Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rosi-chan

Pagine: [1] 2 3 ... 195
1
Cinema / Re: [Supereroi] Joker - Todd Phillips (04.10.19)
« il: 14 October 2019, 23:29:54 »
Ho letto  in giro queste interpretazioni del finale...
ma secondo me il finale è quello più semplice che ci viene mostrato, e fino a quando non ho letto queste varie interpretazioni su internet, a questi finali alternativi non avevo neanche pensato.

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Cinema / Re: [Supereroi] Joker - Todd Phillips (04.10.19)
« il: 12 October 2019, 21:58:31 »
Nessuno lo ha visto?  :eha:

Io sono andata Mercoledì e posso solo dire !!! CAPOLAVORO!!! :ohoh:

3
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 26 November 2019, 17:14:50 »
Ma poi, chissà come mai  :distratto: , chiunque faccia parte di queste sette di Multilevel Marketing ha sempre gli stessi argomenti, che sia Amway, Herbalife o via dicendo.

Basta sostituire il nome dell'azienda nei post di tutti gli incaricati che hanno postato qui dentro e il risultato non cambia...
Questo la dice lunga su quanto sia attendibile e affidabile quello che dicono :XD: !

Post unito: 26 November 2019, 17:14:50
ci sono testimonianze di prima mano su prodotti  e confronti precisi, se poi vuoi dire che le etichette (che per legge devono essere veritiere e attenersi a determinati standard) non lo sono stai praticamente dicendo che la stessa amway mente sui suoi prodotti (complimenti)

Dimentichi la possibilità che Amway sia al di sopra della scienza e della chimica, e che una determinata combinazione di ingredienti, se è Amway, funzioni in modo diverso da tutti gli altri prodotti in commercio con lo stesso elenco di ingredienti :huhu:

4
Cogito Ergo Sub / Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« il: 25 November 2019, 17:40:25 »
Ehilaaaa!
Ciao sono nuovo del forum. Scusate la mancata presentazione, ma volevo solo fare un post lampo su questa discussione.
Volevo farvi una domanda così per curiosità, come mai si parla di Amway in un sito dedicato ad altro? xD

Mai sentito parlare di sezione "Off Topic"?
Ce n'è presente una in praticamente tutti i forum, sai? Ed è una frazione infinitesimale del forum in cui si può parlare di tutto.
Più che altro io mi chiedo come certe persone si iscrivano ad un forum che parla di un argomento di cui non sono interessati solo per postare in quella infinitesimale sezione e in quell'unico topic.

In genere chi partecipa ad un forum fa il percorso inverso.
Comunque questo forum è molto indicizzato, quindi qualsiasi argomento cerchi su Google del quale si è parlato qui dentro apparirà sempre tra i primi risultati.

Per quanto riguarda il resto del tuo messaggio lascio che siano gli altri a risponderti, ma la maggior parte degli utenti del forum che hanno scritto qui non è "gente che parla male di qualcosa a prescindere senza conoscere", ma gente che ha avuto a che fare eccome con l'azienda!

5
Questa puntata mi era piaciuta molto ai tempi in QUASI la sua interezza.

Dico "quasi" perché anche io ho letteralmente odiato il modo in cui è stato trattato il mostrone alieno!
Hanno ammazzato un povero essere cieco e spaventato e poi, come se nulla fosse, tutti felici a guardare le stelle...  -.-'
Ricordo che allora provai proprio un attimo di rigetto. Tuttora vedere quella parte della puntata mi infastidisce da morire, per quanto bella sia la scena in cui le stelle si trasformano in un dipinto di Van Gogh!!!

