Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Supa Saiyajin

Pagine: [1] 2 3 ... 24
1
Combatteremo i vostri reggiseni imbottiti con le nostre BMW noleggiate e i nostri iPhone X presi a rate.

2
Libri & Fumetti / Re: I libri che non riesci a finire
« il: 14 February 2015, 22:18:01 »
Non ho mai finito di leggere la trilogia di 50 Sfumature di E.L. James. Sarà che sono un maschio e non è letteratura pensata per me,ma nonostante la mia sessuomania ho fatto davvero fatica a finire 50 sfumature di nero,che è un mattone indigeribile,e non ho mai avuto il coraggio di iniziare 50 sfumature di rosso. Considerato che si tratta di letteratura d'evasione me ne vengogno non poco,ma tant'è.

3
(clicca per mostrare/nascondere)
S1
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Spoiler su tutto (non parlerò direttamente della serie ma nel dubbio...)

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Pensa che invece è un anno e mezzo che partecipo ad un progetto dei servizi sociali per prendermi un ebook reader ma tra fondi scaduti e ostruzionismo dei venditori ancora non l'ho avuto 😅 economicamente sto più che bene però è una questione di principio,sai com'è...

6
È una cosa inconsueta. Gli e-ink dovrebbero essere ingegnerizzati apposta per non affaticare. Però ognuno ha i propri occhi!

7
Sarò anche pazzo ma ho decisamente molta più stima di Jimmy di quanta ne possa avere per il fratello. Esattamente come Walt si nascondeva dietro alla famiglia per legittimare quello che faceva bene al suo ego, Chuck si rifugia nella legalità per giustificare il suo odio ipocrita e puerile nei confronti del fratello. Chuck non è certo meno esecrabile di Jimmy/Saul e se come penso succederà qualcosa di grave a Kim,Howard e ad egli stesso avrà le sue buone colpe...

Certo Jimmy ha una propensione troppo forte a commettere azioni non legali,ma non posso fare a meno di pensare che fino ad ora le conseguenze di ciò sono sempre state piuttosto circoscritte,e in alcuni casi pure positive. Di sicuro se Jimmy stesse veramente seminando distruzione attorno a sé come vuol far passare Chuck,Kim non l'appoggerebbe a tal punto.

8
Comunque devo dire che la scena in cui Mack abbraccia la sua bambina che poi svanisce e lui poi si dispera mi ha veramente fatto piangere. Zitta zitta questa serie regala grandissime prove attoriali.

9
Se ti può piacere l'S8 non è così malvagio. Il prezzo è adeguato e per quanto riguarda i bloatware Samsung si è abbastanza ridimensionata: una buona quantità di applicazioni preinstallate le puoi effettivamente togliere e recuperare da uno store,alla maniera delle ultime versioni di iOS. Il display 18:9 tanto criticato secondo me poi rende il telefono molto più maneggevole di tanti altri,essendo più stretto sul lato largo. L'unico problema è che della batteria non ne parlano granché bene,se si cerca l'autonomia non dovrebbero essere la prima scelta.

Io sinceramente andrei su OnePlus 5 oppure Honor 9. Per quello che offrono hanno un listino molto allettante. Sono a tutti gli effetti top di gamma a prezzo concorrenziale.

One Plus 5 è quello che ha l'esperienza più vicina a quella stock,ma è stato molto criticato perchè secondo il popoletto il prezzo sarebbe troppo alto soprattutto rispetto ai vecchi OnePlus che costavano almeno 100 € meno. Secondo me questo è il classico discorso della volpe che non arriva all'uva,il prezzo tutto sommato ci può stare. Si parla sempre di qualche centinaio di euro in meno rispetto ai listini dei top di gamma.

Honor 9 anche molto buono,forse più di OP5,ma il sistema operativo è molto personalizzato rispetto ai Nexus.

P10 non lo considererei. È pò più vecchio di Honor 9 e offre prestazioni simili,ma costa un po'di più.

10
Cogito Ergo Sub / Re: Legalizzazione della prostituzione
« il: 7 June 2012, 17:27:00 »
Bisognerebbe anche considerare che se la chiesa ad oggi ha tutto questo potere la colpa non è solo della chiesa ma soprattutto dello stato che mette da parte la propria laicità e le permette di averlo. Se il nostro paese anche adottasse una politica che la chiesa  non approva questa non potrebbe venire intralciata in quanto il potere esecutivo e legislativo sono in mano ad un governo di ispirazione laica,e anzi all'epoca dei patti lateranensi fu l'ecclesia stessa ad esigere l'indipendenza del Vaticano,quindi non riesco a vedere il motivo di tanto ostruzionismo.

11
Cogito Ergo Sub / Legalizzazione della prostituzione
« il: 7 June 2012, 15:46:39 »
Io sono a favore dell'abolizione della legge Merlin e della reistituzione della prostituzione regolamentata dalla legge,in tal modo si toglierebbe una grossa fetta di potere al crimine organizzato e si effettuerebbe una selezione in modo che solo chi sceglie questo mestiere di propria volontà lo pratichi effettivamente e non esista più il lenocinio.

Inoltre secondo me la prostituzione è un' occupazione come un' altra e chi la pratica ha tutto il diritto di ricevere un' adeguata assistenza medica e sindacale,senza contare che tramite il processo di legalizzazione si potrebbero lanciare messaggi forti e concreti sia per quanto riguarda la lotta alle malattie veneree che per la rivalutazione sociale della figura della prostituta,che troppo spesso viene additata come donna da emarginare indipendentemente da quello che è il contesto familiare,e ciò è vergognoso perchè non è giusto denigrare una persona che svolge un lavoro nel pieno delle proprie volontà.

12
Da quando in qua esaltare la leggerezza di una serie equivale ad essere superficiali? Ho soltanto riportato quella che è una verità basata sulla mia esperienza personale. Ho compreso e apprezzato la serie senza dovermi arrovellare o intristire troppo o dovendo guardare le scene più è più volte come invece succedeva con Breaking Bad che era 10 volte più cupa e aveva una fortissima componente crime,quindi è normale. Questo non vuol dire metterla allo stesso livello di una serie demenziale o peggio... Rilassatevi un po'.

13
I magggiori cambiamenti che riguardano i personaggi e i loro comprimari accadono comunque all'interno delle testate più che degli eventi. Il mio consiglio spassionato e di abbonarti a tutte le testate che ritieni ti possano piacere. Il più presto possibile. E di recuperare i crossover precedenti senza sentirtene schiavo. È impensabile recuperare 60 anni di fumetti. A parte che non si trova tutto (una volta il mercato era del tutto diverso da ora,le storie di certi personaggi minori nemmeno le pubblicavano in Italia e i diritti delle varie testate erano divisi tra più editori) dove lo trovi il denaro e lo spazio necessario?

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Certo ci mancherebbe,ma bastava che i poteri di GR fossero di natura diversa ed Aida sarebbe stata inarrestabile. Come nemico non era affatto semplice xa debellare.