Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PaulVarus

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
The Good Fight / Re: [COMMENTI] The Good Fight - Stagione 5
« il: 28 August 2021, 00:44:52 »
Mamma mia che monnezza di stagione. Non ho capito quale fosse il messaggio che volevano mandare, non mi interessa capirlo, non mi hanno intrattenuto. I nuovi personaggi presi a caso per rimpiazzare le continue uscite importanti dal cast sono stati uno peggio dell'altro. Vedendo in replica una puntata a caso di The Good Wife rabbrividisco al confronto. Roba che la storyline del marito di Kalinda era oro colato.

2
Avevo previsto un esito del genere sul rinnovo/cancellazione  :pirurì:  :XD:  -.-'

O finché la Barr non sbrocca con i produttori, come ai vecchi tempi  :huhu:

3
Questa terza stagione mi ha deluso in più momenti, ho letto tutti i commenti e concordo sulla lentezza dello svolgimento, sulle lacune di trama, sull'intoccabilità del personaggio di June, ma anche sull'eccellenza di regia e fotografia.
Personalmente non ce la faccio più a vedere il primo piano sugli occhi della Moss. Abbiamo capito, sa recitare, begli occhi, ma basta con ste inquadrature infinite.

Nessuno si aspettava un intervento a sorpresa sul finale di zia Lydia, dato che le aveva sgamate con la storia delle saponette, e magari con June costretta a spararle? Per quanto riguarda il suo personaggio, nell'episodio dedicato al suo passato, non l'ho trovato malaccio; alla fine ci hanno mostrato che è sempre e comunque stata una simpatica stronza, con le sue manie di controllo esagerate da educatrice e che quando si lasciava andare subito si pentiva per un rifiuto ricevuto, reagendo con ancora più cattiveria. Quello che ho trovato nonsense in quell'episodio era che sorseggiava allegramente liquore con le colleghe, durante l'assegnazione delle ancelle. Coerenza interna zero.
Naturalmente mi auspico un finale per lei tragico, dovrà essere qualcosa di spettacolare, noi spettatori ci meritiamo una vendetta truculenta da parte di qualcuna (che non se ne escano con un tentativo di redenzione perché non ci sto).

Per la prossima stagione (che prego fortemente sia l'ultima, fermiamoci in tempo please) mi aspetto Rita che faccia visita ai Waterford anche solo per tirare in faccia a Serena un qualcosa di bollente e June, con una ferita sul fianco, che viene visitata e dichiarata sterile, quindi o mandata nelle colonie o trasformata in Martha (se diventasse moglie sarebbe proprio fuori da questo universo narrativo); ah poi scandalo internazionale col salvataggio dei bambini e minacce di guerra ovunque.

4
Puntata tutto sommato carina, forse gli autori riescono ancora a salvare qualcosa...

Per me l'apparizione finale sarà o Melissa o Mona (che ormai vediamo a singhiozzi e sempre per pochissimi secondi)

Il vestito da sposa di Aria con il guantino tagliato sulle dita stile Raffaella Carrà/Madonna like a virgin non si poteva vedere, invece grazie al vestito da sposa scopriamo due GROSSE qualità di Emily.

Devo menzionare due questioni che proprio non mi vanno giù.
1. Urge un disboscamento di Rosewood. Mentre in tutto il mondo la deforestazione è un problema, qua continuano a spuntare alberi, piante e fiori secchi da ogni buco. A breve avranno paura di sedersi sul water, sai mai che ti esca un ramo di pino intero...
2. Spencer passeggia nel sottobosco e fa scattare una trappola per orsi con il velo. Da quando il tulle pesa più di 60 kg? No, qualcuno me lo spieghi.

5
ma qualcuno mi ricordi un dettaglio..la famosa pala l'avevano trovata poi i grandi poliziotti di rosewood? c'erano impronte sopra?

Non mi ricordo se la pala era stata ritrovata, ma quello che mi chiedo è:
a. all'inizio non era una mazza da lacrosse l'arma del delitto? Che poi A l'aveva pure bruciata nel camino, no? Ricordo male? è una cosa del tipo Toby che fa i lavori per gli Hastings...quindi, seconda stagione? prima? boh

Anch'io ricordavo la mazza da lacrosse e la scena del caminetto!

Comunque la madre di Alison se non è A, è sicuramente matta da legare. Avevamo previsto già dalle sue prime apparizioni che non ci sta molto con la testa, tra Tippy che scompare e riappare sul suo portico, le foto delle gemelle bionde sparse per casa un po' così per arredare, lei stessa che afferma che per riconoscere la figlia all'obitorio le è bastato vedere il golfino giallo -.-'
In tutto ciò, guarda caso fa parte del consiglio di amministrazione del Radley e spara frecciatine random sulle lenzuola di Spencer. Non è che Marlena mi tira fuori il fatto che Mrs. D voglia eliminare Spensa perché figlia del suo amore perduto Mr. Hastings???
Scommetto anche che il vestito da sposa sul finale sia per Hanna, dato che l'ha vista ad un appuntamento con un "galantuomo", già se l'immagina all'altare. :O.O:

Ultima nota: in tre inquadrature diverse di Emily, quando vuole provare a parlare da sola con Ezra, sembra abbiano congelato il video, la sua faccia resta invariata.

