Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - penelope

Pagine: [1] 2 3 ... 227
1
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 24 November 2021, 19:10:41 »
Dopesick, mi piacciono molto le serie "d'inchiesta", però il pilot non mi è sembrato particolarmente brillante, proseguo con qualche riserva. :scettico:

Yellowjackets, non me l'aspettavo, pilot davvero niente male. :OOOKKK:

Post unito: 24 November 2021, 19:10:41
Hawkeye, in pratica lo special natalizio della Marvel per tutta la famiglia, adatto anche agli under12. :zizi:

2
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 19 November 2021, 11:44:10 »
The Wheel of Time, gran bell'inizio, ho visto i primi tre senza batter ciglio e sono volati, direi molto positivo! :OOOKKK:

3
Foundation / Re: [COMMENTI] Foundation - Stagione 1
« il: 22 November 2021, 22:15:22 »
Tra l'altro prima a parti invertite
(clicca per mostrare/nascondere)
ventimila litri di lacrime, poi
(clicca per mostrare/nascondere)
boooh :sooRy:

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Foundation / Re: [COMMENTI] Foundation - Stagione 1
« il: 20 November 2021, 15:52:39 »
Volevo finire comunque la stagione anche se in generale non mi è piaciuta,
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Eternals, mi scuso con Shang-chi per aver pensato fosse un polpettone, non era niente in confronto a questo. :suicidiosenzafronzoli:
 
Prima parte pesantissima, dialoghi e spiegoni a non finire e azione quasi zero, non mi sono addormentata solo perchè ero al cinema, ma parecchia gente attorno a me se la dormiva tranquillamente, compresi mio figlio e mio marito che so che mi ha maledetto per averlo convinto a vedere questo film.
Seconda parte più scorrevole, per fortuna litigano e quindi qualche bella scena d'azione si vede, però mamma mia che strazio, rivoglio i vecchi film Marvel con tanta azione, ironia e divertimento, se voglio vedere un film impegnato non vado al cinema a vedere un film Marvel, ci hanno provato ok, ma anche no. :nonono:

6
MCU: i Film / Re: Eternals - Chloé Zhao (05.11.21)
« il: 21 November 2021, 12:23:39 »
Commento a caldo, visto ieri sera:

Mi scuso con Shang-chi per aver pensato fosse un polpettone, non era niente in confronto a questo. :suicidiosenzafronzoli:

Per quanto riguarda Eternals capisco solo ora il titolo, eterno è il tempo che sembra durare il film:
(clicca per mostrare/nascondere)
Non mi aspettavo il classico film Marvel leggendo chi è la sceneggiatrice e la regista, ma nemmeno questo, mi ha annoiato, mi è sembrato un tentativo mal riuscito di fare un film impegnato targato Marvel a tutti i costi, allora preferisco i vecchi film Marvel con tanta azione, ironia, divertimento e un vero villan da combattere!!

Al netto dei film visti dopo lo stop Covid direi che Black Widow li batte tutti, poi la "cinesata" ed infine, molto dopo, il polpettone impegnato degli Eterni.  :sooRy:

7
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 20 November 2021, 18:24:27 »
Fondazione S1, la serie è un manuale su come trucidare l'opera di Asimov ed esserne pure orgogliosi. Lee Pace però mi mancherà! :bYe:

Shitts Creek, divertente ed originale, ultima stagione un pò ripetitiva, ma glielo si perdona. :love:

American Crime Story S3, mi è piaciuta, anche se la mia preferita rimane quella di Versace.

