Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Lorelai_6693

Pagine: [1]
1
Vi dirò, a caldo anche io ero un po' interdetta... Poi pensandoci sono sempre più convinta che non potesse finire in altro modo per Brody. Ma non perchè per redimersi avesse bisogno di morire, perchè alla fine, cosa ha fatto per doversi pentire così duramente?
E' stato vittima di due società, quella Americana che l'ha spedito a combattere una guerra e gli ha richiesto sacrifici continui, e quella Afghana, che lo ha sfruttato per i propri scopi.
Lui si è trovato nel mezzo a questi due fuochi e per sopravvivere ha dovuto fare una serie di scelte. La sua morte non è una redenzione, ma è l'unica via d'uscita, l'unico modo per trovare la pace. E' l'unico modo per non essere più il centro di una battaglia non sua e di cui neanche lui capisce più il significato.
E mentre lui sembra avere quest'epifania e si lascia andare, gli ultimi 20 minuti ci fanno capire che Carrie ancora non ci è arrivata, perchè è disposta a lasciare la bambina, la sua famiglia e quel che resta della sua vita, per un altro lavoro per lo stesso governo che l'ha costretta a vivere senza l'amore della sua vita. Perfino Quinn sembra aver capito che non ne vale la pena.

Quindi per me non è un totale fallimento questo finale, tutto sta a vedere como procederanno nella prossima stagione.
Sicuramente dobbiamo aspettarci un cambiamento totale di stile.

2
Fondue For Two / Re: Darren Criss - Blaine Anderson
« il: 22 May 2013, 18:17:07 »
Io incredibilmente sono riuscita a prendere i biglietti per la premiere di Imogene!  :gogo: :gogo:
Al concerto non credo di farcela ad andare perchè arrivo a Parigi la sera stessa, ma l'hotel è vicinissimo al locale dove suona quindi sicuramente lo aspetterò attaccata alle transenne!

3
Fondue For Two / Re: Darren Criss - Blaine Anderson
« il: 16 June 2011, 11:23:14 »
Madredediosonnipotente!
Sono partita dal fondo e ho visto Jealousy... stavo urlando coma pazza da casa mia (rischiando che i vicini chiamassero i carabinieri!) non oso pensare a cosa avrei fatto se fossi stata lì!
Comunque non so se l'ho amato di più quando fa:
a) la schitarrata iniziale
b) la schitarrata centrale
c) la frase in falsetto perfetta
d) la caduta in ginocchio alla fine (mossa immancabile!!!)

Poi i fringuelli che sbagliano l'attacco sono adorabili! Lauren ha ricevuto una standing ovation e la canzone mi fa morire dal ridere tutte le volte!

(clicca per mostrare/nascondere)

Pensa... si è scordato le parole! Mai successo!

@Veero: ma in che canzone ha suonato la batteria?

Pagine: [1]