Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkifrit

Pagine: [1] 2
1
Il "Be Careful" credo derivi dalla reazione di Ted... Si è illuminato quando ha saputo del medaglione e forse crede che questa sarà la sua ultima chance con Robin....
Piuttosto io mi chiedo come interpretare il sorrisetto di Lily alla fine, quando vengono inquadrati tutti e cinque prima di mostrare la mamma.... E' come se avesse in serbo qualcosa... Ci avete fatto caso? :scettico:

ma deriverà dal fatto che pensa che in un paio di giorni sarà su un aereo diretta per Roma per il suo lavoro dei sogni... non penso che si possa leggere molto altro sul suo volto. Robin, d'altro canto "c***o ride!? Il giorno prima fa tutta la tenerella a Central Park con Teddy West Side, e poi ride... bah!

2
SUPERNATURAL COME NON MAI!

Che episodio!
E ora "Infernal Bitch is coming" e saranno cazzi... bellissimo, ho troppi feelings.

Vi regalo la mia immagine copertina di faccialibro.
(clicca per mostrare/nascondere)

che strano, adesso anche la mia! xD

3
Fiducia gente, Abbiate Fiducia!

4
epico finale. nient'altro da aggiungere.

[cmq credo che gli angeli siano stati solo cacciati, non è che hanno perso la grazia. dopotutto Lucifero quando fu cacciato non perse i poteri angelici]

5
Ma certo che il colore degli occhi dipende da quello dei genitori. Ciò non toglie che occhi chiari è carattere recessivo, occhi scuri è dominante, quindi se una persona riceve un cromosoma occhi chiari da uno dei genitori, e uno occhi scuri dall'altro genitore, avrà gli occhi scuri ma sarà "portatore" di un cromosoma occhi chiari che potrebbe trasmettere ai figli. Se questa ipotesi la applichiamo sia a Ted sia alla madre, ecco che la probabilità NON è zero. Chiaro che è bassa, ma non zero.



MENDEL APPROVA :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:
Adesso basta xD

6
Ragazzi, BASTA dire che da due genitori con gli occhi castani non possono venire al mondo figli con occhi chiari.

Cioè, mi state dicendo che io e mia sorella siamo state adottate??! DEVO SCOPRIRLO COSì??!  :T_T:  :T_T:



Scusa, non ho saputo resistere!

7
Vabè ma qua si degenera... è come provare a difendere il romanzo "Il Codice Da Vinci" - questo è un telefilm, people!

Il colore degli occhi non combacia...SRLSLY? - Ah quanto mi mancano le seghe mentali "Lostiane"... xD

8


GIUSTO!!!!

Ragazzi ma allora torna tutto!

Questo finale dove si scopre che Robin voleva sposare Ted e che Ted è ancora innamorato non mi tornava, come non mi tornava la storia del medaglione, troppo romantica e troppo Ted & Robin, al contrario Barney e Ted sembrano più una coppia d'amici che una coppia d'innamorati

Non ricordavo che Robin fosse sterile, allora può essere davvero che il matrimonio salta, e alla fine Robin e Ted si sposano, ma non potendo avere figli decidono di adottarli.


Quindi la madre potrebbe essere una ragazza che conoscono al matrimonio e con la quale instaurano un'amicizia, magari lei è incinta e ha deciso di dare in adozione i bambini, e la prossima stagione finirà con la madre che partorisce e Robin e Ted che decidono di adottarli.

E quindi tutte le notizie che la voce di Ted da durante le serie a chi si dovrebbero riferire?
http://how-i-met-your-mother.wikia.com/wiki/The_Mother (è in inglese ma credo che sia di facile comprensione)

Tra cui
Citazione
In No Pressure, it is stated that the last person he said 'I love you' to before the mother was Robin.



9
si ma io mi chiedo...a che pro guardare la nona stagione ora?....cosa hanno ancora da raccontare?...ormai sappiamo veramente tutto....sappiamo che il matrimonio barney-robin finisce male....che ted incontra sta tipa e che marshall rimane a NY per fare il giudice...
Personalmente la vedrò sempre per "il viaggio" - Perché se la pensi così, allora dopo la puntata 1 già si sapeva che Ted non si sarebbe sposato Robin e che alla fine avrebbe conosciuto sta donna utopica. Perché continuare a vedere le altre puntate? Io dico per vedere come poi alla fine tutto succede, come i pezzi del puzzle combaceranno e tutto assumerà un senso diverso.
Come dire "iperbolicamente parlando" che qualcuno ti dice che ti è morto il cane e nient'altro. Credo che in quel momento la reazione spontanea di qualsiasi persona sia: "Come è successo?" - non è poi questo quello che conta realmente?

