Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Alexander505

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
Stati Uniti / Re: Scream [MTV / VH1] [Horror]
« il: 13 July 2019, 22:15:22 »
Devo dire l'ultimo episodio non è stato male, forse il migliore di questa mini serie reboot. Bel finale. Il protagonista devo dire che alla fine si è dimostrato un bel personaggio.

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Stati Uniti / Re: Scream [MTV / VH1] [Horror]
« il: 10 July 2019, 16:47:17 »
Anche a me. Ho visto il primo episodio e pareva di stare a guardare tutt'altro che un teen horror, non ne ha proprio lo stile. Il cast è terribile, e sa tanto di prodotto molto molto economico, cosa che di fatto è. Finisco tutti gli episodi poi si tireranno le conclusioni, ma il punto è che avevano un ottimo Scream televisivo e lo hanno cancellato, impossibile rimediare a questo.

3
Stati Uniti / Re: Riverdale [CW] [Drama]
« il: 28 June 2019, 02:42:42 »
Alla fine son riusciti a collegare quanto successo nelle stagioni precedenti nell'ultimo episodio e devo dire che a filare fila bene. Continuo a dire che siamo ormai lontani dalla qualità della prima stagione, però rimane un buon guilty pleasure, vedremo come andrà la quarta stagione :pirurì:

4
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 25 March 2019, 17:58:09 »
Chiaro che la fine era vicina, siamo arrivati ad un numero di stagioni davvero elevato, difficilmente sarebbe andata avanti fino alla ventesima stagione. Certo, quest'altro decennio con Supernatural mi ha fatto molto piacere, ci sono rimasto molto affezionato, però mi rendo anche conto che la serie doveva terminare alla quinta stagione, del resto si trattava in origine di un progetto per non più di 5 stagioni. Tutto quello che è arrivato dopo è stato un di più dovuto dalla grande fanbase, potremmo quasi dire che, facendo un parallelismo con i videogiochi, tutto ciò successivo alle prime cinque stagioni della serie originale di Kripke sono dei DLC del materiale originale.Non rinnego nulla, ma una parte di me ha una fantasia da anni, ovvero quella che, in un universo parallelo la serie è finita alla quinta stagione, proprio perché una parte di me piace pensare che la serie doveva chiudere durante il suo massimo momento di gloria, facendosi ricordare come una delle serie più belle della TV (IMHO),  e di sicuro la migliore, per qualità, mai andata in onda sulla CW.

5
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 23 March 2019, 14:37:04 »
Molto molto triste, son cresciuto con questo show, ben 13 anni ormai, sarà dura non vederli più, soprattutto non vedere più i due attori insieme, e forse non vederli proprio più, sapendo bene che nella stragrande maggioranza dei casi gli attori tv finito un lungo contratto in una serie difficilmente lavoreranno in altri futuri grandi progetti. Mi mancheranno un sacco.

6
Stati Uniti / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 27 January 2019, 14:14:21 »
Hanno eliminato cast e autori e ora ripartono da zero, nonostante avessero piani già in mente per la terza stagione (tant'è che la seconda stagione rimane senza un finale), ma gli ascolti scarsi della seconda stagione ha portato alla cancellazione della serie e ad un riavvio. Scream non è mai stata antologica.

7
Stati Uniti / Re: Riverdale [CW] [Drama]
« il: 4 March 2019, 19:15:42 »
Mi spiace tantissimo, è stata una grande icona anni 90.

8
Stati Uniti / Re: Riverdale [CW] [Drama]
« il: 2 March 2019, 14:55:02 »
Rischiamo di non vedere più Luke come padre di Archie :nu: :aka:

9
Stati Uniti / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 24 January 2019, 14:02:51 »
Intanto si è ancora in ritardo con il reboot della serie, anche se le riprese dovrebbero essere ormai concluse.

10
Il cielo sceso in terra - Le radici medievali dell'Europa - Jacques Le Goff

11
La religione dell'antica Mesopotamia - Pietro Mander

12
Sicuramente meglio cosi, anche perché il romanzo è di alto livello, insomma, non era proprio facile fare di meglio, e infatti la serie è stata di buona qualità anche senza spiccare.

13
Nuova legge in Svezia: senza consenso esplicito, non è sesso ma stupro

http://www.repubblica.it/esteri/2018/05/24/news/stupro_legge_sesso_senza_consenso_svezia-197251124/

Di questo passo finirà che per chiavare hai bisogno di prova scritta, giuramento sulla Bibbia e presenza di testimoni.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:36:05[/time]
Non so come commentare questa notizia, anche perchè leggendo l' articolo ci sono dei punti quantomeno "grigi".

Dovranno avere dietro un modulo di consenso da fare firmare? Magari con i diversi step intermedi da flaggare? :scettico: :scettico: :scettico:

Mi pare già chiaro che qualsiasi uomo è a rischio denuncia per stupro, sempre e comunque. Tempi duri per i maschi etero.

14
Citazione
Mentre il mio bisnonno una volta fu sorpreso dalla moglie a trombare la vicina di casa nel fienile, se ricordo bene, e alle di lei rimostranze rispose "va' in casa, che dopo ce n'è anche per te".

I vecchi uomini di una volta. Oggi tutti smidollati (cit.)

15
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 1 May 2018, 20:56:38 »
No non sono rimaste in contatto, è stata Max che smise di rimanere in contatto con Chloe quando era a Seattle, senza un apparente motivo. La gente è strana :zizi: