Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - serClizia

Pagine: [1] 2 3 ... 137
1
Supernatural / Re: Shipnatural
« il: 20 December 2014, 21:47:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

SOLO AMICI, YEAH RIGHT  :aaaa:

2
Supernatural / Re: Supernatural Bloopers/Fun
« il: 25 October 2013, 04:55:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

il cambiamento di Kevin :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Supernatural / Re: Shipnatural
« il: 24 May 2014, 20:47:43 »
vabbè ma come hai detto tu gli autori e gli attori sono due entità separate :lol?:

è stato Jensen a dirlo, non uno degli scrittori. Jensen può pensare quello che gli pare, se gli autori gli scrivono una scena destiel lui deve fare il suo lavoro e farla!

quindi rinnovo il mio FOTTESEGA SE JENSEN NON E' UNO SHIPPER, io già lo sapevo e non mi importa!!!

poi avrà anche una cattiva opinione ormai degli shipper visti i pazzi che gli hanno fatto le domande, chissà se ha mai avuto l'occasione di avere una conversazione (non solo una cosa da convention domanda-risposta) con uno shipper per capire veramente come la pensiamo.

4
The X-Files / Re: 24 Gennaio 2016! [Topic SPOILER X Files 10]
« il: 5 January 2016, 22:21:11 »
io non ho ancora avuto modo di vedere lo speciale ma ho visto le foto,
(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto:

5
Homeland / Re: Peter Quinn Appreciation Thread
« il: 4 January 2016, 15:39:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
The Vampire Diaries / Re: The Vampire Diaries, cosa ne pensate?
« il: 6 December 2013, 14:39:45 »
Sono d'accordo sul resto, ma per me Lost è un telefilm serio  :sooRy:

7
Supernatural / Re: Supernatural Bloopers/Fun
« il: 7 September 2013, 17:41:18 »
A me non importa niente del fandom, che facciano i pazzi quanto vogliono! Loro due sono adorabili, period.

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Doctor Who / Re: Matt Smith / Eleven Appreciation Thread
« il: 23 July 2015, 18:06:12 »
Ho visto Terminator al cinema. Matt doppiato in italiano è  :nomeme:

9
eee, io ero stata davvero MissCulo l'anno scorso, ahahah. avevo beccato l'angel pass in cessione il primo giorno di cessioni (solo grazie a @serClizia  :love: :love: :love: veramente ancora ricordo la conversazione: lei: c'e' un angel in cessione. e io: ma io volevo un demon, non ci voglio andare al cocktail party da sola. lei: MA SEI SCEMA???????  :lol?: :lol?: :lol?:)


True story. Also: ESA SE NON LO PRENDI TI PIGLIO A SCHIAFFI :rofl: :rofl: :rofl:

10
Per il M&G: le foto non si possono fare, ma è anche piuttosto inutile perché siete una decina di persone in una stanza con lui/lei. È decisamente meglio chiacchierarci che perdere tempo a fotografare :asd:

Io penso che tu possa mettere quello dove stai ora, e più avanti se tornerai in Italia, potrai scrivere allo staff avvertendoli del cambio di indirizzo. Giusto per precauzione in più, sono piuttosto sicura non sia necessario but still...

Eeee sì, abbiamo riprovato. Quest'anno incrociamo le dita per un Angel Pass *_____* OMMADONNA CHE ANSIA!!!!!

11
Yep, se tutto va bene :paura:

Anyway, ispirata dal Sacro Come Here di Chris, stavo pensando a qual è stato il momento da cui non riuscirò mai a riprendermi della JIB. Sono più di uno, quindi farò una lista:

1. la prima volta che ho posato gli occhi su Misha, che per chi non lo sapesse, non è solo l'overlord ma anche un'ispirazione grandissima per me
2. quando ho visto i suoi occhioni blu che sono davvero così BLU
3. quando mi sono accorta di quanto sia ottocentomila volte più bello dal vivo
4. quando agli autografi ha fatto l'occhiolino e ha detto Thank You con la lingua tra le labbra
5. IO PERSA NEGLI OCCHI DI JENSEN, STRETTA NEL SUO ABBRACCIO
6. I SUOI FARI VERDI CONTORNATI DI LENTIGGINI
7. Rendermi conto che è l'uomo più bello del mondo, scusandomi mentalmente col mio ragazzo ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare
8. La foto doppia tra Jensen e Misha. Penso che niente al mondo sia bello quanto entrare in una stanza e vederli vicini insieme - e poi doverci pure parlare
9. Il Meet & Greet con Richard, e le pacche sulle spalle.
10. Terrible Hat e Good Job Yesterday di Mark. E le caramelle, non mi scorderò mai di aver feedato caramelle al King of Hell XD

E dulcis in fundo.....

