Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Piciollina

Pagine: [1] 2 3 ... 68
1
Oh beh, è finito tutto.

Rachel e Jesse sono una coppia. Lo sono sempre stata prima di Finn ed erano l'unica coppia possibile dopo Finn. Peccato che potevamo non perdere tempo con Sam e dare più significato a loro.
O magari a Beth che non vediamo da stagioni, alla vita di Quinn e Puck, visto che le altre erano concluse.
A Tina o Artie - chi l'avrebbe detto che il Tike fosse solo un midgame???  :aka: - e alla loro storia..
Poi scusate, a parte Rachel che vince sto maledetto Tony incinta.... e quindi avrebbe fatto Jane Austin col pancione per svariati mesi??? ... voi avete capito cosa fanno gli altri?
Artie ha scritto un film....quindi? s'è laureao? Il primo film? Come gli va la vita? Tina cosa fa esattamente? Mercedes dopo aver aperto il concerto di Beyoncè? Ok passa delle canzoni a Artie, quindi?????? Kurt ha fatto col marito la versione LGBT Di che fine ha fatto vIRGINIA Woolf?
Puck? Quinnn? Snatana e Brittany?
Vediamo i sogni realizzati.... no?

Ho riso con Sue e Will, con Sue e Becky, Sue presidente, Sam insegnante, Will preside, con Terry che abbraccia Will e la faccia di Emma, con Unique che entra mano nella mano con Ryder  :eha: :scettico: :O.O:... mi sono commossa e so che mi mancherà, perchè l'ho criticato e lo criticherò fino alla fine, ma l'ho anche amato ed è solo per questo che una critica poi diventa feroce.
Col piffero che Murphy mi convincerà a vedere un'altra sua opera, ma auguro a tutti un bel futuro, ricco di soddisfazioni!

Io parto per LOndra con Chrissino intanto  :love: :love: :love: :metal:


Grazie  a tutti, tutti, tutti. Grazie con un  :love: :love: a Chimessi, Rughetta, Zuppid, Tottimitico, e anche Nives e telefilmdipendente che con affetto, messaggi privati e spezzoni di vita assieme sono un pò il mio Glee. Grazie ai moderatori, a tutti gli utenti e a tutti coloro che hanno scritto.

2
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x12 - 2009
« il: 23 March 2015, 12:17:08 »
I ricordi....  :T_T: I pianti...
E' stato stranissimo e divertente e amaro tutto insieme...
Anche nel mio  :look: di un Kurt, sì depresso e ci stava tutto, ma così timidino e sfiduciato da cercare Rachel (indossando la stessa magliettina con gli occhiali con la quale girerà nel pilot guardando tutti dall'alto in basso...), che odierà per tutta la prima stagione...
Io ho cominciato a lacrimare già vedendolo cucire il gilè di Single Ladies mentre Burt gli rimproverava il fatto di essere solo come un cane  :T_T:

Così come per Mercedes, grandiosa, che già sa che "avrà una grande amica che la stimolerà e magari prenderà tutti gli assoli perchè ne ha più bisogno di lei "  -.-' Bello l'inizio del Kurtcedes e la comparsata di Dijon, poveretto!!!!

Tina era ed è una strafiga, peccato non l'abbiano mai considerata a pieno e sempre e solo per farle fare figure barbine!
Artie basta che canta, può farmi amare ogni cosa!

Howard Bamboo ed il suo sogno realizzato e Terry con la spara-colla e il suo sistema di gestione famigliare sono stati un colpo al cuore. Adoravo le prime due stagioni, da matti. Era uno spettacolo di telefilm anche nei nonsense  :rofl: :gogo:

RUbinetti aperti già al momento dell'accettazione  di Finn nel Glee, figuriamoci all'ultima-prima Don't stop  :T_T: :T_T:

P.S. Grazi e atutti voi, tutti, per aver fatto questo viaggio assieme

3
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x11 - We Built This Glee Club
« il: 16 March 2015, 17:00:46 »
- Perchè Sue è cattiva-ma super buona? Non l'ho capito.
- Perchè prendere in giro Sheldon e far vedere video nazisti ai VA?
- Perchè far indossare a Kurt quel cavolo di scialletto legato ad minchiam?
- Perchè il mio adorato Roderick crede di aver salvato la situazione e aiutato l'amico creando un colpo d scena facendolo ciondolare da un lampadario? I VA si sono fatti sparare col cannone, col cannone!
- Le New Directions vincono col "cuore", come al solito di forza. Quantomeno qui hanno avuto più voci che sono forti, rispetto al solista di turno, ma non mi venissero a dire che quando c'era Groff le VA erano solo "macchine" senza pathos, perchè è una corbelleria. Se elimini i primo-paini tutti sorrisoni e incitamenti per le New Directions, avrebbero perso il 98 percento delle performances nelle gari, anche contro la bellissima renditiion di "Jesus is a friend of mine" J--J-jesus! "  :rofl:
- Ahhh attendevo con ansia il discorso Kurt-Ravhel e non m'ha deluso  :riot:
- la baby Carrà starnazzante?  :O.O:
- Meno uno alla fine, alleluja alleluja. Mi cocmmuoverò e mi macherà ma è ora che finisca.
- I flashbacks  :T_T:

