Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - heze

Pagine: [1]
1
Ma nelle pillole non mette veleno, mette ibuprofene (si vede in una delle prime immagini). Quindi è come dargli un placebo anziché la reale medicina di cui ha bisogno don Hector.

2
Tralasciamo di chiederci il come abbiano potuto rapire Ford e metterlo là, ma vabbè. Ultime 2/3 puntate decisamente migliori della serie, sperando che la restante metà di stagione chiuda tutto, perché una decima avrebbe poco senso.

3
Buongiorno signori,

mi appresto a recensire l'ennesimo ottimo episodio che questa meravigliosa serie ci ha offerto  :metal: In contemporanea sto facendo il rewatch di Breaking Bad (il primo, quindi molte cose non le ricordavo) e una cosa salta subito all'occhio, che differenza c'è tra il Saul di BrBa e questo di qua! E non solo in termini di carattere e caratteristiche nel personaggio, ma anche e soprattutto in termini puramente interpretativi: qua Bob Odenkirk divora completamente lo schermo, e andato Michael McKean (altro attore da  :prego: :prego: :prego: ) , giganteggia in modo prepotente su tutto il cast.

Come di consueto episodio che segue le due linee narrative. La parte del cartello mi appesantisce sempre la palpebra, i due cugini mezzicani dovrebbero essere messi in uno zoo nella gabbia che c'è tra l'orangotango e le scimmie del bengala, la si che farebbero la loro porca figura!  :metal: Qua niente, come mi piace ripetere ogni volta che ne ho l'occasione, sti cazzoni tamarri mi fanno ridere nei primi secondi e appallare in quelli restanti. Certo, io non ne so molto di gangster messicani, però quei due mi sembrano più che altro la caricatura caricata di un gangster messicano...ma magari sono scappati da Fast and Furios e si sono infiltrati nell'universo di Breaking Bad.
Mi pare pure una gran minchiata tutta la messa in scena con Nacho che viene ridotto in fin di vita per farlo infiltrare nella banda di mezzicani...ecco un tantino oltre in confini della realtà mi pare tutta 'sta commedia, ma tant'è...anche qua me la subisco e muta  :XD: la minestra è questa.

Ma per fortuna che insieme alla minestra un po' stantia e rozza fatta con pezzetti di Gus, mezzicani e mezzicoglioni abbiamo la portata raffinata: quella con piatto principale Jimmy  :love:
Oddio non fa granché di eclatante in questo episodio, da solo conferma del fatto che Saul c'è  :metal: Ormai i limiti etici stanno andando a farsi fottere. Rubiamo pure putti per portare la pagnotta a casa  :metal: Yeahhhhhhhh! Kim sarà la vittima scrificale che segnerà il passaggio definitivo tra la vecchia e la nuova vita, e va bene così!

La lettera, se scritta da Chuck magari l'avrà scritta prima di tutto quello che è successo nelle tre stagioni che abbiamo visto, quando Jimmy faceva il fattorino nella HHM. Ma non importa, la cosa che importa è quello che la scena della lettera ci mostra: Saul indifferente alle parole, che ormai sono solo parole e non servono a una mazza, e Kim che si mette a piangere magari perché si aspetta un altro contenuto, magari perché è commossa, ma io dico che forse è perché scorge in Jimmy il cambiamento e questo l'ha turbata non poco.


E ora si aspetta pazientemente la prossima punta  :ohoh:
Nacho fa già parte del clan Salamanca, non deve mica entrarci. Viene usato da Gustavo per potere iniziare un nuovo "contratto" con un produttore locale. Produttore locale che, per ovvi motivi, sarà lui.

5
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta
« il: 28 September 2018, 21:07:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Si può anche chiamare il numero.
E succede questo (premere il "play" arancione): https://clyp.it/0r2opflw

Qui la scena in cui Saul nomina Lalo:
(clicca per mostrare/nascondere)

È per questi piccolissimi dettagli che si adora ancora di più il lavoro dietro una Serie come questa. Si può chiamare il numero, si può donare per davvero(!!!), tutto curato benissimo  :love:

Insomma, salta fuori che mi/ci hanno trollato per diverse puntate...qua a dire "ma quanto sono bravi a raccontare questa rottura in maniera progressiva" e  cose così, poi invece a Kim tutto questo piace  :doh:
Ma allora, visto che lei conosceva tutto l'inganno (aiutandolo pure in modo decisivo), perché cavolo di motivo erano tre puntate che aveva un muso che toccava terra :scettico: :scettico:
Mah...
Quindi la rottura dovrà essere per forza un evento traumatico. Anche se, trollata per trollata, correggetemi se sbaglio, ma in BB
(clicca per mostrare/nascondere)

O no?
Kim non disdegna di andare fuori dal sentiero di tanto in tanto, basta che non sia un'abitudine. Ormai l'abbiamo capito, è una piccola evasione dalla routine ordinaria di cui sente bisogno per provare l'ebbrezza. Per me, tuttavia, teneva il muso proprio perché Jimmy l'aveva tenuta all'oscuro di tutto anziché coinvogerla.

6


Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:59:16[/time]
Lui chi ?
Gus ?

Intendi il fatto che poi Gus costruirà il superlab con Gale ecc ecc ?  :scettico:



Esatto.

PS:

  :love:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Better Call Saul / Re: News & Promo : Better Be Prepared!
« il: 30 May 2018, 20:58:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

Oppure

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: [1]