Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - BreeDanielsDog

Pagine: [1]
1
Mica ha il suo cellulare, chiama con un numero sconosciuto :look:

Yep, infatti Joanna si fa aiutare da Elliot per rintracciarlo. :zizi:


Personalmente credo però che questa serie rischia di subire la "Sindrome di Lost". Se carichi troppo gli episodi con misteri e domande, lo spettatore si sentirà sempre sollecitato, caricato a molla; e quindi le risposte ed i finali non saranno mai soddisfacenti.

È una cosa che preoccupa anche me...

2
Già, ma fino ad oggi, l'unica serie che è riuscita a portare a termine uno sviluppo pianificato su più stagioni, è stata Lost...che peraltro è stata la prima nel suo genere.


3
Io so solo che non ci sto capendo un cazzabubbolo di niente...

Non sono così sicura che Tyrell sia reale, alla fine la conferma ci viene data da Angela che ha questa nuova consapevolezza, ma di cosa?
Che in Elliot ci sono 18 personalità forse? E WhiteRose? La scena con Angela della scorsa puntata aveva qualcosa alla Matrix, far accadere le cose con la sola volontà...

Non so. Mi sento limitata.

Però mi piace. *____*

P.S. Mi ha fatto abbastanza impressione Darlene che parlava di Cisco in quel modo e che la Dipierro ne sapeva parecchio si era capito da un pezzo.

4
Ma, scusate, sono l'unica poco convinta del fatto che Tyrell sia vivo?

5
non ho ben capito la scena finale dopo la telefonata di Angela, vuol dire che è stata messa in atto la Fase 2 e che hanno fatto saltare giù il palazzo ? non capisco perchè dopo il blackout le macchine si scontrano..

comunque gran bel finale, attori tutti bravissimi  :zizi: contento per Rami vincitore dell'Emmy  :zizi:

Probabilmente perché si sono spenti i semafori. :XD:

Se ci fosse stata l'esplosione credo che si sarebbe sentita.  :look:

6
È un po' come Lost, ma fatto meglio, più curato (e ho amato Lost, eh...).
Gran parte dell'intrattenimento è dato proprio dall'esercizio mentale di provare a seguire il filo, e non sempre (quasi mai) ci si riesce.
Può piacere o non piacere.
Con Lost sono arrivati al punto di avere troppa carne al fuoco. Era palese.
Per Mr.Robot è ancora presto per dirlo.
Poi, oh, ci sta pure che diventi frustrante.

OT

A proposito di non capirci una fava, consiglio a chi ancora non l'ha visto "Stay - Nel labirinto della mente", però NON LEGGETEVI LA TRAMA che gli spoiler sono ovunque.

/OT

7
(clicca per mostrare/nascondere)


8
- Se ci pensiamo Tyrell è sempre stato questo. Freddissimo e calcolatore, però propenso a qualche scoppio quando i piani non sembrano andare come programmati;
- Lo stesso Tyrell dice di non vivere li, e con l'aiuto della DA è plausibile possa nascondersi senza avere l'aspetto da Pablo Escobar in fuga.  :vecchio:
- Abbiamo visto Elliot comunicare con la sua altra personalità in maniera diretta, feis to feis. Comunicare con la sua "personalità Tyrell" tramite telefono mi sembra una cosa troppo dissociata. Potrebbe essere benissimo un'allucinazione basata sulla sua voglia di sapere il destino di Tyrell.

Comunque grandissima serie se riesce a farci dubitare dei nostri sensi. Tutto può on essere ciò che sembra.... :paura:

- Mi sono espressa male: il Tyrell di prima era così, quello di adesso mi sembra più simile a Mr.Robot, carico a palla, entusiasta, se così si può dire. Comunque molto più espressivo. :asd:
- Non mi riferisco tanto all'aspetto trasandato, quanto a quello fotocopiato. Mi dà la sensazione di essere sempre vestito e pettinato allo stesso modo, come un personaggio dei Peanuts o Mr.Robot (di nuovo). Ammetto di non aver fatto un confronto coi vestiti di prima, però.  :XD:
- Anche a me sembra forzata, per quello la giustifico col fatto che era in uno stato particolare.


Comunque sulla "questione bonsoir" taggo @Pipodi che è permaloso come pochi e si offende se gli rubo le idee. :XD:

9
Nel team sono passata così, di sfuggita, ma...


(clicca per mostrare/nascondere)

11
E' il messaggio che conta, non serve che lo scriva Charb in persona  :sooRy:

Magari anche rendersi conto di che messaggio si manda e a chi...

Anche senza affogare nel mare di retorica degli ultimi giorni, è facile capire che ciò che hai detto è estremamente fuori luogo.

Pagine: [1]