Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Blueglove*

Pagine: [1] 2 3 ... 65
1
Io vorrei solo soffermarmi sulla trashaggine di Ravenswood  :interello:
No dai veramente... non ci potevo credere.
L'effetto cupo, la gente che non si ferma per strada per darti indicazioni, gente che ti spia da dietro le tapparelle, automobili  di 50 anni fa, corvi (ovvio... è Ravenswood  :mmm:) morti che cadono dal cielo, il vento che fa svolazzare le foglie per strada.
Ma daiiiii  :interello:

2
Ma perchè Lucas con lo skate se ne stava in mezzo alla strada quando era inseguito? Non era più furbo saltare sul marciapiede? -.-'
Non sarebbe stato trash  :zizi:

3
Interessante la storia dei codici  :zizi: ci hanno finalmente dato qualche indizio  :scettico: vediamo quanto tempo impiegheranno le Liars a capire la password. Possono partire le scommesse.  :lici:

Per quanto mi riguarda c'è troppa, troppa carne al fuoco. Spero che gli autori l'abbiano capito e che comincino a farci capire qualcosa.  :zizi: Così stanno rischiando di strafare. Nelle prime due stagioni ha funzionato bene, ma i misteri erano di meno. Ora sono sempre di più e facendo così rischiano di rovinare una trama che, con un po' di impegno, anche se estremamente trash, potrebbe essere veramente buona. Aspetto risvolti interessanti.

4
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 1x08
« il: 26 April 2013, 18:15:44 »
né per le doti estetiche (  :interello: )
E certo... con quei capelli che gli hanno fatto  :interello:  :XD:

5
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 13 July 2013, 09:12:14 »
Ricevono sempre un mucchio di posta  :interello:
La prendono, la sfogliano e la quarta o quinta lettera sarà quella più interessante  :ohoh: iscrizioni ai college, lettere d'amore,  ecc..

6
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 2 July 2013, 14:44:26 »
L'inquadratura del test di gravidanza positivo nel cestino che lascia allo spettatore la solita domanda: "Di chi sarà?"

7
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 27 May 2013, 20:42:12 »
Io sono sempre rimasta scandalizzata dal fatto che tutti possono entrare in casa altrui tranquillamente :mlol:
In Gossip Girl bastava sbagliare piano e finivi dritto in casa dei Vandervuzzen  :mlol:

8
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 3 April 2013, 11:19:43 »
Quando dormono sembrano tutti angeli.
Non sono mai con la bocca aperta, la bava alla bocca e con un occhio mezzo aperto. Ma sono perfettamente distesi supini, con un accenno di sorriso, i capelli perfetti e quasi sempre una mano che sfiora la guancia  :XD:

9
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 19:53:59 »
Il tizio che ignora tutti i controlli all'aeroporto e riesce a bloccare il decollo dell'aereo dove c'è la sua amata  :happyfa:

L'applauso disaggiante dei presenti al primo bacio dei protagonisti  :interello:

10
Trash / Re: Itasiani Piemontesi
« il: 2 November 2012, 16:45:15 »
Vi riporto questa parte di articolo che è stato pubblicato su un giornale delle mie parti.
L'articolo parla dei legami che esistono tra la festa di Ognissanti e di Halloween e il pezzo che vi riporto spiega le antiche tradizioni che si facevano in questa notte in Piemonte. Mi è sembrato carino condividerlo con voi..
"In Piemonte, fino a pochi anni fa c'era l'usanza di lasciare un posto libero a tavola per ospitare l'anima del parente defunto e si preparava, per quella sera, una cena con castagne bollite accompagnate da un bicchiere di vino consumate dopo la recita del Santo Rosario. Era anche usanza preparare bolliti di carne, oppure lasciare parte delle pietanze preparate per la cena a disposizione delle anime dei defunti e mettere uno sgabello o una panca vicino al camino acceso: l'anima avrebbe così potuto scaldarsi e riposarsi prima di riprendere il lungo viaggio per il ritorno.
Un'altra usanza era quella di alzarsi nella notte per lasciare il letto a disposizione delle anime.
Nell' Europa celtica si usava anche scrivere biglietti con messaggi per i parenti defunti e la sera del 31 ottobre si gettava il biglietto nel camino acceso  con il messaggio per il parente che lo avrebbe così ricevuto"
Io di queste cose non ne sapevo nulla.  :interello: Chiederò poi alle mie nonne se lo facevano anche loro  :asd:

11
Credo sia ispirato a questo
(clicca per mostrare/nascondere)
chiaramente :bitchplease:

12
Rieccoci :happyfa:
Che bell'episodio pieno di outfit indimenticabili  :jolly:
Potrei parlare per ore.

SPOILER 4X01

Della magnifica fascia nera di Hanna che viene sostituita da un cappellino invernale accompagnato da delicati orecchini , delle comodissime scarpe col tacco che Mona usa per andare a nascondere il suo covo  :look:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
di Aria che mai delude :tenero:
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
dell'abbigliamento sexy di Emily con una maglietta sportiva, i pantaloncini corti che danno quell'effetto da barbona e gli stivaletti ghiaccio...
ma vorrei soffermarmi sull'outfit di queste 4 meraviglie del funerale di Wilson.
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma guardiamole meglio
(clicca per mostrare/nascondere)
:interello:
A parte la parrucca di Ashley  :interello: le scarpe di Emily e Spencer  :interello: il vestito pieno di strasse di Aria..... che cavolo hanno fatto mettere ad Hanna?  :interello: Ma scherziamo?  :interello: Ma che razza di gusto dell'orrido hanno queste stilistas?  :interello:
Io sono shoccata.
Però non vedo l'ora di vedere i prossimi outfit. Ci sarà da divertirsi  :jolly:

13
Ma che delusione  :aka: :nu:
La 3x17 è incommentabile. Nemmeno un abito che vale la pena di essere citato. Soprattutto dopo una 3x16 fiacchissima con Aria con il classico maglione.
E poi hanno fatto tenere ad Aria lo stesso vestito per tutto il tempo!  :aka: Ma questa è un'eresia  :rage:

Delusione più totale. Ero caduta in un baratro senza più ritorno. Ero demoralizzata. Ho persino pensato di abbandonare l'intera serie. Questo non potevano farmelo. Sì certo Aria è andata a scuola con il solito vestitino che io userei per andare ad una cena formale, ma... non aveva nulla di memorabile. E pensate che per un attimo ho persino desiderato di avere una maglia come quella di Hanna, ovviamente senza il gin addosso.  :aka:

Ma poi.. ecco una luce in fondo al tunnel, che mi ha riportato in salvo e sulla retta via. Lui, è stato incredibile. Chissene frega degli addominali, chissenefrega delle labbra infinite, il suo look in riformatorio ci ha fatto impazzire tutte quante. Quindi grazie Toby. Senza di te questa puntata non avrebbe avuto senza di esistere.
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Ecco le nuove scarpe di Lucy  :XD:


Belle... carine... sai dove si possono trovare? Magari qualche sito internet... mi piacerebbe comprarmene un paio uguale
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Evidentemente Aria si deve essere offesa della vincita di Hanna della scorsa puntata, altrimenti non si spiegano questi orridi abbigliamenti in allegato.
Certo, abbiamo avuto una Spencer con delle calze che a momenti le arrivavano al mento, una Hanna con una canotta verde, pois neri e reggiseno in bella vista, ma il vestito leopardato di Aria non lo batte nessuno.
Quindi la vincitrice, come miglior outfit, di questa settimana è
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)