9
« il: 23 July 2017, 16:29:49 »
Se ti può piacere l'S8 non è così malvagio. Il prezzo è adeguato e per quanto riguarda i bloatware Samsung si è abbastanza ridimensionata: una buona quantità di applicazioni preinstallate le puoi effettivamente togliere e recuperare da uno store,alla maniera delle ultime versioni di iOS. Il display 18:9 tanto criticato secondo me poi rende il telefono molto più maneggevole di tanti altri,essendo più stretto sul lato largo. L'unico problema è che della batteria non ne parlano granché bene,se si cerca l'autonomia non dovrebbero essere la prima scelta.
Io sinceramente andrei su OnePlus 5 oppure Honor 9. Per quello che offrono hanno un listino molto allettante. Sono a tutti gli effetti top di gamma a prezzo concorrenziale.
One Plus 5 è quello che ha l'esperienza più vicina a quella stock,ma è stato molto criticato perchè secondo il popoletto il prezzo sarebbe troppo alto soprattutto rispetto ai vecchi OnePlus che costavano almeno 100 € meno. Secondo me questo è il classico discorso della volpe che non arriva all'uva,il prezzo tutto sommato ci può stare. Si parla sempre di qualche centinaio di euro in meno rispetto ai listini dei top di gamma.
Honor 9 anche molto buono,forse più di OP5,ma il sistema operativo è molto personalizzato rispetto ai Nexus.
P10 non lo considererei. È pò più vecchio di Honor 9 e offre prestazioni simili,ma costa un po'di più.