Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CiccioParvis

Pagine: [1]
1
The Newsroom / Re: [COMMENTI] The Newsroom - 3x04 - Contempt
« il: 3 December 2014, 02:11:00 »
io penso che al di là dell'interesse o meno degli argomenti trattati sia una delle serie scritte meglio in assoluto. E' brillante sotto ogni punto di vista e anche se preferivo pure io la storyline basata su eventi di cronaca realmente accaduti, non fa che conquistarmi puntata dopo puntata. Non sarà il 10 pieno della prima stagione, ma cavolo quanto mi piace e come volano gli episodi

2
Chuck / Re: [RINGRAZIAMENTI] - "Chuck Versus The Karma Party"
« il: 1 February 2012, 03:34:51 »
Non me ne vogliate, ma mi sono sentito di aprire un topic apposito per tutti quelli che come me hanno vissuto questa serie non come un semplice telefilm, ma come un vero compagno di viaggio.

Mi sono visto (e vedo) decine di serie tv ma con Chuck è stato amore a prima vista (e non parlo solo della dea Yvonne). Risate, azione, emozioni, altre risate e qualche lacrima. In questi 5 anni Chuck mi ha tenuto compagnia e mi ha accompagnato, mi ha tirato su il morale, mi ha emozionato, mi ha deluso, mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto innamorare. Mi ha cambiato.

Come molti di quelli che leggeranno questo post ho vissuto la storia d'amore tra Sarah e Chuck in prima persona, soffrendo le pene dell'inferno e gioendo come un bambino a ogni sguardo d'amore, ho rivisto decine di volte delle scene e perfino delle puntate intere. Dopo ogni stagione, sono stato "costretto" a rivederla un'altra volta, ma sempre consapevole che ce ne sarebbe stata un'altra (o quasi).

Ora no.

Certo, la speranza di vederli tutti riuniti in un film o puntata speciale o quello che mai sarà è ben salda dentro di me, anche se sarà difficile. Ma Dio solo sa quanto lo vorrei.

Sto a pezzi e a stento riesco a consolarmi alle parole "Don't cry because it's over, smile because it happened"

Chuck mi ha fatto conoscere questo forum, grazie a lui ho sbirciato quasi tutti i vostri post, quasi sempre in silenzio,  ho gioito vedendo quanta gente lo amava come me, esultato quando gli ascolti si alzavano, tifato per i terroristi (si fa per dire) quando in America scendevano, tremato quando stava per essere cancellata e corso ai ripari come moltissimi quando ci è stata data l'occasione. Mi sono rifatto gli occhi con le foto di quella creatura paradisiaca di nome Yvonne (Strahology Believers United), mi sono sganasciato leggendo alcuni commenti, arrabbiato leggendo quelli negativi, perché io ho amato ogni singola puntata, dalla migliore alla peggiore. Amato alla follia i traduttori e la gente che ha contribuito a questo sito, che non smetterò mai di ringraziare, anche perché da Chuck in poi mi hanno fatto conoscere moltissime altre serie.

Sono 5 anni. E ci sono amicizie e amori che purtroppo durano di meno. E per me Chuck è stato, ed è un amico.
E salutarlo fa male. 

P.s.
Un piccolo sfogo ci vuole ogni tanto e se non lo faccio qui, dove? :-)

4
House / Re: [SONDAGGIO] Come finirà House? NO SPOILER!
« il: 17 February 2012, 01:50:27 »
House accanto al letto d'ospedale dove muore 13, una lacrima e la confezione di vicodin buttata nel cestino, sulla soglia della porta Wilson

5
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 4x19 - "Letters of Transit "
« il: 22 April 2012, 16:43:27 »
che meraviglia assoluta.



6
Smash / Re: [Commenti] Smash 1x11 - The Movie Star
« il: 19 April 2012, 01:29:41 »
lo devo ammettere, a me piace...  :sooRy:

ovviamente la sensazione che possa esplodere rimane tutt'ora incompiuta e per migliorare basterebbe davvero poco, però mi intriga ancora

e Uma che io adoro dopo la prima mezzora in cui si autoflagella come attrice, mi ha convinto parecchio 8anche come personaggio) dalla discussione con gli autori

e ok, lo ammetto, anche le visioni di derek mi divertono  :huhu:

Pagine: [1]