Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cap95041

Pagine: [1]
1
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 9 November 2017, 14:49:24 »
ma non fa un po' (tanto) Mork da Ork?

2
Doctor Who / Re: 13th Doctor!
« il: 21 July 2017, 16:04:35 »
Io invece lo adoro, mi fa proprio sangue.

Ecco, ho trovato: facciamo salire sul Tardis Dottor House come nuovo companion! Fra dottori si capiscono.
(Vabbè il caldo fa brutti effetti... sparisco)

Ma perchè sparire?

dopo quasi 60 pagine di discussione superseria da massimi sistemi sarebbe pure l'ora di buttarla un po' sul "trash" 

3
Doctor Who / Re: 13th Doctor!
« il: 21 July 2017, 15:32:39 »
Mia moglie la prima volta che ha visto Capaldi ha detto "perchè il Dottore non è più un figone??? Perchè ci hanno messo il fratello brutto del Dottor House a fare il Dottore??" e non ne ha più visto una puntata.

Ancora non le ho detto di 13th.

4
Doctor Who / Re: 13th Doctor!
« il: 21 July 2017, 07:17:00 »
e appunto, se proprio proprio volevano introdurre la rigenerazione femminile avrebbero dovuto pescare fra le facce conosciute in passato. richiamare la tate pareva brutto?

ma la Tate è stata con Donna un personaggio troppo caratterizzante, mentre Caecilius è stato solo un personaggio secondario in una puntata, con la Tate voleva dire proprio legarsi mani e piedi alla gestione Davies. Un nuovo showrunner non penso che voglia cominciare mettendosi a paragone "duro" muso a muso con chi c'era (tutto sommato) poco prima.

5
Doctor Who / Re: 13th Doctor?
« il: 18 July 2017, 07:42:59 »
Veramente, per 007,  Lazenby era australiano, Brosman Irlandese, e Connery scozzese; me lo ricordo perchè c'era una battuta di Homer Simpson che commentava la scelta di Daniel Graig con "adesso c'è persino un attore inglese a fare 007"

6
Doctor Who / Re: 13th Doctor?
« il: 17 July 2017, 12:05:10 »
Per il look, io partirei con un Tailleur e uno sciarpone.

Poi se gli ascolti calano minigonna.....

7
Doctor Who / Re: 13th Doctor?
« il: 17 July 2017, 09:53:44 »
se si continua cosi, le do una stagione di vita come dottore, per colpa di sessismo e razzismo.

Alla fine quello che conteranno saranno gli ascolti.

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x12 - \"Hell Bent\"
« il: 6 December 2015, 07:47:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito:  6 December 2015, 07:47:13


considerazione minima su questa stagione: Grandi recitazioni, grandi dialoghi, ma trama zero;

pensieri sparsi


Gallifrey torna perchè torna, due serie in cui il Dottore cerca Gallifrey dopo che ha scoperto che non è stato distrutto e poi se la ritrova davanti;

Si capisce che lo scopo del"castello" in Heaven Sent era quello di torturare il Dottore per fargli dire quello che  (non) sapeva sull'Hybrid, e anche lì non bastava chiedere?

Il dottore si è rifiutato di dire quello che sapeva sull'Hybrid per potere arrivare a Gallifrey ed avere accesso alla tecnologia per salvare Clara, quindi sapeva che il castello era un'idea dei TimeLord?

9
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x12 - "Hell Bent"
« il: 6 December 2015, 11:54:22 »
Onetsamente, quando guardo un episodio di Doctor Who non mi faccio troppe domande. Personalmente l'ho trovato un episodio bellissimo con un colpo di scena alla fine che penso nessuno si aspettasse (l'inversione di chi ha perso la memoria). Per me un 10.

ecco appunto, anche per me lo spirito è questo; con questa serie (e Moffat) se uno comincia a farsi troppe domande è finita....

10
The Shield / Re: commenti ep 6x06 - chasing ghosts
« il: 12 May 2007, 06:19:47 »
si, infatti, la granata Shane l'ha presa nell'ultimo episodio della 5° serie ancora prima di contarle, durante l'irruzione (irruzione in cui essendo in pochi quelli dello Strike Team alcuni Salvadorgni erano scappati).



per cui Vic si arrabbia ancora di più perchè vuol dire che aveva pensato di usarla anche prima che Aceveda dicesse (mentendo)
che Lem aveva intenzione di fare un accordo con la procura e di entrare nella protezione testimoni.


Vic capisce che è stato Lem quando legge che Kavan la sera della morte aveva fatto seguire lui e Ronnie, ma non aveva poteuto fare seguire Shane (non aveva avuto il tempo di organizzare tutto, era una idea dell'ultimo minuto),
Shane però aveva detto di essere stato seguito anche lui, e che per questo era arrivato in ritardo, mentre invece era stato con Lem.

Almeno credo.... :)

11
The Shield / Re: ma shane...
« il: 22 May 2007, 13:04:12 »
no scusatemi ma non c'è manco da porsi il dubbio

se non è una carogna quello....

ricordo che Lem la droga l'aveva presa per aiutare proprio Shane, il quale appena sciolto il team non aveva trovato di meglio che
lavorare per Antown, e si era messo nei guai, e se Lem gli avesse detto di arrangiarsi sarebbe ancora vivo..

lo stesso Lem aveva convinto un membro del team (quello di colore che non si è visto più) che aveva aggrdito la moglie in cinta di Shane sempre per salvarlo,

e per tutta risposta alla prima difficoltà, dopo che Lem aveva deciso di andare in galera per salvare gli altri, pensando che in galera non avrebbe resistito (oppure immaginando che li stesse già per tradire) lo ammazza.

Nel team Shane è l'elemento che deve essere frenato, il primo a non farsi problemi a fare soldi in qualsiasi modo, mentre Lem era la coscienza del gruppo, quello per cui il team era la famiglia

no scusatemi ma è una carogna da podio olimpico

12
Doctor Who / Re: [SPOILER] Doctor Who - 50° Anniversario
« il: 19 May 2013, 17:52:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 19 May 2013, 17:52:16
(clicca per mostrare/nascondere)

13
non lo so se è un vero e proprio errore.

non so spiegarmi bene, però il brano è adattissimo per fare notare il momento in cui Ted vede la moglie per la prima volta (un po' come se quella fosse la Sua colonna sonora)

tra l'altro a fare i fiscali nella scena c'è un sassofono che nel brano non c'è proprio, per cui magari la colonna sonora è un bravo diverso da quello che sentono i personaggi


14

Però non mi sembra che la canzoncina finale sia Cheesburger in paradise, che sarebbe la canzone sul quale il padre di Robin ha promesso di ballare..

la canzone che si sente mentre ballano alla fine è la stessa che si sente durante l'inizio della puntata "Guiding light" dei Television (gruppo storico newyorkese) dall'album "marquee moon"

non lo sentivo da una decina di anni e ho notato che dopo la puntata siamo andati un sacco a cercarlo su youtube.

mi stavo commuovendo

Pagine: [1]