Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bubino

Pagine: [1]
1


Devo ammettere che il Pilot mi è piaciuto *__*

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Castle / Re: [commenti] Castle - 6x01 - Valkyrie [SEASON PREMIERE]
« il: 24 September 2013, 15:14:20 »
Non scrivo quasi mai, ma vi leggo sempre per la curiosità di sapere come gli altri la pensano.
Essendo il primo episodio, però, volevo condividere anch'io i miei 2 cents.

Già dalla scorsa stagione c'era secondo me qualcosa che non mi tornava più in Castle: la serie, a mio avviso, ha preso troppo nettamente una direzione "sentimentale", lasciando del tutto fuori una possibile trama orizzontale com'era la storia della madre di Beckett. Per quanto io stesso abbia atteso con ansia il loro congiungimento - il finale della quarta stagione è stato spettacolare - non si possono, IMHO, tutti gli episodi incentrare sulla loro coppia. Saranno carini, saranno dolciotti o come vi pare, ma si sta definitivamente passando al lato Soap e davvero inizio a stufarmene un po'.

Non so quanto pagherà l'idea di spostarsi per un po' a Washington: la squadra è praticamente spezzata, non credo che Kate rimarrà troppo a lungo nel Bureau. Concordo poi con chi ha storto il naso sulla scena finale: non solo per la prevedibilissima scelta di mettere il protagonista in pericolo di vita, ma anche perché mal gestita; Kate dice a Castle che gli resta un giorno di vita con tale tranquillità? A questo punto mi auguro sia un bluff per qualche motivazione a noi sconosciuta.

Infine Alexis. Concordo in pieno con chi sostiene che la funzione trainante del suo personaggio si è davvero persa: se nelle prime stagioni l'adoravo, adesso la sua presenza è sinonimo di fastidio. Che senso ha questo Pi? Che sfida dovrebbe personalmente rappresentare per Castle, se non il vano tentativo di strappare qualche risata?
Sinceramente sono un po' deluso; non dall'episodio in sé, ma dall'andamento che ha preso la serie. Speriamo si possa inserire qualcosa di valido oltre alla storia sentimentale che, per quanto fondamentale, non è mai stata unico tema della serie.

Pagine: [1]