Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Matty28

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Anime / Re: Love, Death & Robots [Blur Studio] (2019-...)
« il: 10 August 2019, 14:06:56 »
Per curiosità ho guardato tre episodi (Tre robot, Oltre acquila, L'era glaciale) di questa serie che non avevo mai sentito nominare prima di due ore fa, avendo letto un commento in cui se ne parlava bene e veniva consigliata come "la nuova Black Mirror".

Beh, che dire, questa serie



Non ho capito cosa io abbia visto, non ho capito che significato abbia, non ho capito che messaggio volesse trasmettere (se non qualche banalità su tematiche arcinote, vedi "Tre robot"); so solo che rivoglio indietro 35 minuti della mia vita.

Serie insulsa, una perdita di tempo colossale. Non la consiglierei al mio peggior nemico.

Non so come faccia a piacere, evidentemente è sufficiente un po' di computer grafica di ottima qualità per soddisfare la gente.
Non c'è dietro nessun messaggio di chissà quale significato astrale. Ho trovato sorprendente l'essere riusciti ad attirare la MIA attenzione anche con solo 10 minuti circa di storia. Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte..stiamo parlando di un qualcosa da guardare e ascoltare! Pensa c'è gente che mangia con gli occhi quando in realtà non servirebbero nemmeno, figurati se un ottima cgi non faccia la differenza in un film/serie  :zizi:

P.s. io non so come faccia la gente a scrivere Aquila in quel modo invece.  :huhu:

2
Nonostante tutto ho apprezzato il finale drammatico al punto giusto (e quando dico finale si intendono anche gli episodi precedenti), mi hanno fatto commuovere ma pensavo peggio..ho temuto di dover assistere anche alla morte di Taystee.  :paura:
Mi mancherà seguire le loro "vite".

3
(clicca per mostrare/nascondere)
SPOILER 3 STAGIONE
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Poetico il flashback di Poussey. Soprattutto la parte in metro. Mi ha trasmesso un sensazione di magico, di surreale, boh  :love:

5
Wow e qui si chiude una storia di 12 anni. A pensarci mi fa impressione.
Come ho già letto da qualcuno, nei suoi alti e bassi l'ho sempre vista tranquillamente senza sentirmi "obbligato" come con altre serie..magari anche i 20 minuti scarsi ad episodio aiutano.  :huhu:
Mi mancherà seguire la routine di questi ragazzi ma ormai non c'era veramente più nulla da raccontare, giusto sia finita così con la pregnant e il Nobel.

Oh comunque l'attore del personaggio di Leonard se la tira da morire con quei capelli da ribelle e lo sguardo da marpione  :asd:

6
San Junipero era mille volte meglio, se non altro per quel finale inquietante che apriva mille interrogativi
(clicca per mostrare/nascondere)


Per carità la puntata in sé non era brutta... ma qualunque cosa fosse, non è il black mirror inquietante, ecco
Episodio che mi ha completamente colpito, in queste stagioni ne ricordo altri un po' alla confusa ma San Junipero mi è rimasto dentro, proprio grazie a quel finale da te citato.
In questi 3 episodi di Black Mirror è completamente scomparsa questa sensazione che alcuni episodi ti lasciavano alla fine..quel magone, quel misto tra tristezza e curiosità.  :cons:

7
Certo che per Bran sarà un macello spostarsi di stanza in stanza con tutti quei scalini :huhu:

8
Mi spiegate come mai una serie tv di tali dimensioni, famosa in tutto il mondo, mi mostra effetti da film di serie b? Boh sarò troppo pretenzioso io, abituato ai colossal americani ma visto il livello di fama raggiunto da GoT mi aspettavo tutt'altra qualità.

Per il resto avete detto tutto voi, mille mila balestroni tutti imprecisi e disintegrati in un attimo. Si vede che la pazza nel mentre ha fatto fare un corso di agility d..ragon al suo cucciolotto  :asd:

9
Io una cosa non la capisco, lì in quel mondo è pieno di mastri ferrai, possibile nessuno pensa a dotare i draghi di un armatura? Ne basta uno corazzato e la guerra finale si conclude in 5 minuti..in effetti è troppo semplice cosi, per una serie che c'ha messo 8 anni per dare una pugnalata al King della notte per sterminare completamente la minaccia :asd:

10
forse perche GOT(ma è una conseguenza quando un prodotto inizialmente di nicchia diventa un qualcosa di globale, probabilmente mai visto prima e difficilmente replicabile dopo)semplicemente non è per tutti......
In che senso non è per "tutti......"? Per essere parte di quei "tutti" bisogna saper apprezzare ogni singolo episodio che sfornano? Nah non credo tu intenda questo. Dunque aspetto tue delucidazioni  :look:

Comunque GoT di nicchia lo sarà stato dentro il mio condominio circa dieci anni fa, so tutti vecchietti porelli..ma lo sarà ancora oggi sicuramente  :asd:

11
Sarà per questa specie di "nuova inizio", stranamente questo episodio mi ha incuriosito più del solito.
Comunque fatemelo dire ma la bimba è nettamente meno odiosa del defunto Carl.  :zizi:

12
Comunque leggendo i commenti mi sta venendo voglia di recuperare da dove avevo lasciato solamente per ammirare questo schifo  :XD:
Lascia stare, poi se realmente le due Donne non posteranno più i loro commenti con le gif, non ha veramente senso ributtarsi in questa melma  :suicidiosenzafronzoli:

13
Come vi ho detto le precedenti volte, io questa serie la guardo skippando tutti i momenti morti, ci credete che mentre mandavo avanti mi sono perso Rick sull'elicottero? E l'ho scoperto solo qui nei commenti! :rofl:
Ho visto l'inquadratura che puntava verso Anne e diceva di voler salvare un amico o chi l'aveva salvata in precedenza, non ricordo (e l'ho visto 5 minuti fa xD) e pensavo fosse padre Gabriel  :asd:

14
Momento top dei 20 minuti dell'episodio (a forza di vedere TWD sto coltivando il talento per fare il montaggio tagliando i momenti boring delle serie tv) è la supercazzola della A e B  :asd:

Comunque oggi è giovedì e ci sono solo 2 pagine di commenti. RIP per chi c'ha lasciato  :aka:

Post unito: 25 October 2018, 13:49:33
...

InZomma, c'è una superficialità degli autori imbarazzante, che oltretutto pensano di essere spiritosi mettendo affianco a Maggie un Glenn coi baffi!!!
AAAh è vero! Mentre skippavo le parti noiose ho intravisto un sosia di Glenn ma non avevo voglia di approfondire  :asd:  pazzesco, tocco di classe

15
Dopo nove anni (buttati, a parte il primo) sto lì lì per mollarla. Che noiaaa  :wall: