Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ColeTrickle

Pagine: [1] 2 3 4
1
La puntata è stata -ovviamente- straordinaria. Nulla da aggiungere a quanto già detto.

Il mio momento di massima gioia è stato il finale....iniziava a starmi sui nervi questa espressione di Root sempre a "so tutto io, io e la macchina qui e la macchina vuole questo ecc" manco l'avesse costruita lei (ok che era stata scelta per restare in contatto però...leaders not followers! Finch > Root  :asd:) per cui vederla in dubbio dopo la mitica frase di Finch...priceless!  :riot:

2
Commento spoiler fino alla 1x03

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders S01
« il: 19 October 2013, 21:36:34 »
Visto anche il finale:

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Che bel finale!

Un grandissimo grazie a questa serie...purtroppo ha pagato la mancanza di una trama orizzontale soprattutto negli ultimi tempi.

Un rammarico: avessero usato la storia del libro nero prima avrebbero potuto costruire una gran trama orizzontale a parere mio e forse non ci saremmo ritrovati con una cancellazione ma anzi la serie sarebbe stata ancora più bella. E' un peccato, ma grazie ancora di tutto.

5
Sono d'accordo su diversi punti espressi da BucketofBunnies nel suo post sotto spoiler :)

Per quanto mi riguarda poi
SPOILER fino al season finale
(clicca per mostrare/nascondere)

6
24 / Re: 24 Day 5
« il: 8 January 2014, 23:13:38 »
Ho finito il Day 5....fantastico!!

Io e mia mamma abbiamo questa tradizione di guardare una stagione di 24 durante le feste natalizie...ovviamente la divoriamo in pochissimo. E sinceramente questa ci è piaciuta talmente tanto che vorremmo iniziare subito il D6.

Vedremo se riusciremo ad aspettare...questa stagione è stata bellissima, intensa e con tante morti dolorose. La 5x01 è una puntata di un'intensità clamorosa e dispiace troppo vedere uno dei più grandi personaggi della serie lasciarci.

Non c'è molto da aggiungere 24 non delude mai :)

7
The Mentalist / Re: The Mentalist Café
« il: 12 December 2013, 15:40:27 »
Un saluto ai miei ex colleghi di visione di The Mentalist.

E un incoraggiamento a cap per la situaziona lavorativa.   :riot:

Oggi vengo a rifugiarmi nel Cafè per evitare di sparare risposte piccate a qualche "fenomeno" nel commento puntate di alcuni telefilm (ah i fanboys o gli "espertoni" secondo i quali se una puntata non ti piace hai qualche problema di comprensione o di gusto o dovresti smettere di guardare serie tv...ce n'è uno nella board di How I met your mother particolarmente irritante in questo senso  :asd:)

*si siede nell'angolo del Cafè con il suo bel vassoio di pizzette e salatini*  :metal:

8
commento 6X08 by Bruno Heller dal sito CBS
(clicca per mostrare/nascondere)

Commento Heller...
(clicca per mostrare/nascondere)

9
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 19:27:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 19:01:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 13:48:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

12
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 13:39:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x08 "Omissis"
« il: 25 November 2013, 14:29:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Mi sono rifatto del male riguardando sommariamente la puntata (che avevo già trovato mediocre a prima visione) per vedere se riuscivo a recuperare parte del vostro entusiasmo....missione fallita  :asd:

Lo scenario tra l'altro è fenomenale...noi vediamo il tutto dalla parte di PJ ma guardandola normalmente la situazione parla di un uomo (Patrick Jane)che sequestra e minaccia a mano armata 5 persone. Che si verifica un'esplosione in cui ci sono diversi morti e in tutto questo non c'è nessuna indagine e nessuna reazione(se non un freddo apprendimento da parte di tutti :asd:)....

...in quanto all'inizio sono tutti impegnati a cercare Smith perchè Lisbon equivoca il tatuaggio pensando che sia Red John (da qui parte la fuga di SMith), causando una sovra-reazione da parte dei tigrotti stessi (Bertram ad esempio...non ci sono prove -che noi si sappia- su di lui come tigrotto a parte il tatuaggio...Jane non conosceva nemmeno l'esistenza del gruppo fino ad ora...e Bertram impazzisce e cerca di uccidere, uccide, cambiare identità, scappare. Ma tolleriamo anche questo...vedremo dopo le sue mosse geniali..)

Il resto sono principalmente:
- un bell'interrogatorio (questo si) al poliziotto-tyger
-un interrogatorio così così a Smith (ancora una volta, chissenefrega della bomba, di ciò che è successo a casa di Jane e dei morti, contano solo i Tyger Tyger  :asd:)
-Apprendiamo che nonostante i trascorsi PJ non si era nemmeno curato di controllare il cadavere di Patridge....furbone lui  :asd:
-scene d'azione veramente....meh!!
-gli escamotage di Bertram...uno che è in fuga ovviamente dove va a rifugiarsi? a casa della zia...geniale  :asd: E qui scatta la seconda genialata...la sua fuga! Un solo poliziotto UNO che torna in macchina ed una sola macchina una che si allontana..e nessuno lo vede (o lo vuole vedere). :aka:
-parte finale di puntata con l'arrivo del mitico C-Note ma anche qui...chissenefrega delle morti di alcune persone,di un'esplosione che ha coinvolto il capo del Cbi, uno dell'FBI, un personaggio noto come Haffner, il capo di un culto religioso e uno sceriffo di contea. Tutto normale, perchè interrogare colui che li ha radunati lì tutti?

Veramente....mah.

15
aggiungo...Lisbon che dopo la caduta con tanto di bomba esplosa non ha nemmeno un graffietto o pettinatura messa male  :lici:

Questo era a favore dei-delle Jisbon, un mero trucchetto per farla trovare presentabile e pronta ad essere ringraziata dal PJ innamorato con un bacio appassionato... :asd: E ovviamente è stato così!  :rofl:

@Dasvidania: hai ragione, ragionissima...ma è uno dei tanti esempi di poca cura dei dettagli nel telefilm. Devono fare un monumento a Simon Baker se sono arrivati fino a qui.