Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - rich_i

Pagine: [1]
1
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s04e11 - Krieg Nicht Lieb
« il: 17 December 2014, 02:33:47 »
Purtroppo pur leggendo solo commenti entusiastici alla quarta stagione io sono abbastanza deluso da questo Homeland. Forse concordo sul netto miglioramento rispetto alla terza stagione (ci andava poco) ma di quello che fu nel primo anno un capolavoro di serie che certamente aveva una componente di adrenalina e che però sapeva mantenere l'interesse e la tensione basandosi soprattutto sui rapporti umani, sulla introspezione e profondità dei personaggi, sulla analisi da una prospettiva abbastanza innovativa del confronto occidente/medio oriente, secondo me non è rimasto nulla. C'è solo una spy story, una bella spy story per carità, che però sempre più tende all'"americanata" inverosimile e che, seppur divertente, ha portato il telefilm parecchio più in basso in termini di qualità generale. Mia opinione ovviamente. :vecchio:

2
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 3x02 - "Uh...Oh... Ah..."
« il: 9 October 2013, 02:06:41 »
La focalizzazione sulla reazione di Dana secondo me è doverosa, è uno dei personaggi centrali del telefilm da sempre. Se volete solo azione guardate Squadra Speciale Cobra 11 sul 2  :lol?: Fuori il padre è inevitabile che facciano vedere la deriva dei personaggi a lui più vicini. Quello che stona un pò è che uno accusato di aver fatto saltare in aria la Cia non sia al centro delle ricerche, o almeno così ci fanno capire .. e ho trovato molto meno interessante la parte su Carrie, banale, vista e rivista.

3
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x15 -Granite State-
« il: 24 September 2013, 02:53:25 »
AHHH NON VOGLIO CHE FINISCE!!
fine sfogo.


ma anche fine dell'italiano ..

4
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 23:09:27 »
penso che walt sia uno dei personaggi meglio scritti della storia della tv, probabilmente del cinema tutto. Così disumano e umano allo stesso tempo, credibile nella sua follia. Capolavoro di serie da tutti i punti di vista.

5
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 17 September 2013, 03:30:52 »
scusate ma Walt non "fa la telefonata per non lasciare rimorsi ai suoi cari di averlo perduto ..". Semplicemente sa benissimo che la polizia sta ascoltando e vuole scagionare completamente la moglie facendo la parte dello schizzato pazzoide che ha obbligato e sottomesso la moglie..

6
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x02 - Beirut is Back
« il: 10 October 2012, 01:53:35 »
serie superiore al 90% delle serie della sezione TOP. Claire Danes è una attrice meravigliosa.

Pagine: [1]