Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - avrilnelly

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Altre Serie - USA / Re: Euphoria [HBO] [Teen Drama]
« il: 8 February 2022, 17:33:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Altre Serie - USA / Re: Euphoria [HBO] [Teen Drama]
« il: 25 January 2022, 18:03:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Altre Serie - USA / Re: Euphoria [HBO] [Teen Drama]
« il: 10 January 2022, 13:59:13 »
2x01
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Altre Serie - USA / Re: Euphoria [HBO] [Teen Drama]
« il: 15 February 2022, 23:02:55 »
Visto il sesto episodio

(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

5
Altre Serie - USA / Re: Euphoria [HBO] [Teen Drama]
« il: 8 February 2022, 21:19:25 »
episodio 5

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 26 January 2022, 13:54:52 »
Gennaio:

Euphoria
Dopesick
Dexter new blood
Chicago pd
Law and order svu
The big bang theory
Grey's anatomy

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 5 July 2021, 21:58:51 »
05/06-05/07
The handmaid's tale
Mare of easttown
Chuck
The big bang theory
Grey's anatomy

9
Commento a caldo. Il finale mi ha soddisfatta ma non del tutto. Sicuramente non il miglior episodio della stagione. Ho capito dai flashback di inizio puntata che June avrebbe ucciso Fred, ma non pensavo in quel modo. Per me non è assolutamente fan service, neanche il bacio con Nick perché vuole essere proprio uno sfregio a Fred che ancora era convinto di avere una sorta di "legame" con June. Quoto con chi dice che la scena del morso è un tantino esagerata, invece ho trovato azzeccatissima "You don't own me" riproposta qui dopo averla già sentita nel finale della 1x01 se non ricordo male. Bhe, che lei paghi per ciò che ha fatto non avrebbe molto senso, non erano in Canada. Fred ha commesso atrocità ben peggiori e innumerevoli volte e la stava facendo franca, e non regge il "contrattare" perché ok che in cambio di informazioni gli concedi la libertà ma non in Svizzera, doveva restare in Canada, sorvegliato in qualche modo e non avere la possibilità di far sentire le proprie idee ai canadesi e dargli la possibilità di una Giliad anche in Canada per intenderci. June non si è trascinata proprio nessuno, non le ha mica costrette. Chi era in quel bosco è perché in un modo o nell'altro la pensava come June. Discutibile sicuramente ma non incolperei June. Ella è egoista nei confronti della famiglia, questo sicuramente
 Se ne pentirà probabilmente.
Certo sarebbe stato curioso vedere Fred a Giliad dopo tutto ciò ma nulla e mi va bene così dopotutto. Mi chiedo che ne sarà di Serena. Sfrutterà, rendendo martire Fred, la situazione per ribaltare o tentare di ribaltare il governo canadese? Bho.
Stupendo il dito staccato simbolico spedito a Serena xD
Nel complesso poco potente, chissà forse perché non vediamo nulla di Giliad. ricordo il finale della 2 stagione mamma mia...
Bhe per chi era scettico sul fatto che June sarebbe tornata a Giliad per ora è stato smentito (certo vi è ancora la 5 stagione) e sono contentissima di ciò.
 
Su Moss e Scientology, so poco di questa "setta" prima o poi mi informerò perché sono curiosa dei vari parallelismi con la serie che ho sentito dire. Per spezzare una piccolissima lancia a suo favore, so che lei ci è nata in questa organizzazione. Non è una giustificazione ovviamente ma insomma avete capito. Adesso posso andare a dormire.


Nolite te bastardes carborundum.

10
Appena vista. Urge un rewatch con i sub ita perché mi son persa alcuni dialoghi cruciali. Il finale what?!? Fred libero in che senso? Libero in Canada immagino. Bhe per i canadesi avere un uomo dal calibro di Waterford "dalla loro parte" è sicuramente utile ma i Waterford hanno in mente ben altro. Sarà questo lo sviluppo della next season? Se così fosse niente Serena come Handmaid a Giliad, peccato :XD: La sfuriata di June bellissima, tutta la rabbia degli abusi subiti e tutta la violenza scaturita da Giliad.
Durante l'incontro Nick/June ho avuto il terrore per tutto il tempo che lei potesse tornare a Giliad (in cambio di Hannah) o che le facessero un blitz , non so. June ormai deve combattere dal Canada.
Lei e Nick hanno una chimica pazzesca ma sono sempre per la ship Luke/June se proprio devo scegliere June accanto ad un uomo.
Al centro rosso si fa interessante capire come Janine sia cambiata, sarà lei l'erede di June? La ragazzina che interpreta Ester è bravissima. Ma chi è?? Oh questi a livello di cast non sbagliano un colpo (attori maschili a parte xD).