11. ROB BENEDICT

NON MI RIPRENDERò MAI DALLA SOPRESA CHE è STATA QUELL'UOMO. NON MI RIPRENDERò MAI DALL'AMORE CHE MI HA SUSCITATO E CHE MI PRENDE ANIMA E CORPO. NON POSSO ELENCARE UN SOLO MOMENTO... Anzi, sì.

12. Quando, dopo il concerto, sono andata a farmi autografare il CD e dire due parole, e gli ho detto "I'm really glad that you're here, and when I say 'here' I don't mean in Rome... I mean here." E lui mi si lancia addosso per abbracciarmi stretta, e sussurra "Thank you" al mio orecchio.
Come una deficente ho risposto "Thank you, I love you" e lui ovviamente non ha detto altro, but still... me lo sono stretto tutto e gli ho accarezzato leggermente la schiena nel mentre. E poi l'ho lasciato andare, l'ho salutato, preso il mio cd, e... e sono corsa da Fabs e Laura a urlare che lo amavo XD

12
SC "Come ti senti?"
CZ "Te lo dico dopo"

Ancora non le ho risposto. XD

True story, sto ancora attendendo :XD:

Anyway, io faccio un lavoretto part-time dimmerda, eppure ho messo da parte ogni singolo centesimo, all'urlo di "ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA DEVO FARLO."
A fine primo giorno avevo già deciso che sarei tornata. È vero che costa, perché gli attori si fan pagare, e perché loro magari hanno sempre la stessa cifra in dollari ma a noi frega il cambio in euro che fluttua di anno in anno, MA NE VALE LA PENA.
FINO ALL'ULTIMO SPICCIOLINO.

Ed è anche una delle Con più ambite nel mondo, ho incontrato Canadesi (CANADESI, che gli girano la serie lì a casa!!!) che preferiscono farsi millanta euro di viaggi in aereo per vederseli qua anzi che andare alla TorCon (Tor sta per Toronto, ndr)

Non so che altro dirvi, just.... se avete i dindini, mollate i sensi di colpa (e la dignità) because


13
Io non ricordo una cippa. Non ricordo manco quanto ho pagato il mio pass. Però mi pare che le foto le prenotavi verso agosto, perché avevo delle amiche ospiti a casa quando è arrivata la mail che mi confermava gli extra e mi hanno vista impazzire XD

(Ah, io con extra intendo tutto ciò che è extra rispetto a quello che avevo compreso nel pass, quindi photo op, meet and greet e vacanze romane. Gli autografi e i concerti serali erano compresi nel demon.)

14
Ahahaha so che posso iniziarla, non attendevo il permesso di nessuno, semplicemente mi sembra controproducente al momento. Travaserei solo bile in quantità industriale, e so cosa si prova ad essere dall'altra parte della barricata quando tu sei felicissimo di qualcosa e poi arriva tiziocaio a dirti 'MA FA CAGARE'. Quindi evito.
E soprattutto, evito fino a quando non sarò in grado di dare delle motivazioni portanti e logiche alle mie opinioni, che non siano "MI AVETE ROVINATO TUTTO FANCULO VOI, IL BALLO, LE BARE, GLI OROLOGI E STOCAZZOINCAMPANA"
Quel sondaggio mi ha scombussolata parecchio e ho dovuto scriverlo, per il resto attendo giorni migliori in cui non vorrò vomitare su tutto quello che è TVD.
O, più semplicemente, dimenticherò tutto, cancellerò tutto e non tornerò mai più su questo topic, è una possibilità!

15
Io invece se penso a quel ballo mi trasformo in Hulk e spacco la scrivania. That's why I haven't been commenting for a while. Non voglio rompere le palle a nessuno con la mia acidità sulla cosa, ma quel ballo per me è NO, quella scena è NO, ergo quel sondaggio è  :nomeme: