Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - attitude

Pagine: [1] 2 3 ... 45
1
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 4 July 2021, 18:32:55 »
04/06 - 04/07:

Cobra Kai
Loki
Superman & Lois
Legends Of Tomorrow
Black Lightning
The Flash
Batwoman

In questo mese oltre a continuare le serie in corso ho iniziato Loki (per ora responso positivo, ma temo sempre il finale) e mi sono rimesso in pari con Legends of Tomorrow, oltre ad iniziare l'ultima stagione di Black Lightning che avevo lasciato da parte per mancanza di interesse :asd: Delle varie serie dell'Arrowverse Superman & Lois rimane la migliore, con Legends of Tomorrow che come serie scanzonatissima ha il suo perché, e Black Lighting S4 che trovo comunque più guardabile di The Flash che in questo mese ha avuto più che altro filler. Batwoman sempre il peggio.
Però particolare rilevanza l'ha avuto il recupero che ho fatto di Cobra Kai, mi sono visto le 3 stagioni in 4 giorni.

2
The Flash / Re: [COMMENTI] The Flash 7x14 - Rayo de Luz
« il: 29 June 2021, 09:39:17 »
Fillerone brutto brutto. Cioé, più che brutto è di quelli talmente poco interessanti che non riesci a non guardarlo mentre fai altro :asd:
Quantomeno quello precedente, su Cecile, l'avevo trovato carino per quello che era.
Mamma mia quant'è messo male il cast comunque, sono quasi tutti buchi neri di interesse, come ce la tirano fuori un'altra stagione con questo cast?

3
Le ultime puntate le ho trovate un po' più guardabili, ma il livello è sempre tragicamente basso.
Alla fine è andata un po' come era ovvio che andasse: hanno fermato Black Mask, Kate è tornata in sé, lascia definitivamente il testimone a Ryan e scomparirà dalla serie, magari tornerà di tanto in tanto come guest star, si spera riportando Bruce.
Ammazza che tristezza l'introduzione di Batwing, ma hanno tagliato la scena o cosa? Perché non so se mi sono perso qualcosa io (possibile seguendola un po' così), ma non hanno fatto vedere più niente dopo che prende al volo Mary, no? :look:

Questa serie ho il dubbio che vada oltre la terza stagione, ed onestamente non mi dispiacerebbe.
L'Arrowverse è in una fase disastrosa tolto Superman & Lois, non sarebbe male se l'anno prossimo finissero anche Flash, Batwoman e Legends, e ripartissero con poche serie alla volta, tipo Superman, Stargirl e non so, un'altra/altre due massimo.

4
Non so se sono io che sono partito con le aspettative a zero o cosa, ma mi sembra di starla seguendo con un pizzico più di piacere rispetto all'anno scorso.
La prendi come una minchiata "per ridere" (tra virgolette perché non rido mai, ma insomma c'è quel tono molto scanzonato) e ci sta.
In questa stagione retcon un po' così: Gary che è ed era un alieno, abbastanza uscita fuori dal nulla come cosa dato che stava nel cast da diverse stagioni, mi sembra assurdo che non sia mai uscito fuori, anche con Gideon e varie altre cose che potevano rivelarlo in un secondo. Certo, possono sempre pararsi il culo dicendo "Crisis", ma insomma, che gli frega ad Oliver di rendere uno sfigato qualunque un alieno? :asd: Che poi mi sto facendo io tanti pensieri al riguardo quando, per definizione, è una serie che si prende tanto poco sul serio che loro sono i primi a fregarsene di queste cose.

Il colpo di scena di questa puntata, in cui scopriamo che la Sara originale è morta (di nuovo) non è niente male.
Non penso ci sia modo di tornare allo status quo, a tutti gli effetti ora avremo un clone di Sara al posto di quella originale, cosa che sicuramente rientrerà nella dinamica del suo rapporto con Ava.
Comunque piange sempre il cuore a vedere cosa hanno fatto a Constantine :nu:
Matt Ryan neanche mi dispiace nel ruolo, ma l'hanno reso inguardabile se si pensa a quello che dovrebbe essere il suo personaggio. Ma del resto era proprio una pessima combinazione un personaggio del genere in una serie come LOT, piuttosto sarebbe dovuto essere una comparsata occasionale negli show un po' più seri, come fece in Arrow.

5
Batwoman / Re: [COMMENTI] Batwoman 2x16 - Rebirth
« il: 14 June 2021, 08:51:56 »
Questa l'ho vista subito perché sapevo che ci sarebbe stato Diggle :love:
Alla fine la sua apparizione non è stata niente di che, aiuta sia a livello mentale che fisico Luke, ma non interagisce con nessun altro del cast, ed ovviamente dell'anello di lanterna verde non se ne fa niente. Spero che almeno in una delle serie in cui comparirà ci faccia qualcosa, perché non si può aspettare il prossimo crossover per vederlo combinare qualcosa.
Poi, puntata che gira intorno alla questione Kate, ci sta.
Non me ne frega assolutamente nulla che Ocean sia morto, anzi, meglio così, penso che sia folle l'idea di voler redimere Alice, difatti ho trovato ridicolo quel discorso di Jacob in TV (mamma mia che cane di attore comunque).

6
Questa era una serie che avevo nel mio listone "da recuperare" da tipo una decina d'anni, finalmente ci sono riuscito! :asd:

Che dire, a parte lo scontatissimo ma sempre giusto "mi piacciono parecchio i primi due Terminator, poi la saga è stato un degenerare continuo", posso dire che questa è stata forse la continuazione migliore che abbiano fatto da T2 (fermo restando che dovevano fermarsi lì), ma se la scelta era tra sequel/reboot mediocri o una serie che comunque ha il suo perché, forse hanno sbagliato il media col quale continuare questo franchise, che comunque sembra davvero semi-morto ora dopo il tonfo di Dark Fate (dico "semi" perché tanto prima o poi lo riesumeranno per l'ennesima volta).

Passando direttamente alla fase finale di questa serie, posso dire che avevano creato delle premesse interessanti per la terza stagione mai fatta, non mi è chiaro se quello che abbiamo visto alla fine era il futuro che già conoscevamo e quindi John Connor sarebbe diventato l'eroe che sappiamo diventerà dopo essere comparso dal nulla o se hanno alterato il futuro.
Comunque sia credo che avrebbero seguito due linee temporali in un eventuale proseguio, quella in questo futuro con John, Catherine, Derek, Kyle ed Allison Young, e poi il presente con Sarah e James che cercano di cambiare le cose.
Parlando della scelta di Sarah l'ho trovata poco coerente con tutto il suo personaggio che decida semplicemente di non andare con John, cioé, o andava con lui o non ci lasciava andare neanche lui, ma mi sembra davvero assurdo il modo in cui ha agito.
Poi, da un lato penso che nelle ultime puntate abbiano voluto chiudere un po' tutti i personaggi secondari ma così facendo sono morti un po' troppi personaggi tutti l'uno di fila all'altro: Riley, poi Jesse, poi Charlie, poi Derek...ma che è :asd: Però ha avuto senso in funzione del fatto che nella terza stagione avrebbero cambiato linea temporale e quindi potevano permettersi di farsi questa strage che, per quanto l'abbia trovata esagerata, ha un po' aumentato quel mood da catastrofe, nessuno o quasi era al sicuro dato che continuavano a morire personaggi.

Beh, insomma, sapevo già in partenza che mi sarei trovato una serie monca ma ho deciso di guardarmela uguale, e posso dire che tutto sommato non mi sia dispiaciuta.

7
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 3 June 2021, 16:48:35 »
Grazie per l'invito @vascy! peccato che l'abbia visto solo ora sennò avrei postato a fine maggio :doh:

03/05 - 03/06:

Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Superman & Lois
The Flash
Young Rock
Batwoman
Supergirl

Terminator l'ho appena finita ed è la serie che mi sono recuperato più o meno nelle ultime due settimane, il resto l'ho guardato in contemporanea alle uscite, infatti Young Rock, Batwoman e Supergirl rientrano in questa classifica per un pelo, sono andato a rivedermi le date di uscita delle ultime puntate per assicurarmi che rientrassero in questo lasso temporale :asd:

8
Finale un po' meh.
(clicca per mostrare/nascondere)

In generale ho preferito WandaVision, più "creativa", questo è un po' il prodotto che mi aspettavo all'idea di una versione televisiva ma comunque ad alto budget dell'MCU, ma trovo che entrambe abbiano zoppicato abbastanza sul finale.

9
Altre Serie - USA / Re: Your Honor [Showtime] [Legal Thriller]
« il: 15 February 2021, 18:27:20 »
Me la sono vista perché mi andava proprio di vedere un'altra serie con Bryan Cranston protagonista...ma ammazza che casino.
(clicca per mostrare/nascondere)
Vabbé, al di là di tutto mi ha fatto piacere rivedere Cranston, ed anche la Martindale.

10
Boris / Re: [TEORIE] Boris 4
« il: 9 March 2021, 18:48:58 »
Sono gasatissimo per questa nuova stagione.
Proprio recentemente mi sono fatto il rewatch, non credendo minimamente ai rumor che c'erano su un suo revival, ma sono ben felice di essere stato smentito :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
DAI, DAI, DAI :riot:

11
Finale che non mi è dispiaciuto, ma un po' di delusione ammetto di averla.
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Io odio "guardare" serie e/o film distrattamente, facendo altro, magari col telefono in mano ecc., cosa che molti che conoscono fanno, ma con Flash, purtroppo, dopo tipo 10 minuti di puntata sono ricorso a questo.
Non mi va di abbandonarla perché ci ho messo un botto a mettermi in pari con l'Arrowverse e vorrei proseguire, ma mamma mia quanto è peggiorata questa serie dalle prime stagioni.
Spero che dopo la prima metà si risollevi.
Però già che abbiano FINALMENTE tolto di mezzo quella gag trita, ritrita ed anche di più dei Wells è qualcosa, anche se mi dispiace che Tom Cavanagh non ci sarà più (?).

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Una premiere quasi "introspettiva" per Piper, buona idea.
In particolare mi sono piaciuti i monologhi nell'aereo e quello nel tribunale, oltre che i flashback e qualche siparietto comico come quello del sicario non stupratore :asd:
Ma sopratutto, reso molto bene il terrore di Piper all'idea di aver ucciso Pennsatucky (perchè non l'ha fatto davvero? :aka:)
Nonostante le detenute di questo nuovo carcere siano abbastanza monocorde a me le detenute di Litchfield non sono mancate più di tanto, questo episodio è stato quasi aria nuova per la serie e spero ci rimarranno un altro pò prima di tornare "a casa".
Alex non penso che sia partita col presupposto di fregare Piper, anzi, lo escludo proprio, mi sembrava genuinamente dispiaciuta, ma si è resa conto qual'era la scelta migliore per lei (ed oltretutto era convinta che Piper avrebbe fatto lo stesso) e, come dice lei stessa, non ha avuto il tempo di avvertirla.
Anche se ora rischia grosso, il tipo guardava strano Piper mentre parlava :paura:

15
The X-Files / Re: [COMMENTI] The Lone Gunmen
« il: 3 January 2016, 16:41:49 »
Visto ieri Jump The Shark.
(clicca per mostrare/nascondere)