Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Audrey_

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
Puntata adorabile :love:
Una stagione che era partita maluccio ma che si è risollevata alla grande, specialmente nelle ultime puntate.
Questo episodio finale mi è piaciuto dall'inizio alla fine e getta delle buone basi per la prossima stagione :wub:
Winston si conferma il personaggio migliore di sempre :rofl: Dai selfie con Ferguson, la padella per le crepe, il rap al telefono, i momenti con Coach :rofl:
-Remote's gonna miss this TV so much.-
-Our TV is gonna miss that remote- :lol?:

L'addio di Coach è stato gestito bene, carine tutte le scene e questo impossibile "clean break"  con i ragazzi, molto tenero :love:
Sono felice dell'evoluzione che ha avuto il rapporto di Cece e Schimdt, la dichiarazione è stata assolutamente fantastica, ho amato il parallelismo con il loro primo incontro :love: Ora spero che riescano a gestirli bene.
Ottima anche la conclusione tra Nick e Jess, ovviamente ci hanno voluto dare il contentino finale, dopo che i due hanno passato un'intera stagione quasi ignorandosi...però l'espediente della sexy mug è stato carino, soprattutto nel finale con Winston che trasforma la tazza nella ciotola di Ferguson  :rofl:
Ho buone speranze per la prossima stagione: voglio più Winston, Nick che torni a suoi livelli, Cece e Schimdt trattati come si deve :love: e visto che la direzione pare quella di un ritorno di fiamma tra Nick e Jess, spero che venga fuori una bella storyline :gogo:

2
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 4x18 - "Walk of Shame"
« il: 6 March 2015, 21:28:42 »
A me è piaciuta molto, 20 minuti godibili, scanzonati, di risate senza troppe pretese.
Carine entrambe le storyline,  ho apprezzato il ritorno di Justin Long  :rofl:
If Taylor Swift can live alone in New York, just think what you can do :XD:

Sempre molto creepy Zampaorso :asd:
Ed ho appena scoperto che l'attrice che interpreta May è stata Adina di 15\Love, i miei pomeriggi su Italia Uno da piccola :aka:
Non l'avevo proprio riconosciuta, è proprio una gran bella ragazza!


3
Ho finito proprio adesso di vedere questo meraviglioso episodio finale ed ora mi trovo a dover piangere e singhiozzare in silenzio per non svegliare nessuno. :T_T:
Tutto perfetto, tutto giusto, è finito così come doveva finire...e sì,ci sarà stato anche tanto zucchero e buoni sentimenti, ma mi sento troppo coinvolta e legata a questa serie per poter criticare questo aspetto, che solitamente non apprezzo nelle altre serie. Nonostante tutto ciò che si potrebbe obiettare, non ho trovato nulla di davvero fuori posto, ogni storia ha trovato la sua conclusione, la chiusura del cerchio perfetta. E mi va pure bene che Joel, Julia e quattro figli aprano un pacco regalo sotto l'albero con un piccolo labrador dentro, l'apoteosi del buonismo alla Mulino bianco.
Ma Parenthood è stato così sempre, familiare, caloroso, di buoni sentimenti, con una morale...ma mai fastidioso o retorico( telefonare Seven Heaven).
Tornando indietro, potrei citare tante di quelle storyline che sono state condotte magistralmente dall'inizio alla fine( la malattia di Kristina, la crisi tra Joel e Julia, il terzo atto di Zeek e Camille, la prima mancata adozione di Joel e Julia, Hank e Max allo studio fotografico, per dirne qualcuna), potrei citare tanti personaggi che ho amato, così come tutte quelle volte che mi sentivo una Braverman anche io o che avrei voluto anche essere soltanto la babysitter di uno qualsiasi di quei bambini adorabili.
In silenzio, in punta di piedi, senza strafare, questo telefilm mi è entrato nel cuore. :love:
Certo, ci sono anche diverse cose che di Parenthood non mi sono piaciute( per esempio, la mancata coralità della prima metà di questa stagione, nonostante ne siano noti i motivi, o il soffermarsi su storyline inutili come quella di Ruby e la ex moglie di Hank.), ma che passano assolutamente in secondo piano, davanti alle sensazioni che provo in questo momento. :cry:
 Eh sì, il momento della morte di Zeek mi ha fatto aprire PESANTEMENTE i rubinetti, una delle scene che più temevo di vedere da quando hanno puntato sulla storyline della malattia. Pensavo da un po' a come l'avrebbero realizzata, quando sarebbe arrivato il momento...ma vederlo, quel momento, è stato davvero molto forte. :cry:

E ora basta, la smetto, dico solo che mi mancheranno terribilmente tutti :nu:
 Grazie a  Katims, grazie a tutti i traduttori che si occupavano di questa serie e a tutti coloro che hanno commentato le puntate in questi anni :love:

4
Vista un po' in ritardo, anche io mi accodo ai vostri commenti.
Sinceramente questa serie continua a non entusiasmarmi, sia a livello di storyline sia a livello di "atmosfera". La forza di Parenthood è sempre stata la coralità, la capacità di tenere insieme grandi e piccini, ognuno nel loro spazio, ognuno con la loro importanza...cosa che invece è praticamente mancata in questa stagione.
Sento come se si fosse rotto un ingranaggio, come se adesso quella macchina, che ha sempre proceduto più o meno speditamente, funzionasse male. E' stata una scelta obbligata, necessaria, lo capisco, ma non pensavo che tutto il prodotto ne risentisse così tanto.
Banalissimi questi modi per far giustificare le assenze dei membri della famiglia: al barbecue dei nonni di qualche puntata fa, mancavano Hank e Sara perché erano chissà dove per lavoro, in questa Cristina e Adam erano a raccogliere fondi per la scuola, Crosby e famiglia non pervenuti...Zeek che parla a Camille dicendole che sta uscendo, urlando in realtà al nulla :nu:

