Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - GiuliailuiG

Pagine: [1]
1
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x12 - "Hell Bent"
« il: 9 December 2015, 09:51:54 »
non scrivo spesso commenti perché c'è sempre qualcuno che ha già scritto cosa penso (e meglio di come lo direi io). Ma questa volta lo voglio dire: tutto 'sto casino per Claraa????? Ma io mi sarei andato a riprendere Rose e Amy e Donna, non Clara!! :martello:

2
ma dove l'ho già vista la paziente ustionata??

Per il resto..
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Il paragone con Drake Ramoray mi ha steso!!  :rofl: troppo vero!! Non disperatevi.. Derek tornerà con un cervello nuovo!!

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Televisivamente parlando i "piccoli" stravolgimenti secondo me sono azzeccati (Brienne che incontra Arya e Sansa e Arya che incontra jaqen h'ghar) ..Però da lettrice mi fanno arrabbiare!!! Perché i telespettatori devono avere questa soddisfazione e io no???  :T_T: Ci ho sperato in tutti i libri.. Soprattutto arya\jaqen

5
questi si riprendono in dieci minuti da operazioni al cuore lunghe 12 ore e poi svengono per l'influenza!  :doh:

6
Sherlock / Re: Sherlock - News
« il: 6 February 2014, 14:24:34 »

ma come siete sopravvissuti l'altra volta? siete degli eroi  :riot: :riot: :riot: (io ho guardato le tre stagioni casualmente tutte a gennaio... che c*ulo, eh? e manco sapevo che la terza fosse così fresca  :sooRy:)

anche io per caso l'ho cominciato a vedere pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio!! :D  e ho scoperto solo alla fine che l'attesa sarà interminabile!!

7
Sinceramente l'incontro Melisandre - Thoros di Myr non mi è piaciuto. non so, forse perchè leggendo i libri mi sono sempre chiesta come sarebbe stato quest'incontro, considerando che Melisandre parla della profezia dell'eroe che sarebbe arrivato con la Portatrice di luce - quest'uomo per lei è stannis (o magari fa credere che per lei è stannis?) poi incontra thoros di myr, la cui spada infuocata non di consuma (a differenza di quella di stannis), che resuscita - e non batte ciglio? boh

8
la delusione più grande... Dito corto!!!!!

quoto!!
leggendo, ho sempre sperato nel salvataggio di Sansa da parte di qualcuno di buono (non ci posso fare niente ma io spero sempre nel lieto fine) e vedermi spiattellato così la rivelazione/Ditocorto non mi è piaciuto!

9
la citazione della Bailey su Lost mi ha fatto morire!!

Pagine: [1]