Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EleEchoes

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Ma il re di Dorne è paralizzato? mi pare sia la prima volta che allargano l'inquadratura facendo vedere delle rotelle oppure mi sbaglio?

La parte di King's Landing sinceramente mi lascia basita...per me il passaggio dalla città allo sbando del pre-Tommen al clima inquisitorio attuale è stato reso in modo frettoloso o meglio all'inizio sembrava confinato solo ai giri di Cersei...vediamo adesso Olenna cosa combina.

Vedo che nei commenti anche la parte di Winterfell è stata stroncata ma le scene del matrimonio/camera da letto sono le uniche che dopo tantissimo tempo mi hanno fatto rivivere quel misto di solennità/disperazione-da-momento-di-non-ritorno tipico del Got migliore. Non credo sia un gesto così irrilevante che Theon sia riuscito a dire il suo nome oppure che si sia lasciato al pianto. sarà pure che io ho un soft spot per la sua storia  :nu:

2
Stati Uniti / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 20 February 2018, 19:00:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)




4
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« il: 7 March 2017, 03:00:30 »
Sottoscrivo il telefonatissimo collegamento tra l'assistente sociale e Dar e, ciliegina sulla torta, immagino che il favore rifiutato dalla Madama eletta diventerà un pretesto per farla dubitare di Carrie. Inoltre, il tizio che telefona dal furgone a Dar è lo stesso che ci portiamo avanti dalla bomba? Ci vogliono proprio far pensare che Dar (leggasi anche gli israeliani) abbia messo in atto una "strategia della tensione" grazie alla quale riarmare fino ai denti la CIA ecc ecc? bah... Saul salvaci tu  :plause:


5
(clicca per mostrare/nascondere)





6
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 6 June 2016, 19:31:01 »
homemade Mormont  :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Regno Unito / Re: The Night Manager [BBC One/AMC] [Drama]
« il: 8 May 2016, 02:33:38 »
Questa settimana Tom Hiddleston è stato ospite del Graham Norton Show e il conduttore ha fatto notare come la BBC non abbia del tutto smentito la possibilità di una seconda stagione. L'attore ha quindi replicato che questa serie copre l'intero romanzo, scherzando con un "no more nights to manage". Da qui una ulteriore battuta di Graham sul fatto che riusciranno ad inventare qualcosa per mandare avanti la serie dato che la Ink Factory (la casa di produzione) è gestita dai figli di La Carrè. chissà... :scettico:

8
Scusate ragazzi, ma nel discorso di Gaad a Stan, questo gli dice che "hai preso il fratello (di Oleg) e ha preso lei (Nina) tutto secondo i piani" ma Stan con il fratello di Oleg cosa centra ?

Guarda ci ho riflettuto anche io ma il massimo che posso immaginare è che il fratello stava combattendo una guerra dove gli USA appoggiavano gli afghani e quindi sono anche loro, indirettamente, responsabili di quella morte. Forse più in generale si sta riferendo ad uno "scontro" tra Stan e Burov e Stan avrebbe dalla sua il fatto che Burov è stato indebolito dalla perdita di due persone care.

9
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 2 May 2016, 20:14:45 »
Jonathan è tornato!!
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
nel giro di una giornata ho visto le altre 4  :O.O:
qui cerco di fare qualche collegamento nel modus operandi di Bob
(clicca per mostrare/nascondere)
Giudizio complessivo: spettacolare! per fortuna ho resistito dal cercare informazioni in giro perchè in un alcuni punti mi ha davvero tolto il fiato!!! aspetto sviluppi  :paura:

12
A questo punto, mi sa che ci va per piacere personale.

Anche io credo che gli piaccia l'autenticità di quelle riunioni tant'è che le riflessioni con Sandra sono incentrate su quanto chi gli sta intorno li conosce veramente. Philip afferma che Elizabeth lo conosce ma allo stesso tempo sa di avere dei "dubbi/necessità" di cui nn la mette al corrente forse perchè spaventato dal suo giudizio (e infatti, a fine puntata, lui è impegnato in un tentativo estremo di sincerità mentre Elizabeth lo richiama per l'ennesima, inclemente, volta "al dovere".. scena bellissima).

Per il resto splendida puntata, alcune cose nn me le aspettavo minimamente come la risoluzione del "problema Martha" ammazzando quel suo collega oppure che il capo di Beeman non approvasse il suo operato (chissà cosa comporterà questa autorizzazione "ufficiosa", spero un maggior coinvolgimento dell'altro collega baffuto che ha un sacco di dubbi su Stan).
Paige, voglio darle tutte le attenuanti del caso, ma una cosa ti hanno chiesto: non dirlo, rompici quanto ti pare, chiedi spiegazioni ma rispetta il segreto. e invece :plause: pastor Tim :plause: :?$%&:  l'ho sempre odiata sta ragazzina ma adesso! da questa cosa se ne esce solo se (idea che ho da un po' di tempo) il pastore è uno messo lì dal Centro  :ninja2:

p.s. visti alcuni commenti sulle critiche mosse a Paige. la reazione immediata contro di lei credo sia dovuta all'impostazione delle stagioni precedenti ovvero l'aver dipinto in primo piano i drammi esistenziali della coppia e dei singoli Phil/Elizabeth mentre i figli sembravano un pacco da scaricare qui e lì o comunque un canale attraverso cui la cultura americana potesse scontrarsi con la formazione delle nostre spie. Adesso invece ci "costringono" (giustamente) a pensare a quanto tutto ciò abbia influito sui ragazzi e ad empatizzare con loro. Parlo per me quando dico che questa empatia arriva con uno sforzo maggiore, paradossalmente di tipo razionale, ripensando al modo efficace con cui ha chiesto spiegazioni nella 3x10 oppure per l'essersi "rivolta a Dio" come estrema reazione ai genitori. insomma alla fine più sensato il suo di scoppio che non quello del ragazzino che ha ucciso tutta la famiglia!!

13
Verso la fine quando Frank esce di casa con quell'aria sognante, tutto rilassato, ho veramente pensato che stesse per girarsi verso Meechum e dirgli "Goodmorning Sunshine!"  :rofl: :rofl:

14
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 2x05
« il: 4 February 2015, 01:07:17 »

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Grimm / Re: [Commenti] Grimm - 4x11 - Death Do Us Part
« il: 1 February 2015, 03:19:36 »
Ma che tempo c'è a Portland, Juliette in maglioncino e Nick a torso nudo  :XD:
Cmq credo che l'incrocio capitano che sanguina e Juliette/Hexnbiest nn sia casuale.. magari tutto ciò che è stato fatto dalla madre di Renard sta "regredendo"
Wu sta fuori più che mai... mi fa morire :rofl:
Mi fa un sacco piacere poi che la storyline di Adalind nn sia stata nominata da un po' perchè iniziava a stagnare..
(clicca per mostrare/nascondere)