Allora, premesso che ormai continuo a seguire le puttanelle solo per leggere i vostri commenti, in questa puntata si confermano buchi di trama e atrocità a non finire. Ma andiamo con ordine.
- Aria e Mike: -14 punti al fratello, che nella precedente le dava della sgualdrina e adesso torna sui suoi passi. E poi Ezra. Ma quanto ci è mancato? Secondo me era necessario farlo tornare. Davvero. DAVVERO.

- Hanna: la battuta sulla stupidità trova conferma nel fatto che con la madre arrestata, lei continui a NON denunciare i messaggi minatori di A. Brava.

- Spencer: anche il suo genio si è appannato. Vai dalla Grundwald, ma te la vuoi portare una c***o di foto di Ali??? Quella ha lavorato vent'anni in una confraternita, secondo te si ricorda di una "ragazza bionda"? Poi voglio dire, perché non attraversare la strada prima che passi la macchina di Jenna, per riuscire ad arrivare alla tua macchina e fermarsi per un corvo schiantato? Ma fermarsi in mezzo alla strada e bloccare Jenna e Shana???????
- Emily... vabbè... no comment.
A me il nuovo tenente (Roma Maffia) non dispiace, alla fine segue un criterio nelle indagini e si basa sulle prove. Poi, se non sbaglio a Emily chiede: "questa dovresti essere tu?", quindi capisce si tratta di una maschera, non è poi così cretina su!
E comunque per me la battuta TOP della puntata è quella di Tobey a Ravenswood detta a Spencer:
"Siamo qui perché segui la pista di un uccello." APPLAUSI.