Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bia1990

Pagine: [1]
1
Ragazzi, ma nessuno ha notato che mentre gli zombie invadevano la chiesa, c'era Michonne che prima cercava di aprire la porta e poi combatteva contro gli zombie con Judith che stava sulle sue spalle che sballonzolava da una parte all'altra??  :doh: :interello:

Cmq grande Rick che sto rivalutando parecchio ultimamente e mi dispiace per Beth che le hanno fatto fare una fine idiota dopo che le avevano dato uno sviluppo quasi sensato come personaggio...mi mancherà  :cry:

2
Breaking Bad / Re: Consiglio - Proseguo o meno?
« il: 18 September 2013, 16:22:32 »
Continua assolutamente, come se non ci fosse un domani!!! é una pazzia interromperla adesso, la qualità di questa serie è semplicemente sublime..l'attenzione ai dettagli, i richiami, la recitazione...SEMPLICEMENTE PERFETTA!
vai avanti e non te ne pentirai!!! :OOOKKK:

3
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 16 September 2013, 19:55:19 »
Puntata semplicemente ridicola, ormai Dexter peggiora di puntata in puntata..Ha scassato le PALLE per 3-4 puntate che doveva a tutti i costi uccidere Saxon e poi all'ultimo secondo "I don't need to kill you"  -.-' seriously????  :T_T: -.-' -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'
Dexter hai rottoooooooo!! tu, Hannah che continua ad andare in giro come se non fosse su tuttI i telegiornali, Debra che è un'idiota e onestamente spero che muoia, almeno ci sarebbe un pò di "azione". E soprattutto al di là della telefonatissima scena di Saxon e del Marshal, OVVIAMENTE questi è l'ennesima persona che si avvicina a scoprire la verità su Dexter che viene fatta fuori in un nonnulla...certo, lasciamo Saxon affianco a 3000000 coltelli, visto che non si sta agitando come un forsennato per liberarsi anche prima che loro uscissero dalla stanza...usciamo e abbracciamoci come due fratelloni qualsiasi...certo!!!! Io ero un'amante di Dexter, era una delle serie che più amavo e che più aspettavo ogni lunedì...stupidi sceneggiatori, ecco cosa succede a fare serie solo per allungare il brodo e guadagnarci... SHAME ON YOU!  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

Pagine: [1]