Per il resto, la puntata è stata carina, ma nulla di entusiasmante come avrei voluto.
Ho amato le scene di Joel e Julia, così come il momento con Zeek.
Non ci posso fare niente, questi due insieme mi sono sempre piaciuti e non possono che farli tornare insieme. Joel finalmente è tornato sui suoi standard, nel dialogo con Zeek avevo gli occhi giusto un po' appannati dalle lacrime :cry:
Amber sinceramente mi è sempre piaciuta e non ho trovato poi così forzato il fatto che fosse lei ad occuparsi dei due cugini. Certo, magari avrebbero potuto dividerli tra gli zii e i nonni, però è stato un espediente utile alla storyline di Amber, che ha iniziato a misurarsi realmente con quella che sarà la sua vita futura, con un bambino in carne ed ossa. Molto divertenti le scene con Max e stupenda quella con Sarah...non so, per un attimo mi è sembrato di vedere Lorelai Gilmore :love:
Drew odiosissimo nel fare la morale al nonno, ho apprezzato che alla fine sia tornato sui suoi passi, soprattutto nella scena al poligono di tiro.
Ruby :wall: Perché rubare prezioso minutaggio con questa storyline? Hank a me è piaciuto molto in passato, ho apprezzato come l'hanno gestito durante la scorsa stagione, specie nel rapporto con Sarah...mentre adesso pare ci sia stati mille passi indietro, mandando tutto lentamente a rotoli. L'epilogo sembra già scritto, Hank e la ex moglie sempre più vicini, Sarah di nuovo da sola -.-'
La serie mi mancherà moltissimo, però non avrei voluto che si evolvesse così e con questi tempi. :nu:
Scusate per il commento un po' OT...

5
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 31 October 2014, 00:10:25 »
Grandissimo colpo di fulmine per Shameless US, iniziato da poco più di una settimana, sono già alla terza serie :love:

6
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 4x05 - "Landline"
« il: 16 October 2014, 02:08:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Modern Family / Re: [Commenti] Modern Family - 6x03 "The Cold"
« il: 12 October 2014, 16:49:50 »
Modern Family continua a stupirmi. Credevo fosse ormai arrivato alla frutta, invece queste tre prime puntate( specialmente il pilot e questo terzo ep) sono state davvero piacevolissime!
Devo dire che la puntata mi è piaciuta parecchio, quelle corali sono da sempre le migliori.
Phil e Luke :rofl: L'editing del video è stato davvero esilarante, loro due insieme sono la coppia migliore e più comica dello show.
Lily è tornata :metal: Mi sono piaciuti anche i momenti con Mitch e l'amichetta geniale :rofl:
Forte anche Claire influenzata al metting con il cliente :rofl:
Più debole la storyline di Gloria\Jay\Cam e Manny, però Cam in "panchina" alla cena mi ha fatto troppo ridere :rofl:


8
Stati Uniti / Re: The Mindy Project [FOX] [Comedy]
« il: 10 October 2014, 21:48:17 »
3x04
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 8 October 2014, 20:58:49 »
Grazie a questo topic, ho scoperto e visto The Affair

Bellissimo, lo consiglio :metal:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Parenthood / Re: [COMMENTI] Parenthood 6x01 - Vegas
« il: 30 September 2014, 14:30:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Ottima premiere, non mi aspettavo una puntata così divertente :rofl:

I Dunphy e la loro estate perfetta è stata la parte più spassosa :rofl: Il ritorno di Alex e il cambio di atmosfera:rofl:
Poi il finale con la webcam :lol?:
Li ho amati tutti :love:

Non male nemmeno Cam\Mitch( la sorpresa per i tre mesi :rofl: Lily :metal:) e qualche momento simpatico anche nella parte Jay\Gloria( l'Ipad nel frigo Maaaanyy! e Gloria che alla fine si cambia in due secondi :lol?:), anche se è stata la parte obiettivamente più debole.

Non avevo troppe aspettative sul ritorno di Modern Family, ma sono contenta di essere stata smentita :metal:

13
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 4x02 - "Dice"
« il: 25 September 2014, 11:59:17 »
Delusa anche da questo episodio anche se mi dispiace troppo doverlo dire :T_T: A mio parere sono andati un pelino meglio della premiere ma è tangibile il calo qualitativo di questo telefilm, un grandissimo peccato!

Mi è piaciuta di più il duo Jess\Schimdt e la questione appuntamenti su Dice, anche se non hanno raccontato nulla di nuovo, classici stereotipi e luoghi comuni sugli incontri online con i tipi strambi e molto creepy. Carina però la scena dell'addestramento di Schimdt con il pulsante del taboo, penso l'unico momento che è riuscito a strapparmi un mezzo sorriso.
Noiosa la storyline di Winston\Nick\Cece\Coach sballati alla festa della polizia, gestita male e messa lì soltanto per occupare minuti.
Poi concordo assolutamente sull'imbarazzante recitazione della Simone -.-'

Io spero sempre di ricredermi, che mi piazzino qualche puntatona vecchio stile, perché non posso pensare di dover vedere una stagione intera su questi livelli assolutamente mediocri :T_T:

14
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 17 September 2014, 15:31:16 »
Mistresses s1
New Girl s4

15
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 4x01 - "The Last Wedding"
« il: 17 September 2014, 16:11:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)