Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Strega Mangia Frutta

Pagine: [1] 2 3 ... 21
1
Bones / Re: [commenti] Bones - 12x02 - The Brain in the Bot
« il: 11 January 2017, 12:03:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Io ho recuperato tutta la stagione in una settimana o poco meno  :zizi:
Vorrei dire che non me l'aspettavo, ma, pur non essendomi spoilerata nulla, già dalla prima puntata in cui era comparso, verso la fine, quando dicono che è super smart e che conosce bene l'anatomia. Già lì avevo paura che fosse lui - avevo paura perché lui era il mio bambino, nelle prime stagioni  :nu: --  :interello: il che fa ancora più pura pensando che cerca figure paterne e materne.
Anyway, quando hanno detto che l'assassino cercava punti di riferimento e persone che lo "rimettessero in riga" il mio cervello ha fatto click.
Ho evitato di pensarci per il resto degli episodi e ci ho messo 2h a vedere questa puntata perché ogni 2 minuti mi fermavo a ripetermi "Vedrai che non è lui" quando la mia testa mi stava urlando il contrario.  :suicidiosenzafronzoli:
 :nonono: :nonono: :cry: :cry: :cry: solo lacrime ragazzi, anche se sono contenta che abbiano ripreso il suo personaggio.
Sono proprio curiosa di vedere come sistemeranno la faccenda.

3
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 4x18 - Eleven-Fifty-Nine
« il: 7 April 2016, 10:35:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
The Flash / Re: FlashManzi Appreciation Thread
« il: 16 May 2016, 23:27:47 »
Carlos e Tom. Tom alla Con era qualcosa di  :ohoh:

5
Onestamente anche io avrei più di qualche dubbio sulla stesura di questa stagione, ma lo giustifico, in parte, visti i tagli.
Che poi non è lui a decidere i contratti, inoltre Colton non se n'è andato per la questione che forse Jackson sarebbe morto. In più di un'intervista, Jeff ha detto che gli piacciono gli Happy Ending - e se vede  :interello: -. Il punto era che, secondo contratto, il personaggio di Colton sarebbe comparso solo per 12 episodi e, quindi, quando è stato preso per Arrow ha visto un opportunità visto che il suo personaggio è Roy Harper - chi vuole intendere intenda -.
Quindi ha preso la decisione che più gli conveniva.
Per Gage è stato diverso, è stata direttamente presa come protagonista - tra l'altro, questo telefilm non l'ho ancora visto -.
Adelaide, subito dopo il casting per Teen Wolf, è stata presa come protagonista in Regin, per la CW e quindi è stata costretta a mollare.
Io, di questa stagione, per ora, criticherei solo alcune scelte sugli esseri sovrannaturali. Anzi, se volessimo aprire una discussione su tale argomento, potremmo discuterne meglio.
Il Darach è sicuramente un tappabuchi, tutta la sua storyline sembra dover coprire l'assenza di Colton.
E non mi è piaciuto come hanno gestito la morte di Erica. Cioè boh, sembra che solo Isaac e Boyd se ne siano accorti e la morte di Boyd abbia toccato solo Derek. Solo ora iniziamo a vedere le reazioni di Isaac, ma gli altri?
Poi non mi piace come sembra che abbiano paura di far illudere i fans dello Sterek e poi ci piazzano scene come quella dei primi minuti della puntata di oggi o quella della settimana scorsa. O come la puntata in cui Peter raccontata la storia di Paige.
Per il resto era chiaro che Peter stesse solo tramando, anche se rimane il cattivo più ambiguo di tutti e tutto il resto. Sicuramente è il mio preferito. Ha carisma, charme e tutto quello che vorrebbe avere Jennifer. L'unica cosa che gli manca, ora, è il potere, poi so tutti fottuti.
Però l'ha raccontata così bene, e molti ci sono caduti - anche i telespettatori -, che gli altri sono passati da non fidarsi di lui a non preoccuparsi di lui.
Certo, è stato un po' affrettato, questo sicuramente, ma credo sia stato perché Cora sta per lasciare lo show o non lo so. Magari nella prossima puntata vogliono lasciare in sospeso vino al 6 gennaio dopo che tutti scoprono i suoi intenti - così mezzo fandom crepa d'ansia -.
Devono ancora spiegarmi i parallelismi Sterek/Dennifer.
Tra l'altro [rischio spoiler sulla puntata di oggi]:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Arrow / Re: Arrowettes Appreciation Thread
« il: 17 July 2015, 14:54:13 »
Katie Cassidy ai PRISM Awards dove ha vinto per l'interpretazione data nell'arco narrativo di Laurel della Season 2 sulla dipendenza e la malattia mentale. Giusto per ricordarvelo, era la stessa storyline per cui le è stato dato della cagna, lagna, rompiscatole. Storyline che è lo stesso motivo per cui le era stato dato dell'anoressica, dell'incapace e altri insulti vari ed eventuali. Quindi gioisco due volte e a tutti i suoi detrattori dico  :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

