Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sickboybm

Pagine: [1]
1
Ahhhhh, creepy!

2
Questo è un telefilm che gioca molto su metafore/analogie e credo che questa puntata sia parecchio esplicativa di come stanno andando le cose. Nessuna musica, solo silenzio.

Per varie stagione abbiamo sperato/osservato/sostenuto un idea di redenzione dal mondo violento in cui Samcro agisce.
Ma la verità è che (come qualcuno ha già detto) dalla violenza nasce solo altra violenza. L’unica soluzione possibile è la distruzione/il caos/anarchia ed è probabilmente ciò a cui il club andrà incontro. (e ci sta come finale, suvvia! stiamo parlando si Sons of Anarchy!)

Non direi che è noia, ma consapevolezza che non c’è più nulla da fare.
Poi non so, magari Sutter ci riserverà un barlume di speranza sul finale.

Considerazioni:

La legalità non è la via del Club, forse hanno fatto arrestare Marks sapendo che Marylin Manson aka Ron Tully si occuperà della faccenda. (?)

Non mi stupirei che Gemma sopravviva. E forse rimanere in vita diventerà la cosa peggiore per lei, ormai sta vivendo nel rimorso e per quanto sia una Big Bitch, non so per quanto ancora reggerà.

La morte di Bobby ci ricorda ancora una volta che non c’è scampo dal vortice della distruzione/violenza. C’è stata la tortura ma sempre con quel barlume di speranza della sopravvivenza. E invece BAM!
(e Sutter è bravissimo a farti sperare per poi distruggere tutto -> Vedi Opie, Vedi Piney, Vedi i diari di Teller, Vedi Tara etc, etc..).


 :interello:

3
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 5x11 - Sunset
« il: 20 August 2012, 22:47:51 »
Povero Bill..

Ps: " I'm a bitch not a snitch, love it. "  :riot:


Pagine: [1]