Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Darkgirl

Pagine: [1]
1
Questa poi...Liam figlio legittimo di Frank  :XD: ...a questo punto ci deve essere un'antenato di colore nella famiglia di Frank o Monica sennò non si spiegherebbe il colore di Liam  :asd:

Ma Frank lo spiega, dice una cosa del tipo "allora è vero che mia madre (o mia nonna, non ricordo bene) ha avuto una relazione con un sassofonista di colore"...

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Ma infatti non abbiamo la minima intenzione di abbandonarla!
Almeno, a costo di farmela da sola io non la mollo - ma so di essere in buona compagnia, quindi meglio! :lici:

4
Cita anche l'infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo :zizi: :zizi: :zizi:

5
Gli occhi del cuore / Re: La macchina del tempo.
« il: 17 January 2009, 18:33:50 »
In realtà mi pento di poche cose nella mia vita.
Anche il liceo, che reputo il periodo peggiore della mia vita, mi ha dato tanto dal punto di vista delle basi culturali. Certamente non dal punto di vista sociale, ma per fortuna è acqua passata.
Più che pentirmi mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi voluto chiudere i rapporti con il mio "amore storico" qualche anno fa. Forse qualcosa sarebbe cambiato. Ma in realtà non mi dispiace di essere andata avanti per la mia strada. Non ci siamo trovati con le tempistiche, capita.

6
Proposte & Domande / Re: [Serie TV] My So-Called Life
« il: 23 February 2011, 19:57:16 »
provo a guardare il pilot, non assicuro ma prendo in considerazione la richiesta :XD:
(lo faccio per Jared Leto, mica per altro :love:)

seguiranno aggiornamenti

7
Proposte & Domande / Re: [Serie TV] Necessary Roughness \ Suits
« il: 14 August 2011, 13:42:58 »
Mi sembra ovvio che non possano coesistere mille topic diversi con la stessa richiesta, scusa :XD:

8
Gli occhi del cuore / Re: La posta del fegato
« il: 19 January 2009, 20:50:01 »
Sì, potete anche chiedere se è vero che facendosi il bidet con la Coca Cola dopo un rapporto sessuale non si rimane incinte :XD:

9
Cogito Ergo Sub / Re: Divise nelle scuole: favorevoli o contrari?
« il: 8 September 2008, 17:08:25 »
Io sono uscita da una manciata di anni dal liceo, mi considererete una matusa, ma queste dinamiche le ho viste anch'io.
Ho visto anch'io i neopatentati arrivare con i Range Rover gentilmente sponsorizzati da papà e che guardavano dall'alto in basso chi arrivava con la Panda gentilmente PRESTATA dalla mamma o con il 127 usato e incidentato per non parlare di chi a scuola arrivava sempre in treno perchè la macchina non l'ha mai avuta, non se l'è mai potuta permettere o similari -.-' le ragazze con un paio di jeans D&G diverso ogni giorno, le diatribe cittadini/paesani e la relativa emarginazione di questi ultimi (non per altro, ma perchè i cittadini avevano già fatto gruppo a sè a partire dalle medie), l'emarginazione per altri mille motivi: sei brutto, sei taciturno, ti piace studiare e non te ne vergogni, non ti fai passare le versioni dal secchione della classe perchè il secchione della classe sei tu e quindi tocca a te passarle, hai a casa dei nazisti al posto dei genitori, non vai al golf club a giocare tre volte alla settimana, hai altri impegni e quindi non bazzichi certi ambienti, non vai in discoteca, non ascolti certa musica...

Potrei andare avanti all'infinito.
Io so solo che gli emarginati hanno reagito in modi differenti. C'è chi ha reagito e ha tirato fuori le palle, o meglio ha stretto i denti vivendo come una liberazione la fuga dalla scuola dopo la maturità, e c'è chi non ha reagito, e si è dato all'alcool, è stato pluribocciato, ha cambiato scuola. Di storie del genere ne ho viste davvero tante.
In compenso ho visto anche ex reginette della scuola del liceo nonchè pseudobulle menose con stuoli di fidanzati e interi armadi di vestiti firmati entrare in analisi dopo i primi mesi di università perchè non sono riuscite ad ambientarsi (e visto che io sono bastarda ci ho goduto tantissimo :XD:).

Quindi dico: la divisa non è la risoluzione di tutti i mali, però perchè dire di no? Si toglie il problema del confronto dei vestiti. Ne rimarranno tanti altri, ma è uno in meno, e male di certo non farà. Non la vedo come una limitazione della libertà personale, la libertà personale c'è al pomeriggio quando ti fai le vasche in centro o la sera quando vai al cinema e ti bevi una birra con gli amici. E poi la divisa è simbolo di ordine e di disciplina: a scuola non fai come a casa tua, non fai come in corso, non fai come in pizzeria, non fai come quando vai in camporella con il fidanzato. A scuola si studia, punto. Si socializza anche, inevitabilmente, ma soprattutto si studia.

E ora dopo questa veemente paternale mi rinchiudo nelle mie stanze a ripensare alla mia adolescenza perennemente incazzata con il mondo :zizi:

PS parlo dei ricchi e viziati dell'Upper East Side della mia città perchè è l'ambiente su cui posso dire la mia avendoci vissuto per cinque lunghi e penosi anni, è evidente che poi ci sono altre forme di bullismo/discriminazione/violenza in altri ambienti.

10
Musica / Re: Florence + The Machine
« il: 21 April 2012, 21:13:17 »
Comprato il biglietto già qualche tempo fa, ci sarò :zizi:

11
Stati Uniti / Re: Sex and the city
« il: 12 June 2008, 20:33:08 »
Con me invece Miranda ci ha preso eccome :asd:

E comunque Mr Big è da ABBATTERE

:emi:

Pagine: [1]