Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Iocommento

Pagine: [1] 2
1
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 18 September 2013, 14:37:32 »
vi consiglio un piccolo raffronto , se lo ricordate
confrontare il livello di hype e di tensione durante l'incontro in centrale tra Dexter e Trinity Killer  "Hello, Dexter Morgan"  4x11
e quello provato in questa puntata nell incontro in centrale  tra Dexter e il Brain surgeon . 8x11

no giusto per far capire il livello di "nulla" , incapacità di raccontare emozionare e coinvolgere in cui è precipitata questa serie .
a me è bastato capitare per caso su rai4 in una puntata a caso di Dexter in cui si vede Rita che dà le chiavi a Dexter del suo casottino personale (per fargli capire che può ancora avere uno spazio tutto per sè), non è una scena adrenalinica nè particolarmente romantica, ma era tutta un'altra cosa...le musiche, la voce interiore. gli sguardi, le battutine ironiche, non c'è proprio storia. L'hanno rovinato.

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 10 September 2013, 18:41:21 »
Grazie per l'idea  :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)

 :XD: :XD:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

3
Finito di leggere i vostri commenti. Avete detto tutto. Ma forse una cosa l'avete tralasciata.
Quando il Marshall (SOA) va dall'amica di Hanna (guarda il caso proprio dopo 2 secondi che è arrivato Dex, CHE CULO) subito il panico, e Hanna che resta nascosta mentre Dex inscena il falso fidanzamento con l'amica. Ma dico io, perchè? Non poteva rimanere nascosto insieme ad Hanna?

c'era la macchina di dex parcheggiata fuori

4
Che situazione tristissima, ormai ho zero empatia verso questo telefilm.



proprio come Dexter...ah no, lui ormai ce l'ha nei confronti di chiunque. Magari gli autori con questa serie finale volevano creare un transfert tra gli spettatori ed il protagonista. Bè, ci sono riusciti.

5
Se posso dire la mia, il fatto che Junior sia la quarta mano per qualcuno potrà anche essere scontato, ma c'è un altro modo di vedere le cose: alle volte scontato può essere sinonimo di coerente con le vicende che stiamo seguendo, non è che dev'essere tutto per forza un colpo di scena.
Concordo con gli altri comunque, la storia attorno all'uovo si fa interessante (molto lostiana) il resto un pò meno, soprattutto per la nuova arrivata, ma ci sta. Devo confessare che all'inizio questa serie non mi piaceva granchè, però si sta riprendendo bene direi.

6
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x08 - "Are We There Yet?"
« il: 20 August 2013, 08:05:38 »
Ecco, io credo che la reazione di Deb quando sono tutti e 4 nella stanza sia il sunto di quello che ho provato anche io vedendo la scena 'fate un pò come vi pare, io me ne vado e non ne voglio più sapere niente' pure  una delle protagoniste si è stufata della serie  :asd:
il quadretto familiare a tavola della Vogel non si può vedere, però sono contenta che almeno abbiano dato un pò di senso alla storia del brain surgeon, perchè quella del sangue sulle unghie di Cassie mi stava già facendo incacchiare.
E riguardo ai vostri dubbi sul possibile colpevole dubito che sia una faccia conosciuta, a meno che non sia la vogel stessa, il che comincia ad essere la soluzione più plausibile. All'inizio pensavo volesse aiutare dexter a redimersi, ora comincio a pensare che sia una pazza furiosa.

7
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x07 - "Dress Code"
« il: 13 August 2013, 08:16:16 »
Ma... io non sono sicuro che sia stato Zach, credo invece si tratti del fidanzato di lei che l'ha uccisa per gelosia verso Dexter... lo credo per gli sguardi che lanciava a Dexter e per la frase "Dovevo uscire con lei stasera".

se non è stato Zach allora sarebbe l'ennesimo minestrone di personaggi, comunque per me non ci sono dubbi che sia Zach.