11
Anch'io penso che al momento questo sia il miglior prodotto che sto guardando in questo momento ma ognuno ha le proprie idee :)

12
Esatto, boh mi sembra che certi dettagli li notiamo solo noi :love: Per non parlare di come si accarezza la nuca dopo aver tagliato i capelli, come a sentirsi più 'leggera'.
Gli sguardi della Moss nella terza stagione erano davvero troppo ripetitivi, in questa stagione invece ha superato davvero l'asticella dando nuovamente una performance recitativa pazzesca, con alcune espressioni e tonalità di voce inedite.




Che bello sentirmi capita di tutte le emozioni che mi sta dando questa serie! Siii il dettaglio di lei che si tocca il collo è proprio sinonimo di leggerezza, libertà, sentendo le proprie dite sulla pelle, la senti tutta la scena, mamma mia. Concordo anche sulla Moss, non so quante volte l'abbia detto ma è pazzesca. Le tonalità di voci come dici tu, il "do you understand me?" Le scene sulla barca di quando racconta a Moira di Hannah o quando rincontra Luke, che voce. Oppure le scene di questa puntata durante le riunioni, e l'intera inquadratura, fissa della sua testimonianza, e alla fine cambia quando cambi direzione dello sguardo rivolgendosi dritto alla camera, che potenza cazzo. Non ce la faccio :cry:





Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 02:01:11[/time]


Concordo anche con te. Vedere che anche in Canada ci possano essere sostenitori dei Watherford è più che ovvio e normale. Far passare quello Stato come un'oasi laica sarebbe poco realista. Gli estremismi, ahimè, ci sono in ogni parte del mondo, quindi, con un problema così avvertito dalla comunità cristiana, come quello della scarsa natività, mi sembra più che scontato che ovunque ci possa essere una fetta di popolazione che empatizza con le teorie di Gillead, soprattutto se il tutto viene furbamente dipinto da Fred come un qualcosa di sacro, omettendone gli aspetti più brutali e normalizzandone il tutto.

L'America di Trump è l'esempio più esatto: quanti in Italia e non hanno sostenuto la sua dura politica sull'immigrazione, dove episodi strazianti in cui genitori venivano strappati ai propri figli al confine col Messico erano normalità? Insomma, la linea di confine tra questo mondo e quello di THT non è poi così definita.
Quanta triste verità.

13
Oh shit. Che ansia tutta la puntata, bellissima la sequenza iniziale, musica e regia mentre June si taglia i capelli, oddio.
La testimonianza di June, inquadratura su di lei tutto il tempo (anche se mi sarebbe piaciuto vedere le espressioni dei Waterford) ma credo che in questo modo si è voluto mettere ancor di più in risalto lo schifo che ha subito June da parte dei Waterford e di Giliad.
Non ho parole per i canadesi pro Waterford, che schifo, che rabbia, ma quanto realismo. June sembra andare in una direzione di non ritorno, o magari una volta "finito tutto" processo ecc riuscirà ad uscirne? Bha, staremo a vedere.
Appena è comparsa zia Irene, ho capito subito che si sarebbe suicidata, ma non mi aspettavo assolutamente la risposta di Emily al "come ti senti?" "Mi sento benissimo". Wow.
June e Luke, che disagio guardarli, nel senso che...come possono uscirne? Sembra davvero irreparabile la situazione e mi dispiace davvero tanto. Perché Luke ci sta provando, ma non sa che fare. Insomma, cosa dovrebbe fare? June...bhe.. bho. Non riesco ad esprimermi come vorrei (scusate ho il vizio di commentare a caldo e aggiungeteci pure la tarda ora)

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Mi è chiara la "sete di sangue" di June, quello che mi è meno chiaro è l'assenza di Fred come oggetto di questa furia, che si concentra unicamente su Serena.

Magari ci daranno ciò nei prossimi episodi.

15
Trovo sempre stupefacente alcune scelte, come quella di tenere per sette minuti di fila la telecamera su June. Riescono a sorprenderti sempre.
Quoto.