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Em: si è fatta lo shatush
:XD:

Per il resto che dire? Non succede proprio nulla!! La storia di Sarah è troppo simile a quella di Ali, ma che combinazione eh! Stesso carattere, stesso svolgimento della storia  :look: ... fantasia portami via.

Non dimenticare: stesso golfino giallo!

Ezra continua a tirare fuori case/nascondigli/rifugi/sgabuzzini dal nulla, come se niente fosse. Ma a me non capita mai che un amico mi dica: mi avanza una baita sperduta in campagna, né troppo vicina, né troppo lontana dalla città. La vuoi? Vacci a vivere se ti va!

Poi perché in finale di puntata vediamo il solito tipo incappucciato coi guanti neri che apre la botola? Sappiamo già che Ezra è A. Dobbiamo aspettarci un ritorno di Desmond?  :suicidiosenzafronzoli:

7
Vari momenti TOP trash in questa puntata:

- la torcia di Spencer è la più potente del mondo.  :XD:
- battutone di Hannah: Sei incinta?; Persino Emily ha avuto un ragazzo!  :XD:
- quiz random: quante tigri ci sono sul primo vestito di Aria? (tre tigri contro tre tigri)
- quindi mi volete dire che Travis è il nuovo boyfriend di Hannah, una volta che Caleb smamma?
- delle lacrime di Toby ne abbiamo piene le... tasche.

Tornando al non-sense generale della serie: adesso Alison mi faceva anche da anti-Cupido. Cioè, voi volete farmi davvero credere che Cece Drake, all'epoca dei fatti una 18enne, manda a rompere con il fidanzato-detective, all'epoca dei fatti un 25enne, la sua psicoamica psicogemella, all'epoca dei fatti una 15enne??? (ripetiamo insieme: 15ENNE! Magari ci sembra più logico... :doh: :suicidiosenzafronzoli:)

Vi svelo io quale sarà il colpo di scena del mid-season finale:
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Finale: Abbiamo un problema, un tizio/a sconosciuto/a, forse assassino, maniaco, tossico ha dormito non si sa quanto nello scantinato, chiamiamo la polizia? Ma no, ora non c'è nessuno, non vale la pena, andiamo a farci le lasagne Emily.

 :XD: :gogo: :rofl: la polizia di Rosewood non serve a nulla, Mrs. D lo ha capito da un pezzo.
 
Red Coat (o chi per le/ui) che "vive" abusivamente nel seminterrato DiLaurentis  :look: ma io mi domando,ma Jessica quando è andata a fare la lavatrice non si è accorta che c'erano cartacce e cianfrusaglie?
sempre più ridicola si sta facendo la cosa..

No, che poi dice che forse se n'è andato da prima che Jason si ritrasferisse lì. Cioè tipo un anno e mezzo prima. Praticamente quella cantina puzzerà di cadavere marcio, ma non se n'è accorto nessuno.
Poi volevo far notare lavatrice nuova di pacca, caldaia in rame del 1932.  -.-'

Ma solo io ho pensato che quando la coinquilina di Cece la sputtana davanti ad Aria, ed Aria non si ricorda della festa, magari le quattro streghe a cui si riferiva non erano le puttanelle, ma Jenna, Shana, Melissa e un'altra??? (Magari Mona o ancora peggio un altro interessantissimo personaggio da aggiungere alla cricca di gente insulsa?)

9
( Wilden ha paura di A, CeCe ha paura di Wilden, Jenna ha paura di CeCe, che al mercato mio padre comprò... )

MORTO. MOR-TO.

La battuta top della puntata è di Hanna: "I don't need faith. I need money." Che si sia svegliata?
Il pastore che nella terza stagione gestiva una chiesa in bancarotta che a stento aveva i soldi per pagare il padre di Caleb per dei lavoretti tira fuori 100.000 dollari.  :OOOKKK:
Che poi una cauzione per libertà vigilata di 1 milione di dollari... Mamma Martin ha forse ucciso il Presidente degli States e non ci ha detto niente?
Mamma Martin torna a casa: "Finally a decent meal!" Ma se ha comprato tutti pasti pronti da riscaldare al microonde!!!

Continuiamo con le inutilità: abbiamo tipo 4 omicidi da risolvere, uno legato all'altro, e si pensa bene di spendere 5 minuti pieni di girato a seguire chi otterrà la custodia di Malcolm, se il padre Ezra o la madre stronza. SERIOUSLY?!?!?!?!?!?!?
A questo punto mi aspetto che c'entri qualcosa pure la madre stronza. Che poi, tutto quest'interesse per Seattle e Filadelfia da parte di tutti, da dove salta fuori?

