Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - oldboy87

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
episodio pessimo sia a livello tecnico che di sceneggiatura. 8 stagioni di costruzione dei personaggi e della minaccia degli estranei che è stata buttata nel cesso. I WW che non alzano neanche la spada, Bran che è l'inutilità fatta  a persona e addirittura il NK vuole per forza farlo secco tanto da esporsi. Bastava poco per costruire una puntata più coerente e soddisfacente.

2
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x04 - "Hang the DJ"
« il: 5 January 2018, 14:18:55 »
se era reale poteva avere un senso ma il fatto che sia tutto una simulazione toglie qualsiasi peso agli eventi narrati. potevano prendere l'idea iniziale e proseguire in quel senso. comunque sufficiente ma niente più.

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 14 November 2017, 14:20:39 »
io non mi sono mai lamentato ma questa puntata è la sciatteria in persona. sparatorie sempre più finte, sceneggiature ridicole che mettono colpi di scena a minchia, personaggi che parlano sempre delle solite cose.

4
bel finale

alcuni punti un po' sottotono ma nel complesso è stata una buona stagione. il villain è azzeccato, forse giusto troppo esagerato nel volersi sempre far uccidere per dimostrare che oliver è un assassino... boh, era meglio un obiettivo più materiale anche solo in parte.

spero che Slade e Cap. Boomerang ritornino nella serie perché insieme a Malcolm sono buoni personaggi. gli altri sinceramente possono anche morire.


5
questa stagione è un insulto ai fan. posso capire che scrivere una storia in maniera coerente è difficile se si devono fare colpi di scena ma ci deve essere un limite alle stupidaggini che si inseriscono. il finale poi è proprio random.

6
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x17 - Kapiushon
« il: 23 March 2017, 23:04:27 »
è per puntate come questa che vale la pena continuare a vedere questa serie.

7
sta serie alla fine non è stata niente di che, mi è sempre sembrata in procinto di decollare ma poi è sempre rimasta ferma. attori bravi ma la storia è completamente dimenticabile.

8
Preacher / Re: [COMMENTI] Preacher S01E04 - "Monster Swamp"
« il: 22 June 2016, 21:06:29 »
questa puntata è stata una mattonata sulle palle.

9
The Flash / Re: [Commenti] The Flash - 2x18 - Versus Zoom
« il: 20 April 2016, 22:40:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 4x17 - Beacon of Hope
« il: 31 March 2016, 22:55:27 »
 
(clicca per mostrare/nascondere)

11
non mi ha fatto schifo (ma pure la precedente all'inizio non mi ha fatto schifo), però neanche colpito più di tanto. un po' di interesse me la suscita il killer ma prevedo una fine indegna come il clown della scorsa stagione.

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
the leftlovers: la serie con più rallenty a caso messi in tutta la storia delle serie tv.

alla 1x07 e ancora non c'è una trama vera e propria, i protagonisti li vogliono far sembrare profondi ma in verità si muovono quasi a caso. tutto gira sul gioco pazzo/sano e sull'evento religioso che comunque probabilmente saranno approfonditi solo superficialmente, vedremo alla fine ma io intanto sono strasicuro che a parte i seguaci di lindelof tutti gli altri sono abbastanza delusi da queste puntate.


14
e così anche questa stagione è un susseguirsi di roba a caso. la cena dei serial killer poteva essere sfruttata 10.000 volte meglio, inoltre è stata la peggiore puntata di halloween dello show (mi era piaciuta anche quella in coven, ho detto tutto).

15
l'hanno girata in maniera confusa apposta per lasciare il dubbio. le viscere sono sicuramente di nicholas ma l'inquadratura fa pensare che sono di glenn. questo a me fa pensare che vogliono fare il colpo di scena con lui che "risorge". effettivamente però la scena è stata costruita in maniera troppo eccessiva per lasciare spazio a questa svolta.

comunque bell'episodio, tanta carne al fuoco. il piano di Rick si è dimostrato una cavolata assurda.