Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - smaxiax

Pagine: [1] 2 3 ... 36
5
Mi scuso per essere sparita, sono un po' incasinata in quest'ultimo periodo e visto che non sono in grado di garantire una presenza regolare lascio definitivamente il gioco, potete anche eliminarmi dalla classifica attuale se preferite.
 :ciao:
I punti che hai ora in classifica te li sei guadagnati e quindi rimangono.
Se più avanti avrai tempo e voglia di partecipare al gioco, per quanto mi riguarda sarai la benvenuta.  :ciao:

8
Better Call Saul / Re: [Commenti] Better Call Saul 2x02 -Cobbler-
« il: 26 February 2016, 11:40:27 »
Il punto è che fabbricare una prova falsa è un reato gravissimo e Jim questa volta non aveva nessuna necessità di farlo. L'ha fatto perchè gli andava, pro bono, addirittura.
Che non avesse necessità di farlo non mi sembra esatto. Mike gli ha chiesto di intervenire perchè l'interesse dei detectives per il cretino delle figurine poteva comprometterlo, e questo poteva portare delle conseguenze anche per Jimmy. Jimmy si diverte a fare il "con-man", questo è evidente, ma che lo si possa definire una persona cattiva  è una esagerazione. Per me è molto più cattivo Chuck di Jimmy.

10
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 7x13 - Judged
« il: 5 February 2016, 15:10:14 »
Io ho sempre condiviso i dolori di Alicia ma quella scena stavolta non mi ha coinvolta per niente, mi è sembrata un po' troppo artificiosa, sebbene avesse senso e fosse in linea con tutto il percorso di Alicia, ma non mi ha fatto stare male come avrei voluto, anzi.. è mi dispiace. Comunque sì, anche io ho percepito qualcosa di strano in lei in quel momento che non mi ha convinta.
Il personaggio di Alicia è quello di una persona "trattenuta", i suoi sentimenti più profondi non si manifestano mai esplicitamente, si intravede tra le righe però, in qualche modo, cosa le passa per la testa, e in questo (imho) si manifesta la bravura della Margulies, nel saper far filtrare da uno sguardo, una smorfia o una battuta il suo travaglio interiore, la sua intelligenza e il suo senso dell'umorismo.
Nella scena in questione si ha lo sbrocco, un mini "nervous breakdown" che covava più "ardentemente" dalla confessione di Eli in poi.
Secondo me è stata bravissima  anche nel rendere la cosa un po' goffa dato che è inusuale per lei lasciarsi andare in quel modo, comunque capisco che dipende dalla sensibilità personale individuale interpretare certe manifestazioni in un modo o in un'altro ma, come tu stessa hai notato, è tutto perfettamente in linea col personaggio.