Tutti a puntare il dito contro Cece Drake, vuoi vedere che è lei Red Coat (che in finale si intrufolava in casa DiLaurentis), ma ovviamente in realtà è buona, perché ha cercato in più occasioni di salvare le ragazze da A?

Sono nauseato.

10
Un'altra grande puntata nel mondo delle inutili puttanelle!
Momenti Top: le indagini del nuovo A-team Tobey/Caleb, che non sono comunque sinceri l'un l'altro perché quello deve scoprire ancora minkiate sulla madre! Bravi!
Le minacce con l'accendino poi, sublimi...  -.-'

Citazione di Caleb (da Oscar): "... and I'm Pocahontas".

Aria che continua a darsi della baldracca da sola  :asd:

Perché mostrare gli occhiali, ma non Jenna? Perché? Perché?

Ma Nigel che si ricorda i numeri di telefono a memoria??? Solo io ho assoluto bisogno della rubrica, o ciao contatti???

In tutto ciò continuo a chiedermi: DOV'E' MONA???

11
Allora, premesso che ormai continuo a seguire le puttanelle solo per leggere i vostri commenti, in questa puntata si confermano buchi di trama e atrocità a non finire. Ma andiamo con ordine.

- Aria e Mike: -14 punti al fratello, che nella precedente le dava della sgualdrina e adesso torna sui suoi passi. E poi Ezra. Ma quanto ci è mancato? Secondo me era necessario farlo tornare. Davvero. DAVVERO.  :suicidiosenzafronzoli:

- Hanna: la battuta sulla stupidità trova conferma nel fatto che con la madre arrestata, lei continui a NON denunciare i messaggi minatori di A. Brava.  :doh:

- Spencer: anche il suo genio si è appannato. Vai dalla Grundwald, ma te la vuoi portare una c***o di foto di Ali??? Quella ha lavorato vent'anni in una confraternita, secondo te si ricorda di una "ragazza bionda"? Poi voglio dire, perché non attraversare la strada prima che passi la macchina di Jenna, per riuscire ad arrivare alla tua macchina e fermarsi per un corvo schiantato? Ma fermarsi in mezzo alla strada e bloccare Jenna e Shana???????

- Emily... vabbè... no comment.

A me il nuovo tenente (Roma Maffia) non dispiace, alla fine segue un criterio nelle indagini e si basa sulle prove. Poi, se non sbaglio a Emily chiede: "questa dovresti essere tu?", quindi capisce si tratta di una maschera, non è poi così cretina su!

E comunque per me la battuta TOP della puntata è quella di Tobey a Ravenswood detta a Spencer:
"Siamo qui perché segui la pista di un uccello." APPLAUSI.

12
Programmi vari / Re: The Masked Singer
« il: 11 January 2020, 12:38:06 »
Ma i tecnici audio in Rai li hanno presi al discount?
Le voci nei video di presentazione sono camuffate malissimo, almeno tre si riconoscevano subito, poi mentre cantano gliele alterano??? Durante l'esibizione del leone c'era un ritorno assurdo, sembrava fossero in tre diversi a cantare.

Gli interventi di Insinna incommentabili.

13
#coseacaso

Tra l'altro non sappiamo nemmeno se sia stato Frank o Bonnie a colpire Asher. Quindi davvero l'attrice che interpreta Laurel voleva allontanarsi da questo letamaio, per riapparire un minuto solo in videochiamata. Ma Wes????? Ci siamo sorbiti dramma a fiumi per la sua morte e ora ci rispunta fuori random.

Voglio anche sapere perché Annalise fa fermare la macchina, ma poi sticazzi e sale sull'aereo. Mi aspetto grandissimo trash dalle ultime puntate.

14
No, vabbè io mi rifiuto di capire. Le ultime due puntate una noia assurda, la trama generale è avanzata di un millimetro negli ultimi quattro minuti di puntata, gente che spia, che complotta, che ricatta e nessuno che spieghi una cosa per bene dall'inizio alla fine. 38 minuti di puntata divisi tra un caso che, come tutti quelli da due anni a questa parte, è allucinante e non interessante, e le scaramucce tra Asher e Gabriel per riconquistare Michaela. Meno male che è quasi finita.

15
Altre Serie - USA / Re: BH90210 [FOX] [Drama]
« il: 12 September 2019, 17:06:21 »
Questo reboot per me è assolutamente promosso, hanno inserito qualche dettaglio della vita vera degli attori, non hanno danneggiato l'idea che avevamo dei loro personaggi, hanno cavalcato bene il filone nostalgia. E poi il punto forte è che si prendono in giro di continuo, si vede che si sono divertiti a girarlo. Speriamo in una prossima stagione (sempre breve, please) con magari altre comparsate del vecchio cast  :zizi: