Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Miss Reyes

Pagine: [1] 2 3 ... 12
1
Smartphone e Tablet / Re: Operatori e Tariffe
« il: 15 August 2018, 12:18:48 »
ciao a tutti e buon Ferragosto.
qualcuno ha esperienze con Illiad o Ho (Vodafone) e mi sa dire dopo il passaggio come si trova?

grazie!


2
Gli occhi del cuore / Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« il: 14 January 2017, 14:06:23 »
non sopporto le giornate a lavoro in cui chi sbaglia non si prende le proprie responsabilità e non sistema i propri errori ma da agli altri l'onere di sistemare...mi direte, sai che novità... :zizi: :zizi:
capita a tutti di sbagliare, per carità, ci mancherebbe altro..non mi metto di certo a fare la morale ai miei colleghi, ma la cosa diventa pesante quando c'è del personale in ferie e siamo sovraccarichi di lavoro..come si fa a non sclerare... :wall: :wall:
io che poi sono una tipa ansiosa... :nu: :interello: :asd:

3
Smartphone e Tablet / Re: Operatori e Tariffe
« il: 4 September 2017, 22:30:27 »
non so se se n'è già parlato, ma ho visto il sito di Kena Mobile, del gruppo Noverca srl... è ricomparsa insomma http://www.kenamobile.it/

4
grazie della dritta ;)
tra l'altro stavo notando che su Amazon ci sono rivenditori che -come succede su tanti altri articoli immagino- propongono la vendita con discrepanze di prezzi non indifferenti.. non capisco perchè  :look:

5
Gli occhi del cuore / Re: Come reagire..
« il: 18 August 2017, 19:51:59 »
ciao Parigino, ottima cosa!! :)

6
Gli occhi del cuore / Re: Come reagire..
« il: 30 July 2017, 20:04:27 »
ciao Parigino, come stai? :)

7
Gli occhi del cuore / Re: Gira o non gira 'sta ruota?
« il: 15 January 2017, 10:36:03 »
Le storie importanti, o le persone che sono state importanti, non si dimenticano facilmente. anzi, forse quando meno ce lo aspettiamo, ci tornano in mente, e ricordiamo..  :interello: :interello: :nu: a volte ci siamo persi tanto, a volte invece, capiamo che non ci siamo persi proprio niente, e che dividere le strade è stato solo un bene, ma.. non conosco i dettagli, l'hai lasciata tu, ti ha lasciato lei? anche questo influisce... le hai mai detto che le piacevi veramente?

tutta la faccenda è da capire..

vuoi andare avanti, fallo :) ma se la pensi ancora, è dura.

più che esibire la tua felicità, devi sentirti bene con te stesso.. le "competizioni" su chi è più felice tra te e lei -se è questo che intendevi- perdono molto di significato.. e poi sono dell'idea che nel momento in cui tu "auguri" qualcosa a qualcuno di negativo, questo poi ti torna indietro. :wall:


Citazione
Ok, ma non siamo qui per una discussione filosofica. Mi manca.
per certi versi lo è, ma non ci vedo nulla di male.
 :ciao:

8
Gli occhi del cuore / Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« il: 7 January 2017, 19:12:52 »
non sopporto la gente arrivata alle casse del supermercato dopo di me, che dopo aver messo tutta spesa ed in attesa del proprio turno, mi stanno appiccicati, soprattutto mi da fastidio nel momento in cui devo pagare, praticamente sanno anche quanta moneta ho nel portafoglio.. preferirei che stessero un po' "a distanza".. o comunque avanzassero quando è il loro turno  :interello: :interello:

oppure quando vado a fare gli esami del sangue e la gente si accumula la mattina presto prima dell'apertura delle porte per prendere il bigliettino e fare la fila, ci sono sempre gli anziani furbetti che cercano di passare di fronte agli altri.. cavoli, siete in pensione, terminato quello andate a casa.. gli altri poi devono andare a lavorare... :wall: :wall:

