Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luigi2001

Pagine: [1]
1
Lost / Re: LOST: Capolavoro o boiata pazzesca?
« il: 28 June 2016, 22:51:38 »
E' stata una serie molto amata e negli ani della sua messa in onda era considerata tra le migliori e sicuramente, lo era.

ma è pure una serie che basava buona parte del suo fascino sul mistero, sugli enigmi da svelare e pertanto è per questo che si trovano giudizi contraddittori fatti da coloro che a serie finita e a giochi conclusi con rivelazioni svelate hanno voluto cercare i cosiddetti peli nell'uovo.

ma sempre CAPOLAVORO

2
Vikings / Re: Vikings tra le serie top! Brindiamo!
« il: 8 June 2016, 20:42:32 »
me ne sono accorto solo adesso :suicidiosenzafronzoli:

ma i Vikinghi meritavano  :prego: :prego: :prego:

3
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 1x1 Pilot
« il: 25 May 2016, 21:54:26 »
ho letto il fumetto qualche anno fa.per molti aspetti ci voleva lo stomaco DURO per andare avanti nella lettura ma i personaggi ti prendevano e non li lasciavi più fino alla fine della storia.
rivederli, anche con toni più smorzati non mi dispiace. Sperò, però, in un prodotto di qualità questa sera vedo il primo episodio .... :mafia:  speriamo bene

4
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 1x02 - "Selina Kyle"
« il: 14 October 2014, 20:11:44 »
ma come si ma come si fa ma come si fa
entra nell'autobus e non la vede
ma come si ma come si fa ma come si fa

un altro e la mollo

5
questa puntata la trovo la migliore dell'intera serie dopo il primo episodio dell'inizio.

certo non siamo di fronte al capolavoro assoluto non è questo che voglio dire ma potrebbe essere anche che siamo di fronte all'episodio che dà un svolta decisiva alla serie volendo affrontare delle tematiche più forti, emotivamente parlando, e con più coraggio.


6
FELINA
(clicca per mostrare/nascondere)

MENO MORTI DEL PREVISTO
(clicca per mostrare/nascondere)

LA RICINA
(clicca per mostrare/nascondere)

L'ADDIO
(clicca per mostrare/nascondere)

LA MORTE PERFETTA?
(clicca per mostrare/nascondere)

LARGO ALL' IMMAGINAZIONE... E SE CI FOSSE LA SESTA STAGIONE?
(clicca per mostrare/nascondere)

DEAN NORRIS
(clicca per mostrare/nascondere)

GRAZIE
a tutti coloro che mi hanno consigliato queta serie! Non ricordo quando saranno un anno e mezzo fa o due che mi sono sparato le prime stagioni una dietro l'altra in termini di un paio di giorni.
Non l'avrei mai cominciata, men che meno continuata a vedere se tanti di voi non avessero insistito.
Essendo una persona abbastanza positiva a cui piace molto più il bianco che il nero e che cmq preferisce guardare cose allegre perche ho gia abbastanza dispiaceri nell vita vera non mi sembrava il caso di dovermi guardare una serie di un vecchietto coi baffi e in mutande dentro un camper a produrre droga col suo aiutante sfigato.

Ricordo che nelle prime putate trovavo il personaggio di Walt molto antipatico e Cranston stesso non mi diceva nulla. Forse abituato a vedere serie con protagonisti giovani belli e forzuti, mi dava un po ai nervi dovermi guardare questo vecchio signore egoista e brutto (che mi ricordava sempre il personaggio religioso dei Simpson) alla ricerca della sua realizzazione personale. Solo nell' ultima puntata della prima stagione è scoccato la scintilla dentro me e ora AMMETTO che questa Serie è l migliore che abbia mai visto.

Si la migliore!! Tecnicamente e registicamente e tanto altro. Quindi se nella mia lista dei preferiti vedete un altra serie al numero uno, non è che stia facendo degli elogi tanto per.
Sono consapevole che questa serie è superiore all' altra ma come spesso si dice non è bello cio che è bello ma cio che piace.
Per una serie di cose l'altra serie è e sarà sempre la numero uno (nonostante lo schifoso finale) per me e per il mio modo d essere ma oggettivamente parlando Breaking Bad è il massimo!
magnifica esposizione delle scene con tanta interpretazione dei fatti sviluppati in questo finale BRAAVOOOO
devo dire che qui in tanti avevate capito da tempo tante cose che poi si sono viste  gilligan sei un grande
 

7
The Sopranos / Re: E' morto James Gandolfini
« il: 21 June 2013, 22:13:00 »
questo è brutto per tutti coloro che lo hanno amato, e sono tanti, ma sopratutto per i  familiari 51 anni sono pochi e lui come attore avrebbe sicuramente fatto ancora grandi cose. :wall:

lo ricorderò anche io grazie a tony soprano e come tutti voi quando ripasssero gli episodi li vedrò con nuovi occhi cia zio tony

8
House / Re: [SONDAGGIO] Come finirà House? NO SPOILER!
« il: 20 February 2012, 13:52:35 »
bè visto che un abassamento dei contratti non è verosimile, come Monti insegna i stipendi delle caste non si toccano, sono quasi sicuro per un finale  APERTO è in linea con la serie
anche se non sò se sperare o avere paura delle altre due possibilità

Pagine: [1]