Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Justme

Pagine: [1] 2 3 ... 12
1
WebSeries e OnDemand / Re: Master Of None [Netflix] [Comedy]
« il: 2 December 2015, 04:40:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Aspettavo con ansia questo episodio e temevo per quello che sarebbe successo a Sansa. In realtà, a differenza di molti, guardando la scena mi sono sentita "sollevata", mentalmente mi ero preparata a molto peggio.
Alla fine Dany e penso anche Cersei non hanno subito una sorte diversa nella loro prima notte di nozze, è un mondo fittizio pseudomedievale e dobbiamo accettare il fatto che la condizione delle donne è quella che è.
Penso che Sansa sapeva quello a cui andava incontro accettando il matrimonio, e mi auguro che invece di spezzarla. questa cosa la rafforzi ancora e le permetta di tener testa a tutti.
Tutto sommato non penso che Ramsey le farà qualcosa di grave, essendo la sua garanzia per mantenere il titolo, almeno fino a quando non partorirà un erede, ma fino ad allora ne succederanno di cose, tra cui mi auguro la morte lenta e atroce dei Bolton.

EDIT: aggiungo che mi rattrista molto di più il fatto che se esce fuori il discorso violenza, per alcuni miei amici lo stupro dal marito/fidanzato è considerato meno grave, che girano ancora concetti come dovere coniugale e quant'altro.
Quindi ben vengano scene come queste che ci permettono di indignarci e di ricordarci che per noi questo non è normale.
Scusate l'OT.

3
Mamma mia quanto è bella questa serie, con tutte queste belle notizie, corro a fare un rewatch.
Pacino  :love:

4
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x07 - Trompe l'Oeil
« il: 16 November 2016, 11:20:01 »
Comunque la nuova capa che era appena arrivata era anche lei un androide? Mi é sembrato di capire di si, anche perché alla fine Ford ripete la sua stessa frase "c'é bisogno di un sacrificio di sangue".
Secondo me non è android, ha fatto la scelleratezza di parlare davanti al tipo legato nel letto, che secondo me riporta tutto a Ford come tutto il resto del parco.

5
Westworld / Re: [Commenti] Westworld 1x08 - Trace Decay
« il: 21 November 2016, 14:50:41 »
Ho guardato senza sub durante l'ora di pranzo e non ho capito una cosa, quando Maeve taglia la gola al macellaio e lo riparano, che significa, è umano o host?

6
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 6 December 2016, 11:30:04 »
Perdonami, su Dolores probabilmente mi sono spiegato male.

La mia prima teoria, ma prima intesa proprio in ordine temporale, quando eravamo a circa metà stagione, era che Dolores potesse essere morta durante il viaggio con William, mi ricordo una scena in cui Dolores vede sè stessa in un fiume con la testa nell'acqua, morta (ovviamente un'allucinazione). Una Dolores che è morta perchè cambiando loop e pur prendendo consapevolezza di sè stessa, non sapeva cosa fare in determinate situazioni, oltre a non sapere come difendersi. William la va a riprendere nel suo loop e cerca ogni volta di andare vanti di un passo.
Quando scappano per dirigersi al treno dove scoprono esserci Lawrence, lei impugna la pistola e uccide quelli che stavano prendendo William, avevo pensato che fosse l'ennesima volta che riviveva lo stesso momento e, a quel punto, grazie ad una presa di coscienza sa che deve sparare per difendere William.

In realtà, mentre te lo spiego meglio, questa teoria si scioglie come neve al sole. Quindi effettivamente è molto più probabile la seconda che avevo esposto :sisi:
Si ora capisco meglio. Potrebbe pure essere, se non altro per giustificare la dolores nel fiume. È l'elemento che secondo me manca allo spiegone "mib=William", il passaggio al lato oscuro non è proprio reso benissimo. Cioè, dopo una manciata di giorni e un centinaio di omicidi, vede dolores resettata e di colpo si rende conto che è solo un robot? Non ha proprio senso, avrebbe avuto senso se ci avessero mostrato che aveva fatto qualche altro tentativo di svegliarla e non ha funzionato.
D'altronde la sua delusione su dolores spiega benissimo la scena del fienile, è come se volesse farle pagare la delusione subita.. Però ecco, stona il fatto che si renda conto che è una bambola non quando logan cerca di farglielo capire, non anni dopo, ma nel momento in cui ritorna al villaggio, quando fino a un minuto prima era innamoratissimo.

7

William per me non ha mandato a morte il cognato... non credo poi che il suocero avrebbe gradito di acquisire un parco dove è morto il figlio, per quanto stronzo e inaffidabile sempre il figlio è!
:quoto:

Pure secondo me, l'avrà semplicemente fatto passare per pazzo incontrollabile attribuendogli tutta la scorribanda. Una volta fuori sarebbe stata la sua parola contro quella di William, considerando l'apparenza affidabile di William, nessuno avrebbe creduto a logan..
Come ho già detto nel topic teorie, non mi è piaciuto tantissimo come hanno reso il passaggio di William da bravo ragazzo a psicopatico, avrei preferito qualche flashback in più, magari qualche interazione con Dolores resettata.. Però vabbè, ci può stare, lo perdono considerando la perfezione del tutto.
Ora l'unica mia speranza è di ritrovare Amendola e Elsie vivi, secondo me anche questo faceva parte del piano di Ford e li ritroveremo ad aiutare Bernard e gli host ribelli.

8
Altre Serie - USA / Re: Insecure [HBO] [Comedy]
« il: 30 October 2016, 11:53:42 »
Ho visto le prime tre puntate, mi ha un po' ricordato master of none.
(clicca per mostrare/nascondere)

9
io l'ho iniziata a vedere perché pubblicizzata come l'inizio dell'apocalisse, dopo si è rivelata tutt'altro però siccome sono pochi episodi per stagione e tutto sommato non è pesante come la serie madre nei ritmi, la sto continuando.
Comunque mi sono appena accorta che è tornato il degno sostituto per colmare il vuoto lasciato da FTWD
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)
[/quote

(clicca per mostrare/nascondere)
]

11
Altre Serie - USA / Re: Containment [CW] [Drama]
« il: 31 July 2016, 22:29:09 »
Finalmente ho recuperato l'ultima puntata.
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Altre Serie - USA / Re: Containment [CW] [Drama]
« il: 6 July 2016, 13:36:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Ah, ho dimenticato di dire che nel momento nel quale Daniel vede la moglie tra gli zombie, ho sperato tantissimo che rinsavisse e la moglie si rivelasse Celia che lo azzanna, invece niente!  :interello:
Comunque nonostante il nonsense e il trash, riesco a continuare a guardarla, della serie madre ho saltato interi pezzi di puntata e intere stagioni per la noia.

15
(clicca per mostrare/nascondere)