9
è già ora?!?!  :bYe:

quasi
febbraio 2016  :prego:
@Juliet83
già, quasi.. ma tieni presente che già da gennaio le varie trasmissioni/tg/radio cominceranno a parlarne quindi di Sanremo cominceremo a sentire varie news molto presto..  :zizi: :zizi: :zizi: :interello:

10
purtroppo il finale è stato deprimente.. ognuna di loro quattro che prende una strada diversa e tanti saluti  -.-' è come dici tu, in contraddizione con la forte amicizia delle casalinghe che ha caratterizzato tutte le stagioni. vabbè. :sooRy:

11
Trash / Re: Tarocchi, divinazioni e dintorni
« il: 5 July 2016, 18:49:27 »
no, nulla di tutto ciò. preferisco vedere queste cose solo nelle serie tv. mi basta così :)

 :ciao:

12
mi sono accorta solo ora di questa discussione..  :wall: :wall: argomento interessante devo dire.


Citazione
La cosa numero uno secondo me è socializzare: andare a eventi, inaugurazioni, conferenze, aperitivi del settore, tampinare gente interessante con domande attinenti. Essendo la maggior parte della gente narcisista, è molto probabile che rimangano colpiti e quando li contatti per email si ricordino e ti prendano per qualcosa
piaccia o no, devo dire che è così. inviare un curriculum in cui ci chiedono di elencare una serie di informazioni più o meno standard non sempre ci aiuta a farci valere in fase di selezione, visti quanti mediamente una azienda ne riceve ed i tempi medi dei recruiter di lettura degli stessi, quantomeno per una prima scrematura. un approccio diretto in un qualsiasi evento secondo me fa decisamente la differenza.  :zizi: :zizi[
b]:


Secondo me chi esce dall'università trova lavoro in modo differente rispetto a chi lavora già[/b][/b]. Infatti quello che dice Justme si applica poco al mondo entry level. Comunque Linkedin, Monster e Indeed non sono affatto male.
per mia esperienza devo dire che è così. più che altro perchè i neolaureati sono -delle volte- senza esperienza e anche nella ricerca del lavoro cercano di muoversi con le offerte dell'ateneo in cui hanno studiato, che hanno contatti con aziende che cercano appunto persone che non hanno lavorato nell'ambito per formarli, neolaureati per lo più.
successivamente quando si è fatta esperienza, se ci si candida a quegli annunci non si viene minimamente calcolati, e si passa alle sezioni careers delle aziende con offerte che richiedono un tot di esperienza  :cool:


Grazie per la risposta.
Proverò a cambiare approccio. Alla peggio mi farò un profilo su Facebook...  :ciao:
ti dirò, sono una che fino "all'altro ieri" non aveva facebook. mi sono fatta il profilo proprio per motivi di lavoro, idem linkedin, perchè ho notato qualche azienda, pur avendo un proprio sito non aveva la sezione "lavora con noi" ma pubblicava nella relativa pagina facebook dei posts con le figure ricercate.  :wall: :wall: non mi pare il massimo della cosa, a mio avviso, penso che nel sito dovrebbero essere inserite queste opportunità in pari con la pagina di facebook. però vabbè, succede anche questo..



ora faccio io una domanda...  :asd: :asd:  ma le agenzie interinali, sono veramente il male così come si sente dire??


13
Once Upon A Time / Re: Once Upon A Manzo
« il: 2 July 2016, 22:29:21 »
Vabbé ciao.
eh si... è ora di mettere la "faccina" che piace tanto a me quando vedo certe immagini...

 :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa:

15
Trash / Lettera d'impegno per assunzione
« il: 13 June 2016, 16:46:16 »
ciao a tutti, dopo una serie di colloqui presso una società ho ricevuto risposta positiva per una posizione aperta.
mi hanno inviato da firmare una lettera d'impegno, che riporta molto sommariamente le condizioni contrattuali.
ho guardato in internet per capire che valore ha questo tipo di lettera, e perchè viene proposta prima del contratto ma non mi è chiaro...e non mi è mai capitato che mi fosse proposta prima d'ora in altre esperienze di lavoro.
mi sapete dire a cosa serve e perchè viene proposta? grazie ;)