Visto che anche l'occhio vuole la sua parte aggiungo che era bellissima, all'evento *^*
(clicca per mostrare/nascondere)

Sono troppo contenta per lei.  :love:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Arrow / Re: Arrowettes Appreciation Thread
« il: 23 February 2015, 11:47:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 20:26:22 »
:doh:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 20:10:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x12 - Uprising
« il: 5 February 2015, 18:51:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Allora si impara a pesare l'uso delle parole e ad usare le virgole (lo facciamo per tutta la vita, non prendiamoci pause proprio quando rischiamo di offendere qualcuno). Così da non irritare chi, in ogni dove, si ritrova contro - sempre e comunque - gente che insulta quella povera donna. Non l'avessi amata in Supernatural e non mi piacesse in Arrow, mi scatenerebbe un empatia a pelle. Tutti si accaniscono contro di lei senza pensare minimamente a quello che ci sta dietro. Vogliamo aggiungere che se lei non sa recitare, Stephen cosa dovrebbe fare? Ma lui è il figo di turno. Non so, fossero, oltretutto, commenti costruttivi. E sì, per giudicare un attore bisognerebbe guardare anche altro... Perché un personaggio puó benissimo essere scritto male e se tu sei un attore devi fare quello che ti chiedono. Come perdere peso per poi essere additata come anoressica e rifatta. È lavoro, vedo che lei è lì, dopotutto. Ha il suo seguito, che voi ci crediate o meno, e penso che vi innervosireste pure voi se qualcuno giudicasse un attore che vi piace, in maniera superficiale.
Esempio io AMO Felicity ed Emily, ma non la trovo credibile quando piange, come reputo disgustoso che sia diventata una che, ogni volta che c'è di mezzo Oliver, perde se stessa. Questo perché Oliver NON è un personaggio positivo, non ha la minima idea di cosa sia l'amore e passa da una relazione all'altra con una facilità assolutamente ridicola. E, a me, Emily, nei panni di Felicity che piangnucola per Sara nemmeno fossero state sorelle, non è parsa credibile. Come attrice, non come personaggio. Vedo, però, che quando è stata ora di esprimere un'opinione, l'ho fatto costruendo una frase che non offendesse deliberatamente chi mi stava leggendo. Non ho detto che non si può esprimere un'idea (anche se ripeterla ad ogni episodio è più sfottere, che esprimere un parere, soprattutto visti i toni), ma che lo si faccia in maniera costruttiva o, perlomeno, non offensiva.

13
The Flash / Re: FlashManzi Appreciation Thread
« il: 28 November 2014, 20:35:22 »
 Tranquille che ad apprezzare Cisco ci penso io  :pirurì: :ohoh:

14
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x04 - The Magician
« il: 31 October 2014, 14:56:04 »
Mi immaginavo Ras Hal Gul (o come si scrive) più maestoso e cazzuto ...
Per il resto puntata discreta ... Laurel o come si chiama mi ha stancato, l'attrice è veramente insopportabile anche nelle foto non sa recitare e fare una faccia felice ...
PARDON. Un conto sono i gusti, un conto è un personaggio e un altro è un attore. La Cassidy ha perso peso per interpretare la Laurel-tossica della scorsa stagione, si sta facendo il culo adesso per mettere su massa muscolare e fa altre cose. Ora, dire che una persona è veramente insopportabile, senza conoscerla, è una sciocchezza. Fidati che espressioni felici le sa fare e fidati anche magari Laurel non ha molto di cui essere felice. Vogliamo aggiungerci che "non sa recitare" è una cosa opinionabilissima, visto che, probabilmente, l'hai vista recitare solo in Arrow? Ed è una cosa abbastanza sgradevole da dire, senza averla mai seguita.

15
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 3x02 - Sara
« il: 16 October 2014, 16:07:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)