6
Questo sito sta morendo, non ha più ragion d'essere in quanto prima la gente traduceva,verificava o solamente scaricava subs e comunque sempre tornando a chiacchierare del loro argomento preferitole, ora la gente se ne fotte di scrivere 4 cazzate su uno tra i peggiori tra i 100 siti che parlano di serie!
Qualcuno scrive che solo qui si parla di serie "seriamente"  ma per  favore.....gli argomenti sono gli stessi che si leggono su facebook o su ogni altro forum, la differenza è che questo sito senza i subs è nettamente inferiore a quelli nati per ricordare le date di messa in onda e per discutere di serie!
I titolari del sito si sono spaventati per qualche letterina minatoria dei detentori di diritti(capirai mica vendete cd pirati, ospitavate sottotitoli dilettantistici!)e allora hanno cessato di offrire i ns. amati subs però col cavolo che volevano perdere sito e avventori iscritti allora hanno voluto continuare perchè oggi avere un sito con qualche migliaio di iscritti ti fa fare 2 soldini.
Per offrire sottotitoli non rischiavate certo la pena di morte e avreste comunque meritato quelle due lire che quadagnavate....ora siete solo patetici che sperano, pur senza offrire assolutamente nulla ai propri avventori, di racimolare 2 spicci chiacchierando a vuoto di serie o di qualunque altra cazzata che, vanamente, sperate possa interessare ergo attirare gente che non sa dove sbattere la testa!

Tesorino, se questi sono i toni e i contenuti delle conversazioni alle quali sei abituato sui social o altrove, allora dubbi che questo sito sia migliore di qualsiasi altro posto sul web proprio non ce ne sono.

Ma poi spiegami un po' da dove guadagnerebbe chi gestisce il sito se non ospita UNA, che sia una, SOLA pubblicità da nessuna parte. Né ora né quando offriva i subs.
Lo sai che i guadagni di solito vengono da quelle, vero?
Gli unici guadagni che hanno sempre avuto venivano dalle donazioni volontarie dei suoi utenti.

Ti brucia ancora così tanto che non siano più i tuoi servitori di subs? Dovresti prendere una camomilla perché tutta questa rabbia repressa di certo non ti fa bene! :asd:

7
Televisione / Re: Serie TOP che non vi sono piaciute
« il: 13 January 2019, 15:33:19 »

Quella di cui non capirò mai il successo è Six Feet Under, giuro penso sia la serie peggiore in assoluto che io abbia mai visto.

Devo proprio dire che concordo al 100%.
Io l'ho vista tutta solo per vedere sto famigerato finale così osannato da tutti, ma sinceramente non mi è piaciuto manco quello :asd: .

8
E' reale, ma risale a ben 8 mesi fa :look: .

9
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who - terza stagione
« il: 14 October 2019, 23:04:38 »
Caspita @Alizee  hai notato pure cose che nemmeno io ho notato dopo aver visto queste stagioni del Doctor anche più di una volta  :aka:

Sono impressionata !  :O.O:

10
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2019, 12:32:41 »
Se fosse abbandonato nessuno si sarebbe disturbato a sistemare il problema, che è stato risolto non appena è stato possibile quindi direi di ringraziare e gioiere  :urra:

Ok. Ma per lo meno mettere un avviso sulla pagina Facebook su cosa stia capitando?
Un tempo si faceva così.

11
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who - seconda stagione
« il: 7 October 2019, 18:04:21 »
Anche io sono tra quelli a cui la 2x10 e 2x11 son piaciute molto.
Soprattutto la 2x10:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ora ti aspetto al varco del finale di stagione  :T_T: ...

12
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who - prima stagione
« il: 25 September 2019, 01:54:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Perlomeno ci siamo risparmiati il "Best Writing" che sarebbe stato davvero drammatico :suicidiosenzafronzoli:!

14
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who - prima stagione
« il: 18 September 2019, 01:36:14 »
A me Rose piace tantissimo, e anche Nine!!

Non preoccuparti... lo stile della serie migliora, ma devo ammettere che io amavo molto anche quello old-fashioned di questa prima stagione  :love: . Dopotutto l'era Davies è la mia preferita"

Continua a commentare quando puoi...  :plause: " Fa sempre piacere leggere i pareri di una nuova Whovian che si approccia la prima volta alla serie :love: .

15
Alla fine si è portata a casa 2 Emmy (su 32 nomination)... ma secondo me neanche quelle erano meritate  -.-' . Dinklage ha fatto di meglio in altre stagioni. E poi, migliore serie drammatica... mah!