Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ceska.93

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Ma porca troia, almeno ora si è capito perché il personaggio di Logan non ha senso. Se la Palladino ha molto serenamente "skippato" la settima stagione si è persa una fetta importante della crescita di Logan.
A lei non glien'è fregato niente della trama, o della coerenza, lei aveva in mente questa storia che Jess=Luke e Logan=Christopher, aveva in mente questo finale e fanculo se Rory ha 22 anni (se il finale fosse accaduto 10 anni fa) o 32, lei ha fatto tutto come se niente fosse e tanto, contenta lei contenti tutti.
Con questa cosa che non ha cagato di striscio la settima stagione m'ha davvero delusa. Rimanesse nella sua bolla di arroganza e superiorità e io torno a guardarmi la settima stagione facendo finta che questo revival non sia mai esistito.

3
Madonna, ogni volta che vengo a commentare la puntata mi leggo tutti i vostri commenti e mi sento tipo una mosca bianca  :rofl: sono l'unica a cui la povera Iris/Candice piace? Mi sento quasi in colpa. Io HO PIANTO  :cry:  quando c'è la scena del video in cui lei recita i voti coniugali  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: #ripijateFra
Spero davvero che non sia morta, e non perché mi piace come personaggio (anche se, lo ammetto, non ha mai avuto un grande spessore/nè una grande storyline, anzi forse è il personaggio più bisfrattato della serie) ma perché il poro Barry a ogni stagione perde qualcuno, emmobbastaveramente, smettiamola di far soffrire sto poro Cristo. Per come ci hanno costruito un'intera stagione, Barry senza Iris diventerà un'ameba triste e desolata... e non voglio questo.
L'idea di HR è carina e l'ho pensata anche io. Sinceramente HR come personaggio non mi è mai piaciuto (non mi ha mai fatto ridere, l'ho scritto anche altre volte), ma sarebbe davvero brutto se lo facessero morire solo per i sensi di colpa/perché Iris è troppo importante per Barry. Non è che ci sono vite di serie A o serie B  :nu:
Tornando alla puntata, Snart belloammammà è sempre un piacere rivederti, anche se con pretesti assolutamente ridicoli come rubare un congegno alieno che ti verrà successivamente regalato. Who cares. King Shark fighissimo. Sono morta alla battuta di Snart "mi sembra come nel film Lo Squalo, quando lo squalo non si vedeva mai perché non avevano abbastanza budget per farlo"  :rofl: come pararsi il culo da soli, autori, lo state facendo bene.
Grant è veramente bravo a fare Savitar/Barry, si vede tantissimo lo stacco e non è assolutamente facile. Chapeau.

...Ma Julian?

4
(clicca per mostrare/nascondere)


...
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 3x17 - Duet
« il: 25 March 2017, 20:04:31 »
Boh, a me è piaciuta. Io non avevo grandi pretese per questa puntata e poi sono una ex fan di Glee accanita, quindi è sempre bello risentire Grant Melissa e Darren cantare. Anzi forse mi è dispiaciuto che hanno ingaggiato Darren Criss per fare un ruolo che alla fine è stato marginale (e con un pretesto davvero stupido), ma confido che la sua uscita in scena sia una scusa per farlo tornare più avanti (sì, altri musical, sì, piangete).
 Inoltre, la puntata era tutta una parodia per questi episodi/musical e mi ha fatto sorridere e ridere in diversi punti. Sì, è un filler, sì, è senza senso, non è il primo telefilm a fare puntate musical e non sarà l'ultimo. Non mi sembra utile fare tutto questo bashing gratuito. Sono d'accordo che rispecchia di più i torni di Supergirl che di Flash, infatti forse era meglio mettere questa puntata in Supergirl (magari, aumentando anche un po' l'audience?), ma a parte questo come hanno detto altri, questa stagione ha avuto puntate ancora più inutili di questa, a mio parere. Almeno in questa ho riso un po', nelle altre salto ogni scena di HR a piè pari (non lo sfango, non mi fa ridere, Canavagh ti prego torna a fare un Wells serio) e di Wally (vederlo è un'agonia). Immaginate un po', quando ci sono puntate in cui per metà tempo ci sono scene tra HR e Wally, in pratica io di 43 minuti me ne guardo solo 20.
Ripeto: non avevo grandi pretese, loro sono tutti bravissimi e io mi sono divertita. Non mi accanisco per una puntata filler con lo scopo di far cantare un po' tutto lo splendido cast che c'è; piuttosto, speriamo che dalla prossima puntata, visto che riprenderà la trama principale, si smuova qualcosa di grosso.
Ho una domanda per chi ha continuato a guardare Arrow:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 3x07 - Killer Frost
« il: 23 November 2016, 12:21:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Commento tutta la stagione in generale...

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Edit:
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 3x02 - Paradox
« il: 13 October 2016, 23:59:28 »
Sono Barry Allen , e sono il supereroe più pippa dell'universo.
Ma riuscirà mai a sconfiggere un nemico da solo ?
E' in connessione con la Speed Force.. ha battuto Zoom che era pure dopato e ora le prende da uno i cui poteri gli sono stati dati da un mago ?
Eh vabbè !

Spiegheranno mai queste cose ?
In Legend's of Tomorrow vanno indietro nel tempo di continuo e non cambia mai un kaiser per nessuno nel presente.
Se Reverse Flash non è  rimasto bloccato nel passato come mai il vero Wells di terra 1 non esiste , dovrebbe averli fondati lui i laboratori STAR .. che fine ha fatto ?

Boh !

La morte della mamma di Barry è un "Punto fisso". Ogni punto fisso crea un Flashpoint Paradox.
In LoT non cambiano mai un "punto fisso" della storia. Se ci pensi, le situazioni sono sempre molto "generiche" in LoT, che lo rende il suo bello ma anche il suo senso (non è che possono andare da Savage quando Hitler viene nominato cancelliere, per esempio). E come ha detto qualcun altro, avere un Time Lord dalla propria parte è utile. Cazzo, non serve a niente praticamente, almeno i Flashpoint dovrebbe evitarli.

Detto questo, 50 punti a Serpeverde la new entry  :gogo: :gogo: :gogo:

Nonostante i temi un po' più da "soap", non mi è dispiaciuta questa puntata. Mi hanno stupito, nel senso che mi aspettavo che tirassero per le lunghe un sacco di argomenti (tipo Iris e suo padre, o Barry e Iris che devono ri-ri-ri-rimettersi insieme, il velocista nemico), invece grazie a Dio li hanno sbrigati subito.
Vuol dire che ci saranno tante altre belle cose in serbo per noi. Sono entusiasta  :jolly:

Per quanto riguarda la Speedforce, credo che sia un po' incazzata con il nostro Barry. E secondo me è meno potente di quando c'era Zoom.

12
Sono la prima????
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Per me è stata la stagione più bella di tutte e sei.
Poi se voi volete continuare a mettere i puntini sulle i e gli accenti sulle z, possiamo creare un topic intitolato "i Gerry Polemica" così vi sfogate tra di voi e noi altri possiamo finalmente lodare queste puntate/questo telefilm/questi personaggi che diventano sempre più dinamici, sempre più affascinanti e sempre più belli da seguire.
(clicca per mostrare/nascondere)

15
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Scusate il toscano imbruttito.