Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luigirock85

Pagine: [1] 2 3 ... 211
1
Io sono quasi sicuro che quello al telefono con l'agente di polizia è Jesse Pinkman. Nell'episodio della mosca di BB parla di un episodio di un opossum che si trovava sotto la casa della zia con il cancro che lui accudiva

2
Uncut Gems

Signori Safdie, mi tolgo il cappello.
Se Good Time era una bomba tipo bomba a mano, questo è una bomba atomica.
Alcune sequenze mi hanno fatto quasi venire un infarto dalla tensione, che roba

3
Finalmente

Good time (2017) dei fratelli Safdie
Un film dal ritmo serrato e fotografia grezza e sgranata, una storia semplice di degrado, rapine e disagio sociale con un montaggio che non lascia respiro e una prova attoriale di Robert Pattinson davvero ottima.

4
Nella grande tradizione di BB e BCS, hanno fatto pure il finto sito per fare causa a Meda Verde

5
Come sempre ci ha abituati questa serie, prima puntata con flashforward di Gene. Stavolta mi hanno fatto percepire davvero il senso di pericolo che prova e sinceramente non mi aspettavo di vedere per un ultima volta Robert Forster, mi sono quasi commosso a vederlo.
Per quanto riguarda la parte Jimmy/Saul per ora si stanno gettando le fondamenta per arrivare al Criminal Lawyer che tutti conosciamo, la parte finale con Kim è stata significativa. Sono curioso di vedere come sarà gestito il loro rapporto perché in una serie prequel riuscire a stupire non è facile e Kim è uno di quei personaggi che ci chiediamo ancora in che modo hanno a che fare con il Saul di BB. E parlando di personaggi "nuovi", anche Lalo mi sembra azzeccato, l'attore è perfetto nella parte

6
Sì ma il punto della serie è vedere il percorso che ha portato Jimmy a diventare Saul

7
Anche io avrei preferito tanto non leggere il tuo post prima che lo editassi, però purtroppo l'ho fatto  :suicidiosenzafronzoli:
Prometto che abbiamo finito!  :jolly:
Custodisci la mia saggezza dentro di te :love:
Diciamo che ho cancellato tutta la parte dopo perché vedendo come liquidi capolavori come Old Boy nei tuoi post e dici che Joker ti ha colpito quanto Interstellar mi fa capire che qualsiasi tua argomentazione per me sarà sempre un po' ridicola

8
Finalmente dopo 5 stagioni vediamo come Saul Goodman inizia a immischiarsi nel mondo della meth e con i criminali di Albuquerque. Purtroppo nel materiale promozionale l'avevano già spoilerato quindi l'entrata in scena di Hank e Gomez non mi ha colpito come avrei voluto ma è stato bellissimo rivederli in scena :love:
Mi è piaciuta molto anche la parte di Kim con l'anziano che non vuole cedere la casa a quelli di Mesa Verde e mi sembra che Kim sia affascinata anche lei in qualche modo dalla parte più losca della sua professione, visto che anche lei si sta scontrando con la dura realtà :asd:

9
Tralascio il discorso The Master e Ineherent Vice, che non penso possano essere considerati superiori a Joker, figurarsi se di molto. Ma proprio no eh!
Avrei dovuto smettere di leggere dopo questa frase, ma purtroppo ho letto quello che hai scritto dopo :XD:

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 24 February 2020, 18:14:24 »
Better call Saul s05
Come sempre :pukingrainbows:

11
Joker è un buon film che si regge sull'interpretazione di Phoenix.
Parasite è tutto un altro livello.
Todd Phillips è un buon regista, Bong Joon Ho è di gran lunga un regista migliore e più autore, non scherziamo.

12
@kicco14 ribadisco che Joker di sbalorditivo ha solo la performance di Phoenix. La scrittura è buona ma non vedo quanto sbalorditiva, non c'è stata una svolta nella sceneggiatura che mi abbia fatto rimanere di stucco. Era tutto abbastanza normale nel suo sviluppo. Le musiche sono buone e azzeccate ma comunque anche quelle nulla che vada oltre l'ottimo.
Parasite mi ha stupito tantissime volte e bada bene, quando l'ho visto non sapevo nemmeno di cosa parlasse, sapevo solo fosse il nuovo film di Bong Joon Ho che come regista mi piace ma non mi aveva mai stupito come qua. C'è una ricerca nella messa in scena, c'è una stratificazione nel messaggio che in Joker non ho visto. Ribadisco che Joker mi è piaciuto, è un buon film ma l'eccellenza è altra. Parasite lo riguarderei 100 volte per coglierne particolari che magari mi sono sfuggiti, Joker mi è bastato una volta. E mi ha più che altro fatto venire voglia di vedere Phoenix in altri film molto superiori a Joker come The Master e Vizio di Forma di Paul Thomas Anderson.

14
Richard Jewell di Clint Eastwood
Niente, è veramente bello sapere che a quasi 90 anni questo signore riesca a dare ancora film semplici e senza fronzoli ma allo stesso tempo potenti su persone comuni che vogliono fare del bene ma per colpa dei pregiudizi vengono invece accusati di essere artefici di cose bruttissime.
Davvero ottimo film.

15
Finalmente
Joker di Todd Philips
Molto ben fatto e finalmente un film ambientato nel mondo dei supereroi che mi piace veramente.
Il film in sé è buono ma forse vale più che altro per la prova attoriale di Joaquin Phoenix che è davvero strepitosa. Bella fotografia e belle musiche.