4
Momenti top dell'episodio :

- i commenti itasiani  :love: :rofl:
- Brad the piano man con parrucca sugli EMpire;
- Teen Jesus con la sola battuta/screen time di tre secondi netti per dire "Sue mi ha tagliato i capelli";
- i VA stremati da Sue;
- ..... ?  :look:

E' inutile, Rcahel vincerà pure questo maledetto Tony, ma averla costantemente in braccio a qualcuno che deve farle un lavaggio di testa o rimetterla sui binari che sia Mercedes, Kurt, FInn, Artie, tutto il Glee o Sam è davvero stancante.
Sì, le costanti qui sono due : DEVI avere qualcuno che ti diriga, DEVI vincere sempre su tutto, nonostante tutto, anche te stessa.
Rachel avrà i suoi sogni di gloria, ma applaudirò per sfinimento, alla fine.

Commentare la debacle di Sue - per quanto ci sia da ammirare Jane per l'assurdità del suo personaggio da 6 stagioni a questa parte - è inutile, ma devo ammettere che tra i colpi di "genio" di sicuro l'accoppiata Sue- VA mi è piaciuta ed è la cosa più "sensata" in quel marasma di nonsense che potevano fare.
Becky Jackson: perchè? No davvero : perchè? Però ha un fidanzato figo, come dice lei,quindi va tutto bene  :doh:

P.S. Moglis :metal: :pirurì: :+: :+: :+: :+: :riot:

5
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x08 - A Wedding
« il: 23 February 2015, 08:24:43 »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A tutti voi! Uno per uno. Non c'è altro da aggiungere, seriously!
Uno scempio noioso, irritante, fuori luogo, scapestrato e chi più ne ha, più ne metta... Vi quoto tutti in blocco!

Aggiungerei sulla morigeratissima mamma di Blaine che la suddetta si è PRESENTATA a Carole il giorno delle nozze del figlio...
Si è PRESENTATA  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
Se solo penso a Sue, ai cappellini,a TINA!!!!, a Brittany "non mi interessa di voi due al "al liceo volevo una storia come la vostra/ questo matrimonio l'ho organizzato pensando a voi" a Santana  E Kurt nella stessa stanza io vi giuro  :wall: :?$%&: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

Non si è mai visto un matrimonio dove TUTTI, tutti letteralmente ti spingono a fare qualcosa... Non ce la posso fare...Meno 3 settimane, giusto?
Adesso che Kurt è diventato il marito trofeo del nano, che quantomeno gli diano una cacchio di carriera in una frase buttata lì...
Ve prego....

P.S. Moglia, perfetta come sempre  :nerdsaw: :metal:

P.P.S Perchè Roderick non ha cantato?????

6
Glee / Re: Glee [SPOILER SEASON 6]
« il: 19 February 2015, 16:34:42 »
Io ho visto questo
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x07 - Transitioning
« il: 16 February 2015, 18:26:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x06 - What The World Needs Now
« il: 9 February 2015, 08:28:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x05 - The Hurt Locker, Part Two
« il: 1 February 2015, 07:53:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)


P.S. Moglia  :hug: :love:
Una piccola notazione a margine. Io di Blaine Anderson ormai penso quasi il peggio assoluto, ma devo riconoscere che è un vero gentiluomo e ha un autocontrollo di ferro perché
(clicca per mostrare/nascondere)
. Ti stimo, fratello!  :metal:

 :love:  non so di cosa tu stia parlando   :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
:sbava: :cool: :banana: :pop:

10
Galavant / Re: Galavant - Stagione 1 [Topic Generale]
« il: 31 January 2015, 11:52:52 »
Devono, devono rinnovarlo!  :cry:

(clicca per mostrare/nascondere)