Puntata un pò meno peggio delle altre, però, una cosa: come caspita ha fatto quell'esile corpicino di Hannah a caricarsi in macchina Dexter e a portarlo di peso in mezzo al nulla, di giorno, senza essere notata? ormai di queste incongruenze ne ho piene le scatole e questo telefilm ne è diventato l'enciclopedia. Alla fine non puoi sempre lasciar correre.

8
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x06 - "A Little Reflection"
« il: 7 August 2013, 08:26:31 »
Yvonne in questa puntata ci stava come i cavoli a merenda. Per me la serie sta degenerando.
Masuka che fa il serio, Quinn che è sempre più scemo, Dexter che è sempre più buono, forzature e sviste a parte non mi piace come stanno sviluppando il finale. Io speravo che la Vogel facesse capire a Dexter la sua mente malata facendogli capire che il giovane è uguale a lui, e che alla visione di tale mostruosità Dexter uccidesse prima lui e poi si costituisse. Invece continuano ad infarcire puntate con nuovi villain, ce li stanno mettendo un pò tutti per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, senza dare una linea netta agli eventi, magari potrebbe non  piacere ma risulterebbe perlomeno più coerente. Così è francamente un minestrone, che con questo caldo mi risulta ancora più indigesto.

9
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 23 July 2013, 07:13:17 »

Perchè se non sarà lui, sta "pescando" tutti i maniaci della vogel, guarda caso. Tutti uccidono  :XD:

Certo che la Vogel come psicoterapeuta è davvero una chiavica  :hihihi:

comunque il brain surgeon non l'hanno ancora trovato, la scena dei due pacchi regalo della puntata precedente non si può lasciar correre via così.

10
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 22 July 2013, 23:40:14 »

Ora che mi viene in mente, solo a me ha dato fastidio che la puntata sia cominciata senza far vedere il risveglio di Deb ammanettata?


Non sei solo

11
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x04 - "Scar Tissue"
« il: 23 July 2013, 07:30:20 »
Stavo pensando, e se la vogel non gli ha detto volutamente i particolari dei pazienti perchè vuole che dexter glieli faccia fuori tutti?

e poi sto pensando anche che con tutti questi salti temporali ad inizio puntata (nessuna spiegazione del ritrovamento del cadavere di Laguerta, nessuna scena di Deb che si risveglia ammanettata) la prossima partirà con Dexter e Deb che hanno fatto pace e cercano insieme di uccidere la vogel, Quinn che è già sergente e ha mollato la fidanzata per stare con Deb e la vicina di casa di dexter in prigione perchè hanno scoperto che il brain surgeon è lei. La figlia di masuka invece non la vedremo più, come harrison

12
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x02 - "Every Silver Lining"
« il: 10 July 2013, 15:30:08 »
ammazza!  :XD:
se c'è una cosa che mette univocamente tutti d'accordo è "quinn e deb di nuovo insieme :nomeme: " :XD:

 :shy: ma io veramente tiferei per loro.... :nowkiss:

13
Under The Dome / Re: Under the Dome [CBS] [Drama]
« il: 9 July 2013, 20:34:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 1x06 - The Good Soldier
« il: 27 January 2013, 18:12:27 »
Ciao, sono una nuova adepta di Homeland, scrivo qui perchè sono arrivata a questo punto della prima serie, credo che in settimana riuscirò a vedermi le altre sei e a mettermi quasi in pari (almeno con le puntate trasmesse in italia).
Serie fantastica! Era da tanto che non mi appassionavo ad una serie in questo modo (dexter a parte, credo che l'ultimo sia stato Lost).
Son venuta a leggere i vostri commenti per cercare di dissipare qualche dubbio, ma vedo che anche per voi è stato uguale, non mi resta che aspettare :ciao:

15
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 7x09 - "Helter Skelter"
« il: 28 November 2012, 12:21:15 »
Io la butto lì: lei non lo ama, sta fingendo, è più matta di un cavallo e presto lo scopriremo