Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - RemovedQuasar

Pagine: [1]
1
Scommetto che tutta la gente che dice che smetterà di guardare la serie, sarà di nuovo qui a commentare la seconda stagione  :gogo:

Boh a me non è dispiaciuta, sarà che mi piacciono le belle puntate animose come questa! Salazar ha portato gli zombie li perchè gli stavano profondamente sulle palle i militari, due piccioni con una fava  :rofl:

Che impressione quello che si suicida addosso alle pale dell'elicottero  :T_T:

Cmq il riccone l'ha capito l'andazzo, mare, sole e niente zombie  :metal:

Probabilmente la seconda stagione partirà con il fatto che dovranno fare scorte (non quelle della casa, che finiranno) e la barca affonderà in qualche modo o roba simile.

Speravo in un incontro con i ragazzi di TWD ma sono dalla costa opposta  :asd:

2
Scusate ho una domanda visto che mi sono sparato la serie in poco tempo  :rofl:

Dunque, Elliot è Mr Robot quindi tutte le scene in cui si vede quest'ultimo in pratica è come se ci fosse Elliot (come quando va a casa di Romero  per farlo tornare al lavoro.

La scena tra Mr Robot e Tyrell è molto strana, quando dopo Elliot si incontra con Tyreel non c'è memoria di quell'incontro, a questo punto (come detto già da altri) mi viene da pensare che Tyrell sapesse dello sdoppiamento di Elliot ("conosco il tuo segreto") e che minacciasse a Mr Robot di dirlo proprio...ad Elliot! Per quanto assurdo mi sembra l'unica cosa sensata.

Ah cmq perchè secondo voi Tyrell è morto?  :scettico:

Che c'entri la pistola nei pop-corn?  :rofl:

Cmq in tutto ciò sono triste per Gideon il capo di Elliot, era l'unico bravo ed onesto in tutto sto marasma.

3
Speravo in qualche altro colpo di scena o in qualche vendetta contro Chuck ma va bene così, un passo alla volta.....anche se ora dovremo aspettare non poco  :wall: :wall:

Poveraccio l'amico, già quei colpi di tosse mi avevano messo sul "chi va la" ma poi non ci avevo più ripensato  :bYe: :bYe:

Ma la faccenda di Kevin Costner, sbaglio o l'aveva raccontato una volta a Walter???  :rofl: :rofl:

4
Maremma che pezzo di cacca che è Chuck, ci sono rimasto davvero male. Poi quell'odio lo covava già da qualche anno (è chiuso dentro casa da un anno e mezzo se non erro e quando Jimmy si laurea lui lavorava ancora).

Ora ho simpatia per Hamlin che si è preso la colpa tutte le volte  :rofl: :rofl: :rofl:

Sarà anche una laurea così così però Jimmy a fare l'avvocato è bravo, in questa puntata è anche riuscito a far annullare l'ordine restrittivo.

Quindi accetterà l'offerta? Bè ventimila dindini non sono male per iniziare una nuova attività!

ps: con Kim non credo ci sia mai stato, sono solo amici.

pps: quando quel tizio è sceso dalla macchina, un pò di speranza di vedere Gus Fring ce l'avevo  :rofl: :rofl: :rofl:

Cmq l'armadio che se la da a gambe è il top  :rofl: :rofl: :rofl:

5
Per quanto riguarda il caso, accetterei l'offerta di Hamlin e prenderei i 20k così può risistemare l'ufficio che voleva prendere per se (e che non ha preso perchè ha ridato indietro i soldi ai Kettelman, guarda caso erano proprio 20k dollari anche lì).

Per quanto riguarda Chuck, come detto sopra, telefonatina alla dottoressa?  :rofl: :rofl: :rofl:

6
Per me anche una miniserie di pochi episodi piacerebbe, qualcosa che dia un finale decente insomma (D.B, Grissom e Langstone insieme?  :gogo: ). L'assassino di Gib Harbour era un personaggio interessante (il fratello combinerà ancora qualcosa  :paura: ) però lontano anni luce da Nate Heschel o come si chiamava, per me quello era il villain numero uno!  :pirurì: :pirurì: Quindi ecco, non merita il ruolo di villain finale, fate qualcosina sù!

Poi guardando gli ascolti, cioè dopo 15 anni è ancora una delle serie più seguite! Anche se penso abbia costi di produzione esorbitanti.

ps: maremma se strippano Nick piango!  :paura: :paura:

7
Ahahah povera Morgan, anche se in espressioni non si spreca in effetti  :rofl:

Carina come puntata, anche se le  impronte lasciate dal poliziotto corrotto mi sono sembrate una forzatura....fanno tutto il lavoro preciso preciso e poi lascia mille impronte? Meh.

Ho goduto quando è morto il fratello, speravo anche nell'altro ma immaginavo che si sarebbe salvato per la fine della serie.

E comunque Nick......dopo 15 anni neanche sai pedinare decentemente una macchina?? Blah!  :XD:

Cmq il poliziotto corrotto, sia per aspetto che modo di fare, mi ricorda John Scott di Fringe!


Pagine: [1]