American Horror Story S10, la prima parte si guarda anche, la seconda invece una fatica tremenda, almeno quest'anno l'ho finita, negli ultimi anni la mollavo sempre a metà. :D

Vita da Carlo, finita tra cucci e spintoni, più che altro perchè è una delle pochissime serie che ho guardato insieme a mio marito. :asd:

8
Altre Serie - USA / Re: The Gilded Age [HBO] [Period Drama]
« il: 19 November 2021, 12:43:20 »
Ci sono, ho appena visto il nuovo trailer di D.A., come si può mancare?!? :love:

9
Volevo mettermi in pari con i supereroi:

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, che polpettone, si lascia guardare ma nella seconda metà ho soprattutto sonnecchiato, ad un certo punto mi sembrava un film Disney con il villaggio incantato e tutto il resto, mancava solo qualche canzoncina corale e la fata turchina. :XD:

Venom - La furia di Carnage, la furia è più quella degli spettatori dopo aver speso soldi per questa schifezza, neanche il buon Tom (che gigioneggia più del solito) è riuscito a sollevare le sorti di un film veramente brutto e inconcludente. Mi pare ci sia una connessione con il prossimo Spiderman, l'unica cosa interessante. :nonono:

Ora ho un pò paura di guardare "Eternals", già i trailer non mi avevano detto molto, invece quello di Morbius che ho visto oggi proprio bello!!

10
Televisione / Re: Oggi ho abbandonato...
« il: 17 November 2021, 13:11:09 »
4400, noioso e personaggi poco coinvolgenti. :ciao:

11
Con grande ritardo sto recuperando la seconda stagione in questi giorni.

Bellissima fotografia, scenografie e costumi. Adoro tutto questo eye-candy.

La storia è intrigante il giusto e gli attori quasi tutti molto bravi.

Ho cercato aggiornamenti circa una futura terza stagione ma o non sono stato in grado di sfoderare i miei poteri googlatorii... oppure per adesso siamo fermi a voci senza troppa concretezza. Eppure ci spero proprio in un rinnovo.

Anch'io ci spero, da quel che si legge in giro sembra stiano aspettando che l'autore del libro da cui è tratto scriva il terzo libro, dovrebbe uscire nel 2022 per cui dopo si spera nella terza stagione: https://www.tvserial.it/l-alienista-3-stagione-netflix/

12
Sono contenta che finisca degnamente, sto aspettando di averla tutta per iniziare l'ultima stagione a questo punto!! :zizi:

13
Sport / Re: Addio a Giampiero Galeazzi
« il: 12 November 2021, 18:22:03 »
Mi dispiace molto, le sue telecronache del tennis e del canottaggio rimangono indimenticabili. :nu:

14
Foundation / Re: [COMMENTI] Foundation - Stagione 1
« il: 8 November 2021, 17:40:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Altre Serie - USA / Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« il: 28 October 2021, 17:46:56 »
Il pilot non mi è dispiaciuto, però alla fine mi ha lasciata abbastanza indifferente, si sprecano come sempre i cliché vecchi e nuovi (CW è bravissima a sfruttarli al volo), nessun personaggio mi ha convinta più di tanto e anche l'argomento probabilmente non mi prende particolarmente, ne vedrò ancora un paio, ma al momento ci sono tante altre serie che m'interessano molto di più e il tempo è tiranno. :scettico:

Per il fatto che il cast sia in prevalenza afroamericano, come dicevo sopra CW è bravissima a cavalcare le battaglie del momento, per cui non mi sorprende più di tanto che i cattivi siano i caucasici e gli altri siano tutte vittime o eroi, certo come in tutte le cose ci vorrebbe un sano equilibrio, ma in questo momento storico non mi pare possibile purtroppo.

Ed è anche vero che parlando con un'amica afroamericana che protestava tempo fà perchè una serie blasonata di cui parlavamo non le piaceva non tanto per la qualità in sè, ma non essendoci attori di colore non riusciva ad immedesimarsi, in questo caso potrebbe essere la stessa cosa per un pubblico non afroamericano, non per tutti certo, ma per alcuni potrebbe valere la stessa cosa. Non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua mentalità e la sua sensibilità nel vedere e sentire le cose, non per questo dovrebbe essere tacciato di razzismo, alla fine penso che l'importante è avere rispetto per tutti e per tutte le opinioni perchè penso nessuno abbia la ragione assoluta in tasca.