Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tura

Pagine: [1]
1
Mi spiegate una cosa?
Se c'è una differenza temporale tra isola e nave, quando il tipo muore sull'isola, il segnale nn dovrebbe arrivare alla nave 2 giorni dopo? Invece ci arriva all'istante :scettico:

Ricordo che quando trovano il cadavere del dottore sull'isola, sulla nave muore qualche giorno dopo. Giusto?

Perchè a quanto pare i segnali radio non sono soggetti agli sbalzi temporali...come non lo sono quelli satellitari


Infatti quando arriva in spiaggia il corpo del dottore si mettono in contatto cn la nave da dove gli dicono che il dottore sta bene

2
Lost / Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x07 - Ji Yeon
« il: 14 March 2008, 14:43:17 »
ma perchè intorno al 29minuto sun ripete + volte di chiamare suo marito se sa che è morto?!?!?


penso che stia delirando, lo dice pure sulla tomba che nn se lo ricordava e glielo aveva raccontato il dottore...
cmq bella puntata... la prossima deve essere veramente spettacolare!

GRAZIE ITASA

3
Proposte & Domande / Re: Bad education
« il: 21 January 2014, 21:23:23 »
Riesumo questo vecchio topic per confermare che la serie merita (l'ho vista tutta dato che capisco l'inglese ma mi accodo alla richiesta perché mi piacerebbe farla conoscere ad amici che non masticano la lingua).
Il protagonista, Alfie, é appunto un 23enne che si ritrova a insegnare in un liceo, ed é interpretato da Jake Whitehall (a.k.a. JP di Fresh Meat) che ha anche creato la serie e scritto gran parte delle sceneggiature.
Direi anche che per alcuni versi i presupposti ricordano Great Teacher Onizuka (professore 23enne che si dimostra spesso immaturo quanto i suoi alunni, con cui sembra intrattenere piú che altro un rapporto di amicizia; tra gli alunni c'é una studentessa molto carina che ci prova con lui in continuazione. Anche la figura della preside rigida e il fatto che il protagonista si invaghisca di un'altra insegnante possono ricordare il suddetto anime).
Insomma, non é nulla di troppo originale ma é molto divertente e credo che tra fan di GTO e (soprattutto) fan di Fresh Meat un pubblico per questa serie lo trovereste tranquillamente.

4
ah cmq aggiungerei anche la scena della 3a serie in cui il dottor Cox si fa male alla schiena x far vedere che sa giocare a basket e si sente in sottofondo Iglesias... e poi sempre nella stessa puntata si risente qnd Carla x provare che gli fa male la schiena gli fa cadere il cartellino e lui si china a raccoglierlo tutto sorridente  :asd:

Pagine: [1]