10
Per ora l'unico matrimonio finito "non male" nella serie è quello di Marshall e Lily. :XD: :XD:

I Capelli di Marshall vorrebbero dissentire! xD

12
Addirittura le mamme biologiche ?  :O.O:

Io sono il primo a credere che può succedere qualsiasi cosa...ma non dimentichiamo che è una comedy, non credo arriverebbero a tanto: già i funerali sono stati gravosi. :D Non esageriamo.

Robin non è l'anima gemella di Ted. Lui pensa che sia così, ma non lo è: la sua anima gemella è quella ragazza timida ed impacciata che ha chiesto un biglietto per Farhampton. Ricordate il discorso di Klaus ? Ecco, è tutto lì.
Ted è vuoto, sfiancato, distrutto dall'incapacità di trovare una donna per lui e si rifugia in Robin, struggendosi di un amore non ricambiato.
Robin e Barney non mi piacciono e non hanno un decimo del magnetismo di Robin e Ted ma funzionano, vanno, c'è alchimia: Ted e Robin è stato l'amore impossibile, quello degli opposti, quello che a volte va finire bene ed altre male...è il secondo caso ormai, ed è ormai una storia così sviscerata e sezionata da essere diventata nauseante per quasi tutti. Un polpettone indicibile, ha perso la freschezza e l'ingenuità delle prime stagioni (come ogni minestra riscaldata)...cosa che mi sento avrà questa storia, la nuova storia.

Io sono molto fiducioso nella mamma e credo che vedremo, dopo un matrimonio disastroso, la più bella storia d'amore di tutta la serie, divertendoci anche un casino...visto che si sono tolti il dente dell'aspetto fisico ed hanno una stagione per amalgamare tutti. Avanti !  :riot:

AMEN FRATELLO!

13
mia prima reazione guardando la puntata= MA CHE È STO SCHIFO?!
mia reazione guardando di nuovo la puntata= MA CHE C***O È STO SCHIFO?!

8 fottuti anni ci sono voluti per mostrare sta tipa con la faccia da psicopatica?...poi cosa la aspettate a fare la season 9?...giusto per vedere come Ted incontra quello schifo?...tanto gia sappiamo tutto ormai....sappiamo che il matrimonio Barney-Robin finisce male (probabilmente a causa del ciondolo)...Marshall e Lily non partono con Marshall che rimane a fare il giudice e Ted che incontra sta tipa prima al matrimonio e poi si parleranno alla stazione.

Vabè basta che non ti guardi la nona stagione e hai risolto...

Non è la destinazione che conta, ma il viaggio. io oramai dopo tanti anni che seguo fedelmente questa serie non bado più agli scherzoni degli sceneggiatori o al fatto che ha perso un po' di vena comica nel corso del tempo, personalmente credo che la bellezza di questo show stia nel fatto che lo spettatore riesce ad immedesimarsi con i personaggi del cast, quasi come se per tutti questi anni, nella cabina del McLarens ci sia stato seduto anche lui, e i personaggi siano diventati in qualche modo reali, sviluppando affetto ed empatia nei loro confronti; ragione per cui quando vedo Ted ancora "innamorato" di Robin mi arrabbio, oppure quando finalmente vedo il volto della beneamata "Mother" provo un senso di felicità, non per me, non per gli attori, ma verso il "personaggio" di Ted. Questa serie nel tempo è diventata più di una comedy in multicamera con risate di sottofondo preregistrate ma qualcosa di più.
- Non so se sono riuscito ad esprimermi coerentemente, ma sono certo che ci sarà qualcun'altro qui fuori che la penserà come me :)

14
Settembre è così dannatamente lontano. Maledizione!

15
bel finale, ma la mamma? mmmm

secondo me c'era troppo hype  :zizi:

Quoto. Come qualcun'altro ha saggiamente postato qualche pagina fa, per rispettare l'hype dovevano solo mettere Adriana Lima nuda che ballava la macarena con un panino sulla testa... Il fatto è che lo spettatore di per sé è insoddisfabile...