Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Uncle Scrooge

Pagine: [1] 2
1
Il punto è proprio che non c'è domanda che possa incastrarlo se lui si giustifica dicendo che ha mentito pur di far felice il fratello psicopatico.

Se mio fratello pazzo mi chiede "sai di star confessando un reato?" io rispondo di SI anche se la risposta è NO, a meno che non sono in tribunale sotto giuramento.

Come prova, la registrazione non è sufficiente, punto.

2
Io sto con Jimmy al 100%, e Chuck se l'è propria andata a cercare RIPETUTAMENTE.

È vero che Chuck ha sempre usato mezzi legali, ma moralmente:
1) Con che coraggio "rubi" il cliente a Kim, che oltre a essere una persona che hai sempre stimato, è anche l'amore di tuo fratello?
2) Dopo esserti reso conto che Jimmy ha falsificato la documentazione per farti fare una figuraccia e far riavere il cliente a Kim, con che coraggio vai a chiedere a Kim di riferire la vicenda (non supportata da alcuna prova) al cliente? Per quale ragione Kim dovrebbe aiutarti e perdere il cliente una seconda volta? Ti rendi conto, tra l'altro, che Jimmy verrebbe radiato dall'albo oltre che finire in galera?

Cioè diamine, Chuck dovrebbe cercare di far pace col fratello senza mettere in mezzo Kim, la giustizia, e tutto il resto del mondo, per evitare che in futuro ricapitino questi problemi tra di loro.
Invece fa di tutto per esporlo, umiliarlo, mortificarlo, affossarlo, in ogni circostanza, quando invece Jimmy si è sempre preso cura di lui.

Dal punto di vista legale, Chuck è perfettamente nella ragione, ma deve rendersi conto che non è un santo e che i panni sporchi si lavano in casa.

Per concludere, se è svenuto e ha picchiato la testa è solo ed esclusivamente colpa sua (ha perso le staffe con il dipendente della copisteria proprio a causa del suo accanimento contro Jimmy).

3
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x10 - \"Face the Raven\"
« il: 22 November 2015, 16:19:30 »
no, è stato detto che una volta trasferito non poteva essere trasferito nuovamente

Esattamente quando/dove è stato detto?

Post unito: 22 November 2015, 16:19:30
Ah ok ho trovato: Rigsy dice a Clara di ripassarglielo, e Ashildr dice che non può... (non spiega perché, però)

4
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x10 - "Face the Raven"
« il: 22 November 2015, 16:11:58 »
Scusate ma il chronolock poteva essere ripassato volontariamente da Clara

1) al Dottore: è immortale
2) a Ashildr: è immortale
3) a Rigsy: sarebbe tornato tutto come prima e Ashildr poteva eliminare il chronolock

Non ci voleva uno scienziato...

5
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 2x05 - "Scarification"
« il: 21 October 2015, 08:48:59 »
Buona puntata??? Scusate ma dissento.
Dalla puntata scorsa noto un crollo verticale, i personaggi principali sembrano impazziti di colpo.

Il Pinguino che non fa l'unica cosa logica da fare (dire la verità su Galavan a Gordon e chiedergli aiuto per riprendere la madre), Gordon che si fa infinocchiare da un politico come manco l'ultimo dei pirla, il commissario La Cosa che ha fatto la Strike Force di cadetti che cadranno come mosche uno per puntata...

Vedo la gente scema, anche nei telefilm adesso.  :rofl:

6
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 2x06 - "By Fire"
« il: 28 October 2015, 12:54:52 »
Scusate ma... quanto è stupida Selina???

Spiffera il piano di Firefly a Gordon perché teme che lei possa non farcela contro tutti quegli uomini, e invece lei se la stava cavando benissimo finché non ci rimane (quasi) secca contro la polizia.
E poi dà la colpa a Gordon????

Gordon che, tra parentesi, voleva lasciarla a piede libero ma CASUALMENTE ha dovuto continuare a darle la caccia per colpa della COSA!!!

P.S.: Miss Kringle soffocata dopo 10 secondi? Capace che moriva soffocata anche facendo il bagno da sola...

7
Qualcuno mi spiega cosa voleva fare Daryl tornando indietro, e soprattutto poi perché cambia di nuovo idea e torna al suo posto (comode le strade secondarie che si reincontrano a fagiolo)?

8
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x05 - "The Girl Who Died"
« il: 18 October 2015, 11:28:01 »
Scusate ma se gli alieni avevano quel "kit di sopravvivenza eterna" da cosa diavolo sono scappati? Avevano paura di cosa???

(clicca per mostrare/nascondere)

9
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 2x04 - "Strike Force"
« il: 14 October 2015, 08:55:48 »
Puntata un po' "meh" rispetto allo standard fissato dalle prime tre di stagione.

In particolare non sto apprezzando il ridimensionamento del pinguino, che:
1) per essere l'uomo più potente di Gotham si è fatto rapire la madre sotto al naso senza accorgersi di nulla
2) la sorella di un miliardario, ovviamente non invitata, si infiltra al suo meeting malavitoso e per lui è una cosa normale
3) la suddetta lo invita ad andare DA SOLO (!!!!!!) dal fratello e lui non riesce a fare 2+2 (un miliardario sulla cresta della popolarità cosa potrebbe volere dal capo mafia di Gotham?)
4) Gordon va a metterlo in guardia e lui, invece dirgli tutto su Theo e chiedergli un favore, cosa fa? Lo tratta male praticamente per la prima volta???

Davvero inspiegabili tutte queste cose, o spiegate molto male.

 :scettico: -.-'

10
Boh per me continua a non avere senso, avevano spiegato che l'energia gliela prendevano toccandoli e mandandoli indietro nel tempo di un numero di anni pari alla loro vita residua. Questa cosa del "rilascio di energia costante" non è stata mai detta e non ha senso (almeno per me).

Blink era il miglior episodio di Doctor Who di sempre, e Moffat ha completamente stravolto gli Angeli in un modo indecente...

11
Io sono rimasto molto deluso dalla storia della domanda fondamentale... Cioè tutte queste  :nerdsaw: sulla domanda che non può avere risposta altrimenti esplode l'universo, che è nascosta in bella mostra, che solo il dottore conosce la risposta e quindi deve essere eliminato blablabla... e poi la domanda sarebbe "Doctor Who?".

Ma dai, ma su... Ma vaff...

12
Fish contava sulla debolezza e sulla vecchiaia di Falcone, è ovvio che un contratto firmato non basta nella mafia.
L'ha indotto a "riflettere sulla sua vita" e a fargli desiderare di andare in pensione, dandogli l'occasione giusta di ritirarsi senza essere fatto fuori.

Maroni secondo me adesso sospetta, nelle prossime puntate mi aspetto che faccia seguire il Pinguino...

13
Doctor Who / Re: [commenti] 4x08 - Silence in The Library
« il: 5 June 2012, 13:32:40 »
Personalmente questa storia con River la ritengo un po' un punto debole su cui gli sceneggiatori hanno osato troppo e ci sono scivolati sopra.

In particolare, se le loro vite si incontrano in versi opposti, quello che era il primo incontro per il Dottore (tenth), nella libreria, era ovviamente anche l'ultimo per River. Dato che River dal suo punto di vista HA GIA' VISSUTO tutti gli altri incontri col Dottore (che invece per il Dottore, e per noi spettatori, sono ancora da vivere) doveva capirlo subito che per lei quello sarebbe stato il loro ultimo incontro, e invece lo capisce solo alla fine.

Anche la storia dei diari da sincronizzare è trattata molto male... Sempre ammettendo che i loro incontri viaggino in direzioni opposte (e quindi l'ultimo di River è il primo del Dottore, il penultimo di River è il secondo del Dottore, e così via), ciò significa che ogni volta che si incontrano, ognuno di loro sa solo cose che l'altro non sa ancora... non possono esserci sui loro diari degli episodi già vissuti da entrambi.

L'unica alternativa è che non si incontrano in direzioni opposte, ma random. Cosa che però implica tutta un'altra serie di complicazioni e nonsense...

14
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Dexter / Re: Voto complessivo a Dexter!
« il: 25 September 2013, 10:59:35 »
Forse dirò un'eresia per molti, ma io non ho mai apprezzato molto la sigla iniziale.
Cioé è tanto maniaco e preciso quando commette un omicidio (ma anche in generale quando lo si vede fare cose normali) e poi:
- non si sa fare la barba, cioé ha la barba più lunga dopo la rasatura che prima, la schiuma da barba sembra sperma, si taglia...
- non sa spaccare un uovo senza buttarne via metà sui fornelli
- non sa spremere un'arancia senza lasciarne metà ancora da spremere