11
Galavant / Re: Galavant - Stagione 1 [Topic Generale]
« il: 22 January 2015, 18:48:01 »
Circle prayer per il rinnovo!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Episodio 1x05-1x06
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x03 - Jagged Little Tapestry
« il: 19 January 2015, 18:57:59 »
 :ciao:
- Young New Direction : datemi Precious!! Voglio sentirlo cantare, voglio sentirlo interagire con gli altri, voglio vederlo conquistare il suo senior year!
E voglio entrare più nel merito dei gemelli, e vedere se Mason e Jane faranno un duetto coi contro-cojones mettendo in pratica i suggerimenti del coach...
- Old New Direction: non potremmo sapere un pò più della vita di Puck e Quinn? Non potremmo sapere cosa combina Tina (e farle finire UNA esibizione che sia una)? Dove sia finita Mercedes?
- Becky : a me piace la versione di Sue protettiva, seria, magari anche goffa, ma che abbia uno scopo diverso dal gettare tutto a terra.
Ho trovato tenera e comunque giusta la tematica dell'amore .... ma non riuscirò mai a capire perchè Becky debba essere per forza una piccola bulla :sooRy:
- Coach Beiste : dopo stagioni sul suo essere donna, volersi sentire amata e quant'altro, questa storia campata fuori dal cilindro, quando avevi una Unique (senza doverci rompere gli zebedei col casus belli del catfish mai risolto!!!, io non la capisco proprio!
- Sfuriata Santana. Anche ammettendo il fatto che il pensiero di Kurt, così come per Finn-Rachel, sia stato "no, sono troppo giovani.." con l'aggiunta del " ommioddio, ci sono passato, è stato orribile, qualcuno deve dirgli di pensarci bene" e non il semplice gusto di rovinare un momento speciale di un amico, Kurt è stato fuori-luogo, indelicato ed invadente.
Il che poteva e doveva tranquillamente portare ad una discussione. Ed essendo Santana, avrebbe potuto dire nel suo perfetto savoir faire che Kurt Hummel non è il  mondo, che non tutti sono come lui, che muoiono imperterriti dietro ad uno che in due mesi s'è trovato qualcuno con cui convivere e non si piange di certo addosso; che non è capace ad andare avanti... etc...
Ma tutta quella sfuriata per me, e sottolineo per me è andata oltre.
(clicca per mostrare/nascondere)
- Meta Klaine
(clicca per mostrare/nascondere)
- Kurt
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x01 - Loser Like Me
« il: 14 January 2015, 08:11:17 »
Ferma. Ferma. Ferma.
Cerchiamo di capirci. Per me Kurt non è un santo. Non è esente da colpe. Ed è un ragazzino.
Non vorrei trapelasse il contrario.
Lo è. A tutti gli effetti. E fa cazzate. Ed è casinaro coi sentimenti, specie quelli amorosi. Se si litiga si litiga in due, va bene.
Se si sbaglia, si sbaglia in due. Kurt anche è un ragazzino e si comporta da ragazzino.
Però un ragazzino di vent'anni suonati. Blaine ne dimostra sempre e comunque tre.
Se mi permetti, Kurt ha almeno il pregio di capire quando qualcosa non va e fare qualcosa.
Dall'altra parte c'è... "ci sono io e quindi andrà tutto bene! C'è l'amore!"...

Ma poi, questo amore c'è?

Se il rapporto non va, è meglio tirarsi indietro per il bene di tutti e due.
Ovviamente abbiamo uno sguardo parziale sulla coppia (e meno male, altrimenti che palle), ma il train d'union è sempre il non poter stare assieme senza litigare. Poteva pure mollarlo il nano per quello che mi concerne. Se il rapporto non va non va e bisogna accorgersene.

Nessuno ti dice che non possa esserci rimasto male. Nessuno dice che non abbia sofferto o non possa provare rancore.
O che per lui non sia stata una rottura grossa.

Per me quello non era assolutamente uno sguardo travagliato (anche il'ammettere "sapevo perfettamente di stare sbagliando con Dave" mi è puzzato), ma è evidentemente soggettiva la cosa...

Detto ciò, voglio vedere Precious che cosa farà, ora nel Glee Club e vedere cosa combineranno i gemelli!!!!
Nell'attesa della love story Kurt-Spencer, ovvio  :ninja2:

14
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x01 - Loser Like Me
« il: 13 January 2015, 21:46:58 »
Attenzione però... nessuno ha detto che c'era una data... Blaine dice "ho visto se erano liberi per il Labor Day" e subito dopo litigano..
Ne stavano parlando, probabilmente. O meglio, uno partiva in quarta e l'altro traccheggiava.
Ma da qui ad annullare partecipazioni e quant'altro, ce ne vuole. O ce lo avrebbero detto.
E' dalla quinta stagione che è Blaine che vuole affrettare i tempi per non si sa bne quale motivo, a parte quello politico...

Qui tutti i ragazzi non si vedono dall'era di chicchinnina, Rachel era a fare l'eremita... si sono visti perchè tutti tornavano a casa dalle vacanze (come coi parenti, ci si vede per Natale e per i matrimoni), una battuta una sul matrimonio annullato (inteso come vestiti, ricevimento, etc, acquistati etc.) ci sarebbe stata. Tant'è che la stagione precedente è finita con la "proposta", mica con la data sul calendario.

Ora... visto che l'unico pensiero nel quale Blaine a quanto pare non sclera era l'organizzazione del matrimonio io posso tranquillamente mettermi dalla sua e comprendere l'incazzatura. Lo sguardo calcolatore che rivolge alla schiena di Kurt allo Scandals no, specie nei riguardi di Dave che poveraccio potrebbe pagarne le conseguenze.

Ma se non ci si rende nemmeno conto di quanto si litiga e di quanto non si stia bene assieme, non si sia nè pronti, nè maturi per il matrimonio, è un altro paio di maniche.
Kurt lo dice chiaramente e Blaine per tutta risposta fa "Sì, vabbè ma noi lo supereremo perchè io ti amo!". Possiamo raccontarcela come vogliamo ma il ragazzo è ancora immaturo e incapace di accettare e distinguere la realtà!
E non è la prima volta che lo vediamo.

Che Kurt sia più pirla di lui nel riprenderselo tutte le volte è assodato. Grazie Murphy  :suicidiosenzafronzoli:
 

15
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 6x01 - Loser Like Me
« il: 12 January 2015, 19:40:40 »
 :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)