Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RC

Pagine: [1] 2 3 ... 43
1
Anche io lo trovo molto godibile e mi piace molto, ma sono una Brava Ragazza e non farò spoiler  :huhu:
Ovviamente spero anche io in una terza stagione
(clicca per mostrare/nascondere)

2
 @SyaoranGirl90, spero di essere stata utile :)
NORAGAMI
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Che buco,SyaoranGirl90? Seguo il manga, se posso risolvertelo io lo faccio volentieri :)

4
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x07 - Blood Eagle
« il: 3 June 2014, 12:56:11 »
So che non è il primo termine che potrebbe venire in mente, ma ho trovato la puntata estremamente elegante, specialmente durante la parte dell'aquila di sangue. Non so, forse le inquadrature, la musica, le espressioni dei presenti, mi sono sentita sospesa dentro le inquadrature. Un'altra cosa che ho amato, da ignorante in materia, sono state le riprese di Ragnar in ombra dietro quella...cos'era, una grata? Mentre osservava gli altri protagonisti e scopriva Siggy. Inoltre, è la prima volta che Ragnar si veste di bianco, o sbaglio?
Mi è piaciuto tantissimo anche il paragone tra le due cerimonie nuziali. Floki è stato tenerissimo, anche se la sua improvvisa avversione per Ragnar mi lascia perplessa.
Insomma, decisamente promossa.

5
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 23 November 2015, 19:48:35 »
Jessica Jones
The man in the high castle

Onoro il lavoro di traduttori e revisori itasa :love:

6
Galavant / Re: [News & Spoiler] Galavant - Stagione 2
« il: 23 November 2015, 19:44:37 »
Io non vedo l'ora!
E il cavallo  :mwow: :mwow:

7
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 11x05 - Thin Lizzie
« il: 6 November 2015, 10:30:03 »
Appunto. Credo che sia la prima volta dalla quinta stagione, o addirittura da undici anni, che una parte di trama orizzontale é presente in TUTTE le puntate. Posso capire tutte le critiche, il resto puó non piacerti quanto vuoi, ma criticare proprio questo aspetto mi sembra...gratuito? Prevenuto?

8
L'ho adorato. Non mi vergogno ad ammettere di essermi commossa.
Sarà che ho sempre amato il tema della fine dell'infanzia - e sto per lasciare per sempre la casa in cui sono cresciuta- ma ho trovato il film adorabile, e il modo in cui hanno rappresentato il cervello e il funzionamento della memoria  :love:
In più, in sala c'erano solo due bambini, eravamo tutti sui vent'anni e passa. Questo mi ha colpita.

La sequenza finale sarebbe stata ancora più epica se fosse scattato l'allarme, ma mi hanno ripagata di questa piccolissima delusione con le scene nei titoli di coda.
Insomma, lo andrò sicuramente a rivedere.  :love:

9
Sense8 / Re: [Commenti] Sense8 1x04 - What's Going On?
« il: 28 October 2015, 00:06:12 »
Ehm, mi sembra di ricordare la scena, è quella in cui se lo strappa dal braccio, vero? Nel caso, per quanto abbia amato la serie ( :love: sto facendo un rewatch  :love:) ha ragione, nel braccio non rimane l'ago, mai, viene usato solo come guida, quello che resta all'interno del braccio è una cannula non rigida.
Non mi rovina la visione, ma ricordo di aver pensato una cosa del genere  :asd: Adesso vado a rivederla per sicurezza.

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 21 September 2015, 11:37:58 »
...ok, diciamo in questo periodo, più che oggi:
- Orange is the new black s. 2
- Penny dreadful s.1
- Daredevil
- Doctor Who s. 9  :love:

12
Nah, mi sembra una votazione seria...nessuno ha votato la settima, quindi deve essere così  :distratto:

13
Vikings / Re: [Promo/Sneak peek] Stagione 1 - 2 - 3
« il: 13 July 2015, 15:46:23 »
CIAONE PROPRIO. Mi sono già innamorata di un paio di scene  :love:

14
Supernatural / Re: Supernatural in Italia
« il: 9 January 2015, 12:19:20 »
Anche io ieri ho riguardato la puntata, è sempre un po' strano riabituarsi al doppiaggio ma sarà il mio appuntamento quasi-fisso del giovedì.
Comunque viene mandato in onda alle 22.00, è un orario decente, specialmente se viene confrontato con la messa in onda estiva.
Vi regalo una perla di mia madre, che non sa assolutamente nulla della serie ma era in soggiorno con me e ascoltava i dialoghi: ad un certo punto mi ha chiesto preoccupatissima "Ma che fine ha fatto l'angelo, si scopre? -pausa di riflessione - Non so nemmeno chi sia, l'angelo..."
E io: "Ehm da dove inizio? Allora si, Castiel, insomma, Misha Collins, insomma...! Praticamente nella settima stagione...lui è...Dean allora...ehm, è una storia lunga, mamma."

15
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 3x01 - Mercenary
« il: 10 March 2015, 22:32:38 »
Sono tornati  :love:
Ho tentato di scendere a patti per tutta la puntata ma niente, rimango profondamente in lutto per la scomparsa della fluente chioma di Ragnar. Ridatemela indietro, mandatemela per posta, non importa. Prima o poi me ne farò una ragione.
La nomina a re non sembra aver cambiato Ragnar, che rimane uguale a come lo avevamo lasciato. L'amicizia tra lui e Athelstan non ha bisogno di commenti, e ho adorato il momento in cui ha giocato con i suoi figli. Anche i suoi difetti sono rimasti uguali, come la sua incapacità di affrontare una situazione familiare difficile – l'aborto di Lagherta prima, la condizione di Ivarr adesso. Il copione sta per ripetersi? Aslaug mi sta facendo davvero pena. Non spicca tra gli altri personaggi femminili, ma non poter alleviare il dolore di un figlio è una delle cose peggiori che possa vivere un genitore.
Poca Siggy, Floki è il solito, se non ci sono guai se li cerca., Incontentabile, Helga ha bisogno di una statua.
Bjorn in alcuni momenti mi ricorda tantissimo il padre, in una delle prime scene era uguale a lui, mosse ed espressioni facciali comprese...tale padre tale figlio, insomma. Thorunn è davvero incinta? Sono carini insieme, ma non mi sembra una mossa intelligente partire per una guerra in gravidanza. Speriamo bene   :paura:
Ultimo ma non ultimo, Ecbert in diretta dalla corte sassone. Lui è uno dei pochi che temo davvero, là dentro, perché è tremendamente simile a Ragnar, a quanto pare anche nel gusto per le donne. La scena sul carro tra lui, Lagherta e Athelstan Google Traduttore è stata carina, ma non posso fare a meno di chiedermi se ci sia qualcosa di più nelle sue intenzioni, stile “se non posso sconfiggerli sul campo...”. Sono noiosa, lo so, ma vedo complotti ovunque. Ho sospettato di Einar dal primo momento, comunque, sembrava troppo un bravo ragazzo.
Non commento la scena sul campo di battaglia perché il massimo della strategia che comprendo è quella di “battaglia navale”...e perdo comunque. Mi è sembrato un po' “ti piace vincere facile”, ma credo che sia piaciuta alla principessa di Mercia  :XD:.
E io vado a vedermi la prossima.