Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lorgax

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Puntatissima, la parte finale del processo è boh, date l'oscar all'attore che fa Tyrion, una prestazione incredibile, toccante, sfido chiunque a non essersi sentito fautore della causa stessa del nano. Vale da sola il 10 alla puntata.

2
La figata adesso sarebbe il corpo senza testa di Glenn che trova una botola in cui deve schiacciare dei tasti ogni due ore circa per salvare il mondo.

3
Comunque ragazzi Negan è questo eh. Chi legge il fumetto lo sa. Negan è cosi. Ho letto critiche all'attore, secondo me prive di senso perchè ha interpretato benissimo il personaggio del fumetto.

4
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 24 October 2016, 12:18:55
(clicca per mostrare/nascondere)

Bè dai

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Ma l'attore che fa la montagna ha il volto pacioccone, non fa paura dai ! E' solo fottutamente enorme.

6
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 24 November 2015, 09:52:05 »
Che trollata mi son preso, avevo già profuso lacrime per Glenn che invece è vivo, mi ritiro sul monte solitario insieme a Padre Gabriel che, cuor di leone, riattacca i bigliettini delle preghiere quando Rick è voltato di spalle.

7
Stagione da 8, il miglior prodotto marvel senza se e senza ma. Finchè continuano a ricalcare Daredevil nel suo ambiente topico, cioè quello urbano e dark, allora potranno fare grandi cose. Certo, il ritmo cala un po' dopo le prime 3-4 puntate, ma ci sta in una serie di 13 episodi, e nel finale si risolleva assolutamente.

Mi è spiaciuto per Ben Urich che nei fumetti è fondamentale mentre qui è già morto.

Mi aspetto molto dalla seconda stagione e sarebbe una figata assurda se il personaggio della serie tv si vedesse anche nei film al cinema (civil war sarebbe perfetto, ma anche altri film in futuro), e se qualche pezzo grosso dei film del cinema si vedesse nella serie tv (spidey, cap, stark). Sarebbe un intreccio  cinematografico di puro godimento.

Post unito: 12 November 2015, 14:30:15
Purtroppo si!

E' realistico. Anche nei fumetti (dipende dalla run, ma in quelle di maggior successo è cosi) Devil non le da e basta, ne prende anche. Cosi come Spiderman, eccetera.  E per la serie TV mi è piaciuta la scelta di renderlo vulnerabile, non un semi dio volteggiante che picchia tutti e non prende mai neanche un pugno, soprattutto agli inizi della carriera come Daredevil. Il punto del telefilm, poi, è proprio quello, keep moving forward, anche quando ne prendi un treno.

8
Per quanto la serie abbia raggiunto vette di bruttura rare... dalla prima puntata, il finale nel carro armato, quel "ehi you dumbass", al dumbass della 6x03, parole proferite da un grandissimo personaggio al quale era impossibile non affezionarsi. R.i.p. Glenn  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 23 October 2015, 21:02:29 »
condivido al 100%... però, per coerenza con il discorso dovresti toglierti dall'avatar Padre Pannolonechemecagosottopurearespirà Gabriel o ralph che sia!!!

Padre Gabriel è mio avatar da quando ha fatto la mossa geniale di sputtanare il gruppo che gli aveva dato, nell'ordine: vita, cibo, accoglienza, compagnia, protezione, scopo. Un grande, sottovalutato, che sicuramente con le lezioni sul machete a casa di Carl alle 15 del pomeriggio riuscirà a perpetrare la propria carcassa anche nelle prossime stagioni. Su di lui veglia T-Dog.

10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 23 October 2015, 15:56:26 »
Ce ne voleva, e parecchia, per farmi odiare un personaggio più della moglie di Rick, che non mi viene il nome quindi chiamerò Dottoressa Tancredi. Ce ne voleva a tirarmi fuori dalle viscere quell'atavica nostalgia dell'unico personaggio nero di una serie Tv che rimpiango, e che è durato oltre ogni più rosea aspettativa: T-Dog. Ma il buon Morgan è riuscito a fare entrambe le cose. Nel bel mezzo di una carneficina, dove i nemici risultano essere umani spietati e privi di qualsiasi moralità, e vanno in giro ridendo e sterminando, lui si permette di fare sermoni sul "non uccidere". Intanto che c'era poteva anche aprire una bancarella con Limonata a 1 dollaro al bicchiere e torte al cioccolato e pera.

11
Scena più bella, Don Gabriel "Io sono disponib" NO. Altri ?  :prego: :prego:

12
(clicca per mostrare/nascondere)


13
Ce lo vedo Daryl a fare il reclutatore.

Avvicinano un gruppo, Aron parte con la filippica "abbiamo cibo, abbiamo acqua, abbiamo persino docce funzionanti ed energia elettrica.." Il gruppo guarda Daryl...parte la sparatoria.

14
No vabè mi immagino la scena nel prossimo episodio. Tutti a cena a casa di Rick, seduti intorno al tavolo che ridono e scherzano pensando ai tempi andati..poi salta su qualcuno, e nel silenzio dice "....Father Gabriel?!" e viene fuori che se lo sono scordati nella stalla. Best episode ever

15
Rick e Morgan che si rincontrano mi ha ricordato questo video  :asd::

(clicca per mostrare/nascondere)