagione così tesa ed emozionante (e dopo tutti i casini degli ultimi episodi) vedere Carrie e tutti gli altri cercare in qualche modo di tornare alla normalità, con la dimostrazione finale che per ora è impossibile farlo. Anche la scelta di Saul ne è una dimostrazione. Se avessero "spalmato" tutto ciò che è stato affrontato nel finale in due episodi, o almeno in una puntata più lunga, sarebbe stato molto meglio. Ma in questo modo gli autori hanno lasciato aperte molte possibilità per gli sviluppi della quinta stagione (che, onestamente, non so proprio immaginare in quale direzione potrebbe andare).  :ciao:  :ciao:

2
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 December 2013, 20:52:36 »
ultima stagione di Ashes to Ashes.

erano 3 settimane che aspettavo di poter vedere l'ultima puntata con calma e oggi finalmente ci sono riuscita...
sto ancora piangendo. è stato...non so come descriverlo :urlo: :aaaa:
non so davvero come potrò fare senza questa serie... :cry:

3
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 19 November 2013, 23:47:01 »
terza (e, ahimé, ultima) stagione di ashes to ashes :love:

4
L'ho intravista anch'io  :eha:
la cosa incredibile che la tv in chiaro ripropone tutte,
ma proprio tutte le serie tedesche.  -.-'
Ci sono quasi più serie tedesche che americane

Signori e signore...è tornato anche Un ciclone in convento!!  :XD:
Come non riproporre ogni estate quella fantastica serie con protagonista una suora e le sue avvincenti avventure?
Naturalmente che ve lo dico a fa'...anche questa è tedesca!!
Perché, perché?!  :mwtf:

5
Devo dire che l'ultima stagione non mi aveva molto convinto...boh, sarà che io ancora non sono riuscita ad abituarmi al fatto che Booth e Bones si siano ritrovati addirittura ad avere un figlio così rapidamente  :| Ma il season finale mi ha lasciato davvero a bocca aperta, e mi ha fatto venire di nuovo voglia di vedere questa serie...non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose nella prossima stagione :)

6
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 August 2012, 01:00:26 »
stamattina ho beccato su Fox per caso una puntata di White Collar, e mi ha intrigato un sacco così mi sono vista subito la prima puntata :) purtroppo ho visto che ha già 4 stagioni, ma non ho fretta quindi che dire, continuerò  :OOOKKK:

7
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 28 July 2012, 13:28:59 »
Seconda stagione di Luther:love:
Troppa mancanza di Alice :nonono: ma resta una serie fantastica! Non vedo l'ora per la terza stagione  :gogo:

8
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 July 2012, 02:01:36 »
Luther, prima stagione.  :metal:
Che dire...l'atmosfera, il protagonista...60 minuti volati come fossero stati 5. Bellissimo.

9
Oddio che tragedia!!!I tf tedeschi sono terrificanti,poi tutti gli attori sono dei cessi... :ninja2:

Ah, le serie tedesche...ora che non c'è nulla da vedere in televisione le stanno riproponendo a manetta  :suicidiosenzafronzoli: l'altro giorno ce n'era una che aveva come protagonista uno scimpanzè...ho detto tutto  :XD: era qualcosa di veramente terrificante!!

Dico solo questo: la macchina che scoppia SEMPRE alla fine di un inseguimento.


 :truestory:

Come in Squadra speciale Cobra 11! Come dimenticarla!  :XD: Mi divertiva vederla solo per gli inseguimenti e le macchine che puntualmente saltavano in aria (e loro non si sa come ne uscivano sempre illesi  -.-' )

non guardate mai un tf francese  :ninja2:

Mi è capitato di vedere qualche giorno fa una puntata di Profiling, un poliziesco francese in onda su Fox Crime...boh, non mi è piaciuto proprio  :nonono: la storia era abbastanza stupida, noiosa, e la protagonista, vestita in maniera alquanto improbabile (tipo cappotto viola, scarpe gialle, calze blu  :XD:), era davvero poco interessante secondo me...

11
Regno Unito / Re: Silk
« il: 21 June 2012, 14:50:06 »
E' ufficiale: Silk è stato rinnovato per una terza stagione  :gogo:

12
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 24 June 2012, 20:29:07 »
La terza stagione di Whitechapel... bella bella :D e attori molto bravi, specialmente i due protagonisti, visti già in Silk e bravissimi anche lì. :)

13
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 22 June 2012, 01:05:51 »
La seconda stagione di Silk, legal drama della BBC, secondo me una delle serie più belle in circolazione...tutti gli attori sono davvero fantastici :